BEAKHO BONUS .
Whats app :
1 messaggio non letto :Ren < Beakho !,ti voglio tanto tanto tanto bene , lo sai vero ?! .
sta sera resti a dormire da Aron e MinhyungNon faccio in tempo a realizzare di aver ricevuto un messaggio dal mio conquilino che sono già sconvolto .
Risputo quasi l'intero sorso di Coca-Cola nella lattina e la poso sul tavolo per rispondergli protestando .Cosa ?!>
Non vi basta aver passato l'intero pomeriggio assieme ?>Ren < ti pregoooo !
Capisco ,che sono in piena attività ormonale ma anche rubarmi la camera ?!.
Ren < ti prego ! Solo per sta volta ...
Ren < JR mi ha chiesto di essere il suo ragazzo .Ha intenzione di strozzarmi entro oggi ? Mando per traverso l'ennesimo sorso e inizio a tossire come se non ci fosse un domani ,guadagnandomi l'attenzione degli altri studenti seduti ai tavolini ,del cortile della scuola ,accanto al mio.
Ren < e io , gli ho detto di si quindi ...
Ren < quindi muovi il culo e vieniti a prendere la roba ."Aisch !" Mi lamento stringendo i denti e batto un leggero pugno sulla superficie in legno .
Ren < so che sei online , e so anche che hai letto il messaggio !quindi pretendo di essere cagato entro 10 secondi.
Ren< 1...
Ren< 2...
Ren<3...Maledetto aggiornamento di what's app ,con quelle cavolo di freccine blu ,questi sono i momenti in cui odio il mio cellulare .
Va bene ,ma solo per sta volta >
Ren < grazie Hyung !
Ricorda ...quello è sempre anche il mio letto >
Accetto il loro amore incondizionato e la passione sfrenata ,ma non ci tengo a dormire nei loro peccati .
Ren < vieni a prenderti la roba !
Ren < a si intanto che ci sei ...non è che mi porti del Ramen ?
Ramen ?>
Ren < per cena , non ho intenzione di lasciare il mio Boy nemmeno per un secondo sta sera .
Suo Boy ? Che diamine gli aveva fatto al cervello ,quel ragazzo ? La femminilità di Ren sta diventando sempre più preoccupante .
Okay vittima di cupido >
Ren < piantala ! E fai il tuo dovere
Blocco il cellulare e me lo infilo nella tasca dei jeans .
Sono stato appana cacciato da camera mia ?! E mi hanno appena ordinato del Ramen ?! Ma siamo seri ? Di sto passo l'intero mondo va a farsi benedire .Recupero la lattina vuota e la getto nel cestino accanto all'entrata prima di andare a comprare quel benedetto Ramen .
Wait a minut ! Ren e JR stanno assieme ?
Credo di aver appena realizzato dopo un ora di ritardo la situazione e rimango immobile con gli occhi spalancati a fissare il cortile .
Oh mio dio ! Quindi Ren è completamente gay ....vado a suicidarmi ...
No ma ahahah , mi piglia per il culo . No porca puttana .
Beh comunque sia basta che sia felice lui no ?! Come posso stare in camera con lui ancora ?
...credo che questa si chiami OMOFOBIA .Naaa non posso essere omofobico , se si 'vogliono bene ' allora ...che si vogliano bene .Compro la LORO cena e entro nel dormitorio percorrendo velocemente le scale verso la nostra stanza .
Busso abbastanza rumorosamente ,e vedo Ren spuntare fuori prendendomi la confezione da in mano e mi lancia contro un borsone semivuoto ,chiudendomi letteralmente la porta in faccia senza far parola .MA CHE CAZZ ...?! mi ha sbattuto la MIA porta in faccia , della MIA stanza ?!
"Prego figurati e stato un piacere !" Mi sbatto le braccia lungo i fianchi e raccolgo la borsa da terra .
"Grazie Hyung !" Sento la voce del biondino da dentro la camera e dopo aver sbuffato ,mi reco alla ricerca della stanza di JR .
"Hey ! Tu...sai qual'è la stanza di Aron e Minhyung ?" Aggredisco letteralmente un ragazzo intento a passeggiare tranquillamente .
"Certo! È quella " mi indica allungando il braccio verso la porta in fondo a destra e mi ci catapulto .
Busso l'ennesima porta ,che mi viene aperta dai conquilini del 'ragazzo' di Ren ,che mi squadrano letteralmente dalla testa ai piedi .
"Beakho?!" Domandano sincronamente e sollevo il borsone facendo spallucce .
"Mi hanno cacciato !"
Mi fanno entrare nella stanza e rivolgo subito l'attenzione al letto in cui avrei passato la notte .
"Come ti hanno cacciato ?" Minhyung rimane in piedi accanto alla scrivania , mentre poso i miei 'bagagli' sul materasso .
"I piccioncini volevano dormire da soli ,assieme " mi giustifico e prendo posto sul letto di JR .
"Piccioncini ?!" Aron mi domanda dopo aver bevuto un sorso di thè preso dal mini frigo .
"Si sono fidanzati !" Spunta letteralmente tutta la bevanda in faccia a Minh e scoppio inevitabilmente a ridere .
"Cosa?" Torno velocemente serio e glielo confermo con un cenno della testa .
" perché non mi da mai retta ..." Minhyung scuote la testa dopo essersi ripulito dallo sputo di Aron .
"Chi ?" Domando incuriosito .
"JR " Aron risponde al suo posto e si siede sul suo letto apparentemente nervoso .
Afferra il cellulare e si isola totalmente infilandosi le cuffiette nelle orecchie . Perché cavolo fa così ? Sembra essersi innervosito dopo che gli ho detto di Ren .
Mi giro a guardare l'altro conquilino e gli domando con un cenno della testa .
Sospira a si siede anche lui sul proprio letto .Che cavolo hanno tutti? oggi sono contro i vermi !che cavolo hanno mangiato salsa wasabi ?!A proposito di mangiare... Sono un coglione , ho comprato da mangiare alla checca e non ha me .
Mi sbatto le mani in faccia dopo essermi disteso , e mi lamento scocciato .
------------
-spazio autrice ~
Ciao gente 😂 so che molte persone che leggono questa Ff non sono esperte di termini coreani , quindi ho deciso di darvi un aiutino .
State tranquilli nulla di preoccupante , Hyung si usa semplicemente per indicare (da perte di un ragazzo) un ragazzo più grande ,Oppa da ora in poi invece lo userò per dire ragazzo /fidanzato .
Spero che la storia vi piaccia ,lasciate qualche commento e anche voti 😉 , sappiate che i prossimi capitoli sono molto piccanti. 😏 dico solo che c'è la doccia .
Spero vi siate affezionati alla coppietta ❤️baci
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?