Capitolo 6.

281 28 3
                                    

"Ora tu mi dici dove caspita sei stato oggi !" Non faccio in tempo a mettere piede in camera che vengo letteralmente aggredito da Minhyung sbarrato davanti a me .

Lo sposto gentilmente e vado a gettare la cartella accanto al mio letto vicino a quello di Aron il quale al momento sembra immerso nelle sue faccende al cellulare .

"Non sei venuto nemmeno ad una lezione ! Cosa avevi la diarrea ?!" Alza le mani al cielo sbattendole poi sui fianchi .

Odio quando si comporta da paparino apprensivo ,mi sembra di essere in un collegio a volte.

"JR potresti degnarti di rispondere?" Mi stravacco sul mio letto attaccato al muro e cerco di prepararmi moralmente alla loro reazione .

"Ero con Ren !" Chiudo gli occhi e gli do le spalle girandomi verso la parete .

"Con chi ?!" Aron sembra essersi magicamente materializzato e getta letteralmente via il telefono shoccato .

"Con Ren...Ren?...proprio quel Ren , quel Ren li ...biondo ecc." inizia a balbettare incredulo e cerco di dare conferme inutili .

"Si Minhyung ....l'unico Ren di questa fottuta scuola " mi rotolo su un fianco a guardare la sua faccia sconvolta e lo spiego naturalmente .

Sanno benissimo di tutto quanto ,sanno del mio essere innamorato ,dei miei sentimenti ,dei miei desideri e il resto ,però credo che questa sia la conferma che non ci hanno mai visto qualcosa di possibile .
Eppure è successo ....e se è successo devono cercare almeno di realizzare .

"Noooo...."Aron scoppia in una risata tra la mezza divertita e l'incredula

"Ma davvero ?...oh cazzo " si getta le mani sulla fronte e rimane letteralmente stravolto

"A..a..avete fatto ,quello che penso ?"Minhyung ancora in piedi indica qualcosa di inesistente ,sul pavimento ,con l'indice .

"Cosa?...cosa pensi ?"so benissimo cosa intende ma ho voglia di farlo scendere in imbarazzo .

"Oddio , quindi hai mandato in crisi Ren sulla sua etero sessualità ,e puf vi siete fatti ?"Aron continua a ridere incredulo mentre io attendo una risposta da Minhyung con l'intera mandibola a terra .

"JR ....non ti sembra che sia accaduto tutto così in fretta ?" Gesticola avvicinandosi al mio letto e alzo gli occhi per osservalo in faccia .

"...hai ragione !"lascio un profondo respiro "ma lo ha voluto lui ,e ha anche fatto tutto lui !"aggiungo eliminando le sue speranze di successo e l'ennesima risata di Aron riempe la stanza .

"Oddio !pure passivo ...wow wow c'è lo hai nella rete " schiva Minhyung con lo sguardo e cerca il mio ,continuando a ridere .

"JR ...voglio dire ,tu sei innamorato di lui ! Ma lui di te ?" Mi sembra una predica e sbuffo involontariamente alle sue parole .

"Ha detto che ,sente di provare anche lui qualcosa ,ma dato che è una cosa nuova non sa bene cosa sia ,e quindi ci vuole provare!" Spiego gesticolando da coricato appoggiato sul gomito .

"Senti ...ma completo o cosa ?!" Prendo istintivamente il cuscino e lo getto in faccia al nostro compagno di stanza .

"Potresti evitare?" Gli urlo contro e torno a dedicarmi totalmente all'altro coinquilino .

"Vedi soltanto di non rimanerci fregato " mi punta l'indice contro e torna alla scrivania continuando a 'studiare '.

Vedo Aron strusciare fino al bordo del suo letto per essere più vicino al mio e lo incenerisco con lo sguardo per evitare in anticipo qualsiasi domanda inappropriata ,ma non sembra servire a molto .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora