POV JR
"Arrivo !" Mi infilo i pantaloni alla velocità della luce e mi catapulto ad aprire la porta .
Mi stampo il sorriso più falso che conosca ma nonostante tutto non sforzato , in fondo ci sono tanti bei motivi per cui sorridere .
Rivolgo il mio sguardo al biondino ,leggermente arrossato , che mi raggiunge salutando gli altri ."Dolce camera !" Beakho entra nella sua stanza superando Minhyun, stravaccandosi sul letto .
Solo se sapesse...
"Prego entrate!"mi sposto dall'entrata e li faccio accomodare .
Ancora quel sorriso , poco convincente ...che cavolo ha da tramare Aron ?!
Tiene le mani dietro schiena nascondendo qualcosa mentre saltella pimpante ,andandosi a sedere a terra ."Dato che pensavo che senza fare nulla ci saremmo annoiati , ho pensato ad una casetta " Ren si sforza di sorridere mentre lo guardo perplesso .
"Che ne dite di giocare a pocky !" Svela la scatolo nascosta dietro la schiena ,tutto eccitato , mentre rimango letteralmente con la mandibola a terra .
Pocky ?! Quel maledetto gioco dei bastoncini ricoperti di cioccolato ?!che cavolo ?.
"Beh ma siamo tutti ragazzi ..." Provo a trovare scusanti , ma non sembrano molto valide.
In fondo io sono fidanzato con un ragazzo ! Il fatto e che appunto questo ragazzo se lo potrebbe baciare qualcun'altro !
Sinceramente non mi sembra un'ottima idea , e poi perché cavolo dovremmo fare sto gioco ?!"Su ! Venite !" Insiste andando a raccogliere una bottiglia di Coca-Cola vuota sul pavimento.
Mi siedo esitante seguito dal biondino al mio fianco . Ci scambiamo dei veloci sguardi e mi da una pacca furtiva sulla schiena a tranquillizzarmi .
Non sarà così facile rimanere tranquilli , specialmente con la faccia falsa di Aron .Il primo turno tocca a Beakho , prego con tutto me stesso che quella bottiglia non mi capiti puntata addosso e per fortuna la tortura del l'attesa sembra non durare molto .
"Minhyung ...prego !" Iniziano a mangiare ognuno dalla sua parte il bastoncino ricoperto di cioccolato fino a sfiorarsi leggermente le labbra .
"JR..." Mi sporgo per recuperare la bottiglia e inizio a farla girare ,sudando freddo come se non ci fosse un domani .
Appena si ferma ringrazio con tutto me stesso la volontà di chi è lassù e mi procuro alla velocità della luce il pocky .
Sorrido mentre mi avvicino a Ren che ricambia complice , inizio mordendo il più possibile , mentre lui invece mi stuzzica facendoli sempre più piccoli .
Ignoro completamente gli occhi puntati addosso e appena arrivo alla sua bocca ,non ci penso due volte ad intrecciare le nostre lingue ,isolandoci completamente ."Ehm !ehm !" Minh ci interrompe con una finta tosse e vedo le guance del biondino andare a fuoco .
"Scusate ..." Mi scuso abbassando lo sguardo mentre ritorno a sedermi al mio posto .
"Pro-proseguiamo " Aron recupera la bottiglia , balbettando e apparentemente traumatizzato .
Ho appena sconvolto la vita di una persona , mi do un'occhiata attorno , anzi 3 persone .
Provo un certo piacere però ! Loro infondo sono i primi che ci hanno visto sembra banale ma è comunque un primo passo .Osservo ancora la bottiglia ,ma sta volta più distrattamente e credo di aver perso circa una ventina d'anni, diventando bianco come un cadere putrefatto .
Guardo incredulo il tappo rosso rivolto verso il mio ragazzo e sgrano gli occhi sconvolto .
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?