POV Ren .
"JR ! Buongiorno..." Gli sussurro dolcemene nell'orecchio cercando di svegliarlo il più delicatamente possibile , mentre mi avvicino accarezzandogli i ciuffi neri sulla fronte .
"Buongiorno " socchiude leggermente gli occhi e reclama un bacio che non esito a dargli nemmeno per un secondo .
"Dormito bene ?" Gli domando mentre mi guarda ancora assonnato ma sorridente .
"Molto" si solleva leggermente per baciarmi un'altra volta .
"Tu invece ....?" Probabilmente devo aver fatto non so quale tipo di faccia , perché mi scoppia letteralmente a ridere in faccia .
"Finiscila ! Tutto sommato bene ...insomma cammino " provo a dire imbarazzato ,mentre le guance mi vanno in fiamme.
"Scusa ,vedrò di essere più delicato la prossima volta " un'altro bacio a stampo e finalmente sguscia fuori dalle coperte .
Senza maglietta , solo in boxer e tremendamente attraente , hanno ragione a definirli sonni di bellezza .
"Copriti scostumato !" Gli lancio il primo cuscino che mi trovo sottomano ed esco dalla stanza il più veloce possibile,cercando di non farmi ulteriori figure di merda zoppicando come un andicappato .
Ho già preparato la colazione e non mi resta altro che rovesciargli il caffè nella tazza , ovviamente di ascoltarmi non se ne parla e mi ritrovo quel maledetto petto nudo appoggiato alla mia schiena .
"Mi hai preparato la colazione ...grazie amore " mi lascia un leggero bacio sul collo e credo di aver rischiato leggermente di rovesciare tutto il caffè ovunque, tranne che nella tazzina .
Mi giro per andargliela a portare sul tavolo ,ma sono letteralmente ingabbiato dalle sue braccia che mi bloccano al bordo del piano della cucina .
Un'altro bacio sta volta più approfondito e caldo....quasi come il caffè che mi sta ustionando la mano!"Desidererei tenermi la mano sana se non ti dispiace ..." Interrompo quel contatto trasformandolo in una risata e finalmente ci sediamo a far colazione .
"Ti va di andare a fare un giro nella città qui vicino ? Ci andiamo con il treno "
Annuisco in risposta mentre sorseggio il mio cappuccino ancora ustionante.
"bene allora preparati !" Sparisce in camera mollando tutto sul tavolo e rimango a dir poco spiazzato .
---
POV JR
"Binario...uno , no due , aspe ...due due !" Lo lascio davanti al tabellone degli orari, mentre inizio ad uscire fuori dalla stazione , conoscendo già tutto alla perfezione .
"JR ! " me lo trovo aggrappato alla spalla ,dopo essere letteralmente corso fuori terrorizzato e non posso evitare di sorridere .
"Razza di uomo , aspettami !" Continuo ridere divertito del suo nervosismo e immediatamente mi si aggiunge arreso .
"Il nostro treno arriva tra 10 minuti ma starà fermo per un po' 5 o 6 " spiego naturalmente mentre mi sporgo per guardare dalle due direzione .
" ti prego ....facciamo una cosa carina ?!" Quasi mi saltella davanti attirando a dir poco l'attenzione .
"Ovvero ?"
" ci baciamo mentre io sono sul treno e tu giù e ci facciamo la foto ?" Alzo istintivamente gli occhi al cielo sbuffando in una mezza risata sconvolta .
"Oddio ti prego come quelle maledette foto tumblrrrrrrrrblblbl " gesticolo prendendo in giro l'argomento , scherzando anche sulla pronuncia .
"Si lo so...." Sembra arrendersi , ma è troppo presto per cantare vittoria .
"Però è tenero !" Mi si aggrappa al collo lemosinandomi con gli occhi più dolci che abbia mai visto sulla faccia della terra ."Lo hai detto tu che sembro na femmina !"
"Perché è vero !" Mi difendo andando subito sull'attenti .
"Infatti , facciamo che tu sei fidanzato con me !" Faccio una smorfia e lo guardo confuso .
"Ma io SONO fidanzato con te !"
"Lo so ..." Mi trascina leggermente più in la sbuffando .
"Ma io sarà la tua ragazzA!"
"Oh..." Rispondo ironicamente e mi lascio trascinare .
Finalmente arriva il nostro treno , Ren continua ad andare nel senso opposto per beccare l'ultimo vagone e mi scaraventa letteralmente addosso ad una ragazza probabilmente straniera .
"Ehm...puoi , fare , foto ?" Mimo incasinato e poco convinto la mia richiesta dopo aver lanciato uno sguardo omicida al biondino .
"Si certo !tranquillo sono italiana ma parlo benissimo la lingua !" Sorride cercando di tranquillizzarmi e mi sento letteralmente sprofondare sotto terra .
#figuradimerdatime ...becco la straniera che sa pure parlare la nostra lingua ...OVVIO!
Ren non esita nemmeno mezzo secondo e gli rifila il cellulare già con la telecamera impostata per poi salire sul treno strascinandomi per la manica .
La ragazza rimane immobile mentre l'imbarazzo si fa spazio sulla mia faccia ormai sbiancata , mi afferra il colletto della maglia ,baciandomi a stampo con gli occhi occhi chiusi ,senza darmi nemmeno il tempo per realizzare .
Anche se so che siamo in luogo pubblico è difficile resistere e la tentazione è sempre sulla porta , cerco di scorrergli la lingua sul labbro inferiore ma mi si separa appena sente il click , lasciandomi leggermente di merda .Mantiene il gioco e ringrazia con un semplice inchino ,senza far sentire la voce ,per poi saltarmi addosso con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia .
Mi scaraventa sul treno e ci sediamo uno difronte all'altro entrambi accanto al finestrino , sento l'avviso di un messaggio e immediatamente mi catapulto a guardarlo .
What's app :
Ren ❤️
AronSorrido istintivamente appena leggo il primo , ma scorro velocemente tutto via appena arrivo al secondo .
Decido di ignorarlo , non ho intenzione rovinarmi questi giorno a causa sua e apro solo il profilo del biondino .Mi ha mandato la nostra foto appena scattata , la apro rimanendo a guardarci incantato e sognante , scorro lo sguardo dalla foto al suo viso difronte a me ,osservandolo come un bambino .
Lo amavo .
---
Giorno a tutti , scusate in anticipo per tutti i miei errori di ortografia ahahahah questo è un semplice capitolo Teneroso , anche se un po' insignficante spero vi piaccia comunque , lasciate qualche commento ,adoro leggerli e sapere cosa ne pensate e ricordatevi la stellina e molto più bella se gialla ;) .
Sto scrivendo anche un'altra Ff sui jimkook 'my only heart ' se vi piacciono i nostri due jren magari passate a dare un'occhiata anche a quella :) .
Grazie per sopportarmi ahahahah alemin_tae 알레
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?