POV JR .
"Cosa vogliamo fare sta sera ?!" Domando praticamente ancora con la bocca piena gesticolando con le bacchette .
"Non lo so...possiamo andare a fare un giro come le altre volte ?" Si versa dell'acqua dentro il bicchiere ,prima di sorseggiarne un po' e rimango ad osservarlo in assoluto silenzio .
"Appure...hai mai fatto il bagno di mezza notte ?" Butto giù il boccone per poi proporre immediatamente la mia idea .
"Possiamo farlo !" Aggiungo deciso e quasi si strozza con l'acqua ,tossendo per cercare di nuovo l'ossigeno .
"Cosa?" Riesce a chiedermi respirando a malapena ,mentre continuo a mangiare la cena .
"Il.bagno.di.mezza.notte" scandisco le parole della frase ironicamente e gesticolo scherzando .
"L'ho capito quello !...si,beh si potrebbe fare " sorrido immediatamente e ci va davvero dello sforzo per non alzarmi e andarlo letteralmente a mangiare .
Non so se valga anche per gli altri ,ma il bagno notturno lo definisco decisamente romantico e in qualche modo intimo .
"Alle nove ti voglio fuori di casa con il costume addosso "mi alzo per portare il mio piatto nel lavandino e inizio a lavarlo aspettando anche il suo .
È il terzo giorno qui e l'unico ad aver toccato il detersivo sono io ,che tipo di mafia è? .
"Qui la donna di casa non dovresti essere tu ?" Scherzo sui nostri ruoli ,bloccandolo mentre se ne sta per andare in camera .
"JR !cosa ?! ..." Mi giro a guardarlo dalle serie 'prova a dire il contrario !'e si blocca a metà della frase .
"Aish! Va bene ...ma non ho voglia di lavare i piatti , addio !" Lascia la stanza ,abbandonandomi a ridere silenziosamente .
Usciamo verso le nove meno un quarto e come al solito ci immergiamo nella via principale .
Anche se la nostra storia non è la cosa più normale , non ho intenzione di nascondermi per alcun motivo ,ci ho messo così tanti anni per assaudire il mio desiderio ed è per questo che senza pensarci troppo gli afferro la mano intrecciando le nostre dita come una normalissima coppia ."JR ..." Prova a lamentarsi cercando di strattonarsi .
"Qui non ci conosce nessuno , al massimo riconoscono me ,ma non me ne frega assolutamente nulla quindi va bene !" Gli spiego tutto ,sputandolo fuori alla velocità della luce
"Poi tu assomigli pure ad una stra figa di donna quindi..." Provo a proseguire deciso nel mio intento e di punto in bianco me lo ritrovo con le labbra stampate alle mie .
"Bene..." Lascio un respiro trattenuto per la sorpresa e continuo a trascinarmelo dietro con un sorriso a 32 denti stampato in faccia .
La gente non fa altra che guardarci , più che altro per capire se siamo una coppia normale o se Ren è un uomo ,di questo dovrebbe esserne già abituato dato che a scuola tutti il primo giorno lo guardavano così .
"Lo vuoi il gelato ?" Ci fermiamo davanti alla gelateria nella via interna e separo le nostre mani per indicare il negozio .
"Ma se dobbiamo fare il bagno .." Alzo gli occhi al cielo prendendolo un po' in giro .
"Sembra di parlare con mia madre ! Dai su un frappé in due !" Metto un piede all'interno e gli tendo nuovamente la mano invitandolo .
"Aigoo ...va bene " entra anche lui accettando il mio invito e ci affrettiamo ad ordinare il nostro frappé al cocco .
Attraversiamo la strada e ci ritroviamo a passeggiare lungo la spiaggia dopo esserci levati le scarpe ,rimanendo scalzi con i piedi inumiditi dalla sabbia bagnata dalle piccole onde .
Osservo le stelle e i riflesso dell'acqua causato dalla luce dei fari ,mentre Ren mi cammina accanto ,ancora intento a finire il nostro 'spuntino '.
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?