Capitolo 11.

204 24 1
                                    

POV JR .

Sono solo le 8 del mattino quando mi sveglio , ho cercato di fare meno rumore possibile e sono uscito a comprare la colazione per fare una sorpresa al mio fidanzato .
Non mi ero mai svegliato così bene , e anche se era stato bellissimo mangiare cena come lilli e vagabondo, non mi andava comunque giù il fatto di non averne approfittato .
Sapevo che lo faceva apposta e che si stava trattenendo contro la sua volontà, ma non ero comunque riuscito a farlo cedere .

Mentre sfoggio un sorriso da ebete, mi avvicino alla bancone della caffetteria ordinando due capuccini da portare via .
Pago il prezzo stabilito ,e mentre la ragazza mi porge il cartone con le bevande ,rimane bloccata a fissarmi .
Capisco all'istante che probabilmente deve aver notato il segno lasciato il giorno prima dal biondino e me lo copro imbarazzato facendo finta di grattarmi il collo .

"Grazie , arrivederci. ..." Mi giro di scatto salutando furtivamente e cammino ,continuando a coprirmi ,verso la mia stanza per recuperare della roba per farmi una doccia .

Busso con la mano libera e la porta mi viene aperta da un Beakho stravolto e assonnato.

"Salve !" Entro dopo un breve saluto e sistemo momentaneamente le bevande sulla scrivania .

"Buongiorno !" Minhyung esce dal bagno asciugandosi la faccia con un asciugamano ed entro al suo posto quasi investendolo .

Prendo le cose più banali e necessarie, infilandole in un borsello e recupero il primo asciugamano sotto mano .

"Sono venuto solo a prendermi qualche cosetta !" Rispunto magicamente e mi fermo davanti al letto di Aron .

"Felice giornata !" Esclamo chinandomi e sollevandogli le lenzuola, a coprirgli il viso .

"Torna da Ren !" Mi urla contro innervosito e si ricopre senza degnarmi di uno sguardo .

"Okaaaay,.....siamo di cattivo umore " mi arrendo senza darci troppo peso e mi ritrovo Minhyung con gli occhi puntati addosso .

"Non credi che almeno potreste evitare di farlo notare "

"Beh ecco..." Torno a coprirmi il collo imbarazzato ,ma pur sempre con un sorriso da ebete stampato in faccia .

"Vi siete divertiti vedo " Si infila una maglietta recuperata dall'armadio e mi volta le spalle .

Ma che hanno tutti sta mattina ? La rabbia ?! Alzo un sopracciglio e rivolgo le mie attenzione all'ultima speranza .

"Beakho ...sei stato gentilissimo a lasciarmi da solo con Ren , non ti offendi vero se ci sto ancora un po' ?"

Sbuffa ancora mezzo addormentato ,ma si arrende facilmente facendomi un cenno di conferma con la testa .

"Grazie !" Gli picchietto la spalla ,recupero la colazione ed esco dalla stanza chiudendomi la porta dietro .

Praticamente corro per il corridoio, fino a raggiungere la stanza del biondino , saltellando come bambi .

"Sei già sveglio, oppure dormi ?!" Busso più volte alla porta a mo di FROZEN e attendo con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso .

"Sei un coglione !" Mi afferra per il colletto della maglia e mi strascina in camera .

Mi stringe le guance e mi bacia disperatamente contro la porta

"Pensavo mi avessi mollato !come nei film !come un perfetto stronzo!come facevo io ! Anzi peggio pensavo di essere già vedovo !" Mi urla contro tutto d'un fiato piagnucolando e sorrido divertito dalla sua sclerata .

"Ero solo andato a prendere la colazione " gli mostro i due cartoni di cappuccino e ne prende uno senza pensarci due volte , iniziando a sorseggiarlo prima di ri iniziare a predicarmi .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora