POV JR
Non posso negare che le parole di Minhyung mi preoccupano ,e mi fanno seriamente pensare , ma sinceramente il sorriso di Ren aiuta decisamente ad eliminare i miei dubbi .
Quando entro in classe lo ritrovo al solito posto con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia ."Ciao ..." Mi siedo immediatamente nel posto accanto senza esitazione .
"Senti ...lo so che ti può suonare strano ,e sei libero di pensare anche che io sia pazzo ..." Inizia a gesticolare girandosi di lato a guardarmi .
"Non lo penserei mai lo sai " gli sorrido e gli vedo le guance arrossarsi .
"Cioè ,suona banale e infantile ma ...mi sei mancato " gira di scatto il viso dall'altra parte ,nascondendosi e non posso fare a meno di trovarlo carinissimo e dolce .
Gli picchiettò la spalla e lo faccio rigirare guardandolo dritto negli occhi .
"Anche tu..." Mi avvicino ancora leggermente ma mi ritrovo costretto a bloccarmi a causa della presenza di altre persone .
"Ti vorrei baciare ...ma c'è troppa gente " sussurro e mi guardo attorno .
Prende il libro dal banco e senza preavviso copre le nostre faccie baciandomi velocemente a stampo ,tornando poi a fissare la cattedra ancora vuota .
Rimango paralizzato senza neanche avere il tempo di realizzare e un sorriso da ebete prende forma sulle mie labbra .
Per fortuna nelle nostre vicinanze non c'è ancora nessuno e l'intera classe e davanti alla lavagna a contemplare qualche stupido disegno ."Scusa ma non resistevo ancora ..." Si giustifica magnificamente e credo che il mio cervello sia andato appena a fare un giretto insieme ad un unicorno.
"Wow " rilascio un profondo respiro ma non riesco comunque a realizzare l'intera scena .
"Cosa?..." Sembra preoccupato e ridacchio involontariamente .
"No e che non pensavo mai più che saresti diventato così "
"Così come ?"
"Niente...così , così con me ..."
Vedo la porta spalancarsi ,ma al posto del professore di lettere entra un ospite a dir poco gradito ,specialmente da me .
Jongyhun si avvicina ai nostri banchi squadrandoci e stringe i pugni lungo i fianchi .
Sento il nervoso salire e lo caccerei a calci in culo se potessi ."Jong se sei qui per quella storia ,scusa " Ren interviene bloccando una mia possibile reazione e mi stringe il gomito di nascosto .
"Ok, ma ...anche io ho esagerato " abbassa lo sguardo e sembra stupito persino lui della cosa .
"No ,avevi ragione !" Che caspita?! Ok non lo facevo così deficiente .
Non da alcuna risposta ma so benissimo che si sente decisamente realizzato .
"Ok ,quindi non mi ritroverò costretto a sfracellarti la faccia ?!"
"Non credo che ci sia più il rischio che Suzy venga baciata ..." Sdrammatizza con una lieve risata e mi rivolge uno sguardo complice .
"Parlo seriamente , mi sono venuto a scusare solo perché me lo ha chiesto lei ricorda ..."gli punta l'indice contro e lascia la stanza senza causare ulteriori problemi .
L'ora di lezione scorre abbastanza velocemente e la passo quasi interamente sentendomi gli occhi di Ren addosso ,mi piace la cosa anche se una volta era il contrario non tornerei indietro volentieri .
La campanella della pausa suona lasciandoci liberi per pochi minuti di uscire in corridoio e esco seguito a ruota dal biondino ."Ehm Beakho ,lo sa?" Intreccio le dita nervosamente dopo aver visto il suo compagno di stanza .
"Si ...ma ci sono problemi?" Sembra imbarazzato e preoccupato ,ma tutto ciò lo rende ancora più dolce .
"Oh no ...più che altro era per te " mi strofino il collo e abbasso lo sguardo .
"No tranquillo ...te invece ?lo sanno Aron e Minhyung ?" Mi poggia la mano sulla spalla e ci incamminiamo lungo il corridoio .
"Beh loro lo sanno da parecchio !" Sorrido al pensiero delle serate passate a raccontargli i miei sentimenti .
"E cosa dicono?"
"Oh! Minhyung ..."
"Pensano che lo faccia solo per fare esperienze?" Si stacca dalla mia spalla e cammina con lo sguardo a terra .
"Loro...ma io no " gli stringo il polso destro e lo blocco .
"È impossibile che tu non lo abbia pensato ! Dai lo penso persino io di me stesso, anche se non è vero "
In effetti ha ragione ,l'ho pensato e più di una volta,però ora è qui con me ,dopo tutti questi anni e non lo lascerò facilmente ,nemmeno per un secondo .
"Però non è così !giusto?...quindi non pensare che ti lasci scappare tanto facilmente " sorrido malizioso e ricambia con uno sguardo da piccolo pervertito .
Credo che stiamo entrambi pensando alla stessa cosa , non è così facile da dimenticare la giornata di ieri e se potessi gli salterei addosso a mo di avvoltoio .
Ridacchio avvicinandomi ...e mannaggia credo di averlo odiato in quel momento ! Si scorre la lingua sul labbro mordicchiandoselo e mi fa l'occhiolino in un modo altamente femminile ed eccitante .
Peccato che siamo in corridoio pieno di adolescenti in prede agli ormoni ,me compreso ..."Un giretto in bagno lo facciamo ?" Non me lo faccio ripetere due volte e me lo trascino dietro .
Ovviamente mica potevamo andare in quelli maschili per gli alunni !...svoltiamo l'angolo di corsa e ci infiliamo in quello dello staff di servizio evitando di farci notare .
Dovrebbe essere chiuso ma infondo è meglio così specialmente per noi .
Chiudo velocemente la porta a chiave e lo sbatto letteralmente al muro andando a posare le mie labbra sulle sue .
Non resistevo più ,pensavo di poter esplodere ,scorro disperatamente la mia lingua tra i suoi denti e la faccio attorcigliare alla sua .
Mi stringe il viso tra le mani delicate e mi appoggio con le mie al muro accanto alle sue spalle ,sento il suo respiro nella gola e mi ritrovo costretto a separarci per riprendere fiato .
Rimango con gli occhi inchiodati ai suoi e sembrano passare secoli ."Ti amo Ren !"
"A..." Lo azzittisco prima che possa parlare ,mettendogli un dito sulle labbra semichiuse .
"Dillo quando ne sarai sicuro !" Riunisco le nostre labbra proseguendo il bacio più delicatamente e il suono della campanella spezza l'atmosfera.
Intreccio le dita delle nostre mani e me le porto al mio patto a pochi millimetri dal suo prima di separarci e uscire nuovamente in corridoio .
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?