POV REN
Aspetto che chiuda la porta alle spalle e mi getto sulla schiena rimanendo a pancia in su a fissare il soffitto .
Ok questo non è decisamente quello che mi aspettavo di fare nel corso della mia vita ! Avevo appena fatto un pompino ad un ragazzo ? Oddio che diamine evevo in testa ? , però mi era piaciuto ...come diavolo era possibile che mi fosse piaciuto un lavoro da ragazza ?
Credo che potrei impazzire ,però quel corpo disteso su di me ,le sue labbra sul mio collo ,solo al pensiero rischio di far succedere davvero qualcosa di brutto nel letto .
Mi era piaciuto davvero e devo ammettere che era stato meglio di tutte le altre ore passate con delle ragazze ,per la prima volta ho potuto provare quello che provavano loro ,pensavo fosse qualcosa di rivoltante ma non è poi così male ,anzi .
E poi sapere che il piacere provocatogli era tutto grazie a me mi fa sentire tremendamente soddisfatto e un sorriso mi attraversa il viso .
Ora però cosa sarebbe successo ? Una cosa era certa JR non sarebbe potuto rimanere un semplice amico ,almeno non dopo questo ,dopo che ho rinnegato esplicitamente la mia eterosessualità .Rivolgo una veloce occhiata all'orologio e rilascio un profondo respiro ,sono solo le 9 e prima della fine delle lezioni manca ancora parecchio ,prima delle 11 nessuno potrà disturbarci .
Di solito scappo subito dopo certe cose ma sta volta no ,voglio passare davvero un po' di tempo accoccolato al suo petto , dove cavolo erano tutti questi sentimenti da ragazzina ?!
Improvvisamente un desiderio profondo di romanticismo mi invade il cuore e appena intravedo l'abbassarsi della maniglia socchiudo gli occhi ,accoccolandomi su di un fianco fingendomi addormentato .Lo sento avvicinarsi e appena mi si corica accanto vorrei avvolgerlo tra le mie braccia ma il gioco è appena iniziato .
Sento il lenzuolo scorrermi sul corpo fino a coprirmi la spalla e fingo di lamentarmi nel sonno per il disturbo .
Lo sento accanto al mio volto ma è ancora presto per aprire gli occhi .POV JR
Quel volto angelico ,e proprio quello di cui mi sono innamorato fin dal primo giorno ,gli scorro gli occhi per tutto il corpo avvolto dal lenzuolo fino a raggiungere la fronte coperta dalla frangia biondiccia spettinata .
Appoggio il gomito accanto al suo viso addormentato e piego il braccio sorreggendomi la testa , così delicato, mi fa venir voglia di accarezzarlo e gli scopro la fronte intrecciando le dita della mano sinistra con le ciocche bionde che gli cadono sugli occhi chiusi .
È davvero bello ,così perfetto e così irraggiungibile...o almeno fino a quel momento ,Lo aveva voluto lui e cio mi dava qualche speranza futura .
Continuo a guardargli quelle labbra sembratemi così innocenti per tutto questo tempo e sorrido al pensiero di sentirle avvolte intorno a me , mi abbasso leggermente e le vado ad unire alle mie .Sorprendentemente il mio gesto viene immediatamente ricambiato e mi accorgo della sua completa coscienza .
"Salve !tutto a posto li sotto ..." Mi sorride malizioso guardandomi dritto negli occhi .
Non faccio in tempo a rispondergli che me lo ritrovo abbracciato come un koala e dopo un attimo di sorpresa mi ritrovo a coccolarlo come un bambino .
Quanto avevo desiderato quel momento e ora stava davvero diventato realtà , iniziai a pettinargli i lunghi capelli biondi ormai spettinati e slegati ."Ren..." Non ho idea di cosa dire ma sentivo come il bisogno di chiamarlo .
"Si ?" Mi risponde tranquillamente con gli occhi chiusi da appoggiato al mio petto .
"Io...lo sai vero cosa significa questo per me ?" Continuo ad accarezzargli la testa lentamente e rivolgo le mie attenzioni al soffitto .
"Cosa significa ?" Sento benissimo ,che lo sta facendo per sentirlo dire dalla mia bocca e anche se mi stuzzica parecchio non riesco a negarglielo .
"Io ,non l'ho fatto semplicemente per piacere lo sai vero ?" Segue un profondo silenzio che trovo tremendamente pesante .
"Sai ...quando ti ho detto che avevo bisogno di certezze ?" Il mio petto si alza notevolmente in seguito ad un profondo respiro in segno di affermazione .
"Io...credo ,di avercele avute " sento il cuore sul punto di compiere dei salti mortali all'indietro ma resto comunque in ascolto .
"Non pansavo ,di riuscire ad arrivare a fare cose simile ,eppure le ho fatte e credo ci sia un motivo " alza il mento e cerca i miei occhi .
"JR io penso che ... Forse dovremmo ,provarci insomma " si solleva interamente dal mio petto e sono sul punto di urlargli contro il mio amore .
Da dove li tira fuori tutti questi ragionamenti ?
"Lo sai che questa e la cosa che ho desiderato dal primo giorno che ti ho visto ?"
"Lo so e scusami se ...non me ne sono accorto "
"Non devi scusarti ,sono io quello che si è innamorato di te ,sono io quello che ti ha appena fatto fare quello che hai fatto ,dire quello che stai dicendo " non ha davvero nessuna colpa e anzi quasi mi sembra di starlo obbligando .
"Forse in parte è vero ,ma quello che ho appena fatto lo farei altre tremila volte " si avvicina alle mie labbra e mi lascia un leggero bacio a stampo .
Credo che per me valga la stessa cosa ,altre mila ,milioni di volte ,starei con lui giorno e notte senza lasciarlo andare manco per un secondo ,solo per me completamente per me .
"Ren...scusa il disturbo ma avrei dimenticato il libro ,ehm non vorrei interrompere nulla ma è urgente " sentiamo qualcuno bussare alla porta per fortuna chiusa a chiave .
"Dove minchia hai la testa Beakho !" Il ragazzo accoccolato su di me alza gli occhi al cielo e si alza dal letto andando a recuperare il libro del compagno sulla scrivania ,ancora completamente svestito .
Cerco di distogliere lo sguardo e recupero velocemente i miei vestiti da terra .
Apre la porta lasciandola socchiusa e infila il libro porgendolo al compagno .
"C'è JR per caso li con te ?.." Lo sento sussurrare dall'altra parte e mi sfugge una risata che però riesco a trattenere quasi strozzandomi .
"Anche se fosse?..." Ren gli chiude letteralmente la porta in faccia e mi rivolge una smorfia di dispiacere del rivedermi quasi completamente vestito .
"Vuoi già andare via ?" Ovvio che non voglio ,ma pensavo sarebbe entrato in camera il suo coinquilino e non ci tenevo a farmi vedere nudo .
"Se vuoi rimango " mi si avvicina malizioso e mi afferra le guance baciandomi .
"Certo che voglio ...magari però mi vesto anche io a sto punto " recupera i suoi boxer e il resto invitandomi poi nuovamente a sedermi sul letto.
---
CIAO RAGAZZE ,SONO ALESSIA LA CREATRICE DELLA STORIA !
QUESTA FF IN TEORIA SAREBBE COLLEGATA A QUELLA DELLA MIA AMICHA KIARA we_are_immortals ,SOLO CHE LA PUBBLICO ADESSO ANCHE SENZA IL SUO CAPITOLO DI COLLEGAMENTO(tanto per quanto. Riguarda i nostri due piccioncino ,non c'è bisogno di sapere cose precedenti ) .SE VOLETE DARE UN OCCHIATA ALLA SUA SI CHIAMA 'Obsession ' (è ancora in fase di creazione e ci stiamo lavorando assieme ).È LA MIA PRIMA STORIA SUI JREN , SPERO CHE VI PIACCIA ,SCRIVETE QUALCHE COMMENTO E DITEMI COSA NE PENSATE 😊
NEL FRATTEMPO SE VI INTERESSA DATE UN'OCCHIATA ALL'ALTRA MIA FF 'eighteen' ❤️
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?