POV REN .
mi sento avvolgere la vita da dietro ,senza aver il tempo di girarmi, dopo aver chiuso la porta, e un sorriso formarsi sul mio collo .
Mi giro a guardare il mio appena ragazzo e gli lascio un bacio sulle labbra ,prima di posare le confezioni di ramen sulla scrivania .
È ancora senza maglietta e non aiuta granché alla concentrazione , oh si lo desidero di continuo , non penso che avrei mai potuto desiderare così una persona ."Rinfilati la maglietta!" Scosto lo sguardo ,spingendolo con la mano sul petto .
Divento completamente rosso e cerco di nascondermi per non farmi notare .
"Ti imbarazzi ?..." Mi afferra il polso facendomi rigirare a guardarlo e sorride malizioso avvicinandomi .
"No..." Schivo i suoi occhi per nascondere la verità ma non sembra funzionare .
"Sei così carino ..." Sghignazza e rialzo di scatto lo sguardo .
Carino ?! ...
"Non è la prima volta che mi vedi senza maglia , ma nonostante ciò diventi rosso come un peperone "
"Non è vero ..." Mi sposto la frangetta e mi gratto dietro l'orecchio guardando in aria .
"Non ti devi vergognare con me ...okay?!" Mi afferra anche l'altro polso e si porta le nostre dita incrociate al petto nudo .
"Okay... " annuisco con un cenno delle testa e mi alza il mento baciandomi nuovamente .
"Ora mangiamo !" Allunga il braccio andando a prendersi la sua razione e lo seguo a ruota andandomi a sedere con le gambe incrociate sul letto .
"Scusa e che ..." Interrompo i miei tentativi di aprire la confezione e si ferma a guardarmi .
"Cosa ?"
"Non pensavo fossi , così bello " abbasso lo sguardo imbarazzato e sento le guance andare a fuoco .
Sorride facendomi avvampare e inizio a tossire cercando di spostare le attenzioni .
"Mangiamo..." Proseguo la mia impresa e separo le bacchette di legno iniziando ad avvolgere i mini spaghetti .
"Ren , sei un po' sporco di sugo qui!" Si sfrega l'angolo della bocca con una nocca e , l'imbarazzo prende di nuovo piede sulla mia faccia .
" Fermo !" Si avvicina sporgendosi in avanti e mi ripulisce con le sue delicate labbra ,approfittandone per far entrare la sua lingua nella mia bocca .
"Hey !non ne approfittare " dico appena riesco a riprendere fiato e lo colpisco scherzoso su una spalla .
Si ritrae leggermente ,di nuovo al suo posto, ma torna immediatamente all'attacco
"Ok va bene , ma che ci posso fare se voglio baciarti ogni due secondi !" Si appoggia reggendosi sulle braccia e riunisce le nostre labbra .
"Allora che fai se non ci vediamo per due giorni ?!"
"Impazzisco ,come ho sempre fatto,poi ti cerco ,ti trovo e ti ribacio " si avvicina ancora e mi lascia un terzo bacio ,sta volta a stampo .
" adesso mangia ,senno sto bel fisicaccio sparisce !"
Ritorna finalmente a sedermi difronte e inizia anche lui a mangiare .
"Possiamo fare come Lilli e Vagabondo ?" Alzo lo sguardo dalla cena e mi scappa una risata soffocata .
"Cosa ?!" Mi copro la bocca per evitare di soffocarmi in bella vista e vedo il suo sorriso sparire .
"Scusa , so di essere assurdo e appiccicoso !"
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanficCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?