Capitolo 25.

148 18 4
                                    

Mi scuso in anticipo , è parecchio che aspettate sorry *si inchina * e che mi stavo dedicando davvero molto all'altra mia Ff e ho lasciato un po' in disparte questa , ho visto che sono davvero aumentati molto i voti e le visualizzazioni spero di non deludervi ,ancora scusa ❤️alemin_tae .
---

POV Ren .

Mi afferra saldamente il polso , costringendomi a seguirlo con un veloce strattone , mi lamento silenziosamente, ma sembra ignorarmi , continuando ad obbligarmi a camminare .

Ho paura , tremendamente paura , non so cosa potrà accadere, posso solo immaginare , immaginare di stare con lui , con un'altro ragazzo al di fuori di JR , come posso ? Nessuno escluse ragazze , apparte lui mi ha mai toccato o sfiorato .
Ma se non lo faccio lo potrei perdere per sempre , ma come posso, poi dopo riuscire a guardarlo senza odiarmi?!

Tengo lo sguardo basso , per non far caso a dove mi stia portando , i passi sempre più veloci per i corridoi della scuola e la mano sempre più stretta al mio polso .

A quest'ora sono totalmente deserti , le aule vuote e c'è il silenzio più totale , chiude una porta alle nostre spalle prima di farmi sedere su di una cattedra che non ho mai visto .

"Allora , facciamo così ...se ti azzardi solo ad urlare o provare ad andartene , ci saranno eventuali problemi ..." Appoggia le mani ai lati delle mie cosce mentre si avvicina al mio viso, restando ormai a pochi millimetri .

Lo guardo , senza alcuna espressione , ho gli occhi inumiditi ma mi rifiuto di continuare a piangere davanti a lui .

"Mi lascerai in pace dopo ! ?Io e jr "lo guardo fisso , rimanendo con il tono monotono e fermo .

"Vedremo..." Mi mette una mano sotto mento , sento il pollice sfiorarmi il labbro inferiore , prima ci trovarlo inumidito dalla sua lingua, che scorre lussuriosa nel tentativo di avere accesso .

Mi allontano istintivamente , indietreggiando ,ma vengo bloccato sentendomi una cosca stretta prepotentemente .
Vengo costretto a ricambiare ,provando solo terribilmente disgusto, a percepire quelle labbra premute sulle mie ,così diverse , così fredde , non quelle del ragazzo che avevo ammesso di amare .

Quasi mi lamento nel bacio , per la sua frettolosità e la sua insensibilità, non riesco a sopportarlo ,
Sposta una mano su un mio fianco attirandomi a se ,continuo a tenere gli occhi chiusi nascondendo le lacrime , è così orribile come un'incubo .

Sento i polpastrelli scorrere sulla mia pelle, nascosta dalla maglietta, che ormai ha ignorato completamente .
Vorrei poterlo fermare , cacciarlo , poter far finire tutto , poter farlo sparire , ma ormai mi sta manipolando a suo piacere .

Sento l'orlo dei pantaloni allargarsi ,a causa dell'altra sua mano che costringe la cosa .

Non voglio , non voglio , non voglio .

"Tranquillo sarà il nostro piccolo segreto " non riesco più a trattenerle , inizio a piangere , mentre lo guardo proseguire indisturbato .

"Ehy ! Smettila ..."mi parla senza troppa sensibilità , mentre mi asciuga una guancia con il pollice .

Continuo ,lo ignoro , non ci riesco nemmeno volendo , ormai anche il collo è inumidito , raggiungo anche il colletto della maglia .

"La vuoi smettere di piangere"mi afferra i polsi strattonandoli , mentre me li porta al petto .

Non riesco a parlare , non riesco a smettere , è tutto così orribile ,resta a guardarmi , mentre mi mordo il labbro inferiore per soffocare i singhiozzi , fin quando non mi da le spalle innervosito .

"Perché ti è così difficile ?! " si passa le dita tra i capelli quasi a strapparli ,iniziando ad alzare il volume .

"Perché non puoi stare con me ?!" Ora è arrivato ad urlarmi contro , e di nuovo ad un palmo dal mio naso .

Intravedo i suoi occhi lucidi , restando contornati dalla rabbia e dal nervoso che hanno la meglio sul suo viso .
Rimaniamo entrambi in silenzio , non so cosa dire più che altro ho paura , davvero paura .

Mi stringe entrambe le ginocchia , tenendo lo sguardo basso si di esse .
Sembra pensare , in silenzio , nasconde la faccia con i capelli ,restando chinato , vedo una sua lacrima bagnarmi i pantaloni , sembra essersi calmato .

"Scusa.." Alza lo sguardo tornando a guardarmi , abbiamo gli occhi entrambi zuppi ,e ormai rossi , arrivati al limite .

"Sono un egoista ..." Abbandona le mie ginocchia ,facendo scivolare via le mani .

Continuo il silenzio ,aspettando le altre parole .
Mi aspetto di tutto tratte un suo abbraccio , mi stringe a se , avvolgendomi da dietro le spalle , rimango immobile senza reagire , un po' per lui un po' per la cosa inaspettata .

"Non dovrei voler fare del male alla persona a cui tengo di più in assoluto "torna a guardarmi sciogliendo l'abbraccio .

"Scusami "ripete ancora una volta , rimanendo fisso nei miei occhi ,si avvicina ancora una volta , baciandomi leggero a stampo .

Le lacrime sembrano asciugarsi mentre lo vedo andarsene ,lasciandomi da solo su quella cattedra , nell'aula adesso aperta .

Resto a pensare , cosa faccio adesso?...

---
Ok davvero !è tremendamente corto questo capitolo e mi faccio abbastanza schifo .
Aron ha trovato un po' di sanità mentale ?! Ma alleluja !
Ok ora Ren è leggermente in crisi , ma per fortuna esiste ancora il nostro caro JR , che ovviamente in questo momento se ne sta beato all'oscuro di tutto .
Aspettate i prossimi capitoli , scusatemi ancora ❤️alemin_tae
P.s scusate gli eventuali errori d'ortografia .
E se volete dare un'occhiata we_are_immortals ha scritto il pezzo della jren nella sua storia Obsession , collegata per la prima parte a questa

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora