Continuo a nuotare completamente con la testa svuotata dai pensieri finchè ,dopo aver preso l'ennesima boccata d'aria, non intravedo la sagoma di qualcuno seduto al bordo con i piedi a mollo ,intento ad osservarmi .
"Ren ? Che ci fai qui ?" Mi interrompo andandolo ad affiancare a appoggio i gomiti accanto alle sue gambe, dopo essermi levato gli occhialini .
"Non...non volevo stare da solo " balbetta insicuro e un lieve sorriso mi sorge spontaneo .
È ancora più bello in queste situazioni , con la frangetta bionda sugli occhi e lo sguardo basso e innocente .
Resto immobile ad osservarlo, mentre noto le sue guance andare a fuoco , dopo aver spostato il suo sguardo verso il mio corpo semi spoglio sotto l'acqua."Non mi vuoi proprio dire il vero motivo ?" Inclino la testa per andare a cercare i suoi occhi ,nascosti dalle ciocche bionde e quasi mi sembra di parlare con un bambino .
Resta in silenzio ,addirittura mi sembra traumatizzato ...
"Cosa ne dici se c'è ne andiamo a fare un giro ?" Si illumina alla mia frase e finalmente torna a guardarmi .
"Mi cambio e andiamo !" Esco fuori dall'acqua senza sforzo ,sollevandomi con le braccia .
Mi cambio il più in fretta possibile, ignorando l'orario delle lezioni e in meno di mezz'ora ci ritroviamo a passeggiare in un parco fuori dal campus .
"Me lo vuoi dire cos'hai o intendi fare il timido per il resto della giornata?"
Non apriva bocca da quando eravamo usciti dalla piscina e la situazione iniziava decisamente a preoccuparmi .
"JR prima ..." Sembra volermi dire qualcosa me si interrompe a metà della frase .
"No nulla , stai tranquillo ..." Cerca di eliminare la mezza frase detta precedentemente ,lasciandomi leggermente confuso .
Continuiamo a passeggiare cercando di non farci investire da biciclette e cose varie ,non riesco nemmeno un secondo a staccargli gli occhi di dosso ,ma nonostante tutto sembra non accorgersene .
Non mi convince affatto la sua risposta e i comportamenti tanto meno ...Intravedo un banchetto che vende zucchero filato e cercando di non farmi scoprire, fuggo in silenzio per andarcene a prendere uno .
Forse ,anche se banale e infantile potrebbe aiutare a fargli tornare il sorriso ."Candy!candy !" Gli saltello accanto bloccando il suo sguardo, coprendolo con un gigantesco zucchero filato alla fragola .
"JR che cavolo...." Reagisce spontaneamente senza avere il tempo di realizzare
"Ooooo....grazie Oppa !" Sorride dopo essere riuscito a visualizzare il bastoncini davanti ai suoi occhi
Ricambio fiero di me stesso ,per il successo del mio piano e proseguiamo la passeggiata mangiando nuvolette di zucchero rosa.
"Oppa!guarda !" Fugge praticamente via ,per raggiungere dei cuccioli di Pincer dentro ad una scatola di cartone .
Sorride come un bambino ,mentre se ne prende uno in braccio iniziando a coccolarlo come un neonato e non faccio a meno di guardarlo sognante e intenerito .
"Sono tuoi ?!" Chiedo alla bambina seduta vicino allo scatolone, mentre Ren continua a tradirmi sbaciucchiando quella tenera creatura pelosa .
Mi si avvicina con gli occhi sorridenti e mi porge il cucciolo per farmelo prendere in braccio .
"Oddio !quanto è bello ?!" Continua a ripetere mentre lo accarezza dalle mie braccia .
Se lo riprende in braccio coccolandolo come una mammina, finchè non inizia a socchiudere gli occhietti .
Non riesco a levarmi il sorrisetto da ebete nemmeno per un mezzo secondo e il tempo scorre senza accorgermene ."JR guarda!..." Mi fa notare il musetto addormentato,indicandolo con lo sguardo .
" quanto vorrei poterne avere uno in dormitorio !" Ritorna improvvisamente triste al solo pensiero .
Dato che siamo al college non ci è permesso tenere animali domestici ...ma non tutto è impossibile .
"Li regali o bisogna pagare " mi consulto con la bambina seduta alle mie spalle evitando di farmi sentire dal biondino ,intento ad occuparsi del cucciolo.
"regalo ,regalo !"risponde convinta ,rimanendo al mio gioco
"Ok grazie mille "sussuro il più possibile ,dopo averle fatto un occhiolino furtivo e mi allontano raggiungendo il mio ragazzo .
Sistema dolcemente il piccolo tra i suoi fratelli e proseguiamo la passeggiata ,con il broncio più lungo che abbia mai visto .
Camminiamo per un bel pezzo fin quando non noto con la coda dell'occhio il cielo ingrigirsi .
Credo che non tardi a piovere ,ormai il sole è coperto dai nuvoloni e si sentono già dei tuoni in lontananza ."Ren !mi sa che dobbiamo muoverci sennò c'è la bacchiamo " mi blocco in mezzo alla strada con gli occhi al cielo e le mani in tasca .
"Ancora un minuti ti prego ...solo fino lá " mi trascina per un polso senza darmi il minimo ascolto e mi ritrovo costretto a seguirlo .
Sento un goccioloni colpirmi in pieno la punta del naso e altri tremila le spalle ,in meno di due secondi .
"Ren ..." Lo chiamo insistente ma non sembra volermi ascoltare .
La pioggia nel frattempo inizia a cadere più veloce e fine ,mentre il parco si svuota completamente come per magia e ci ritroviamo da soli .
Gli unici pazzi in giro alle cinque del pomeriggio ,in un parco ,sotto la pioggia ...
NOI !"Ma dove cavolo vuoi andare ,ci stiamo lerciando " continua a stringermi il polso senza mollarmi nemmeno per un secondo ,trascinandomi dietro .
Riesco a malapena a tenere gli occhi aperti senza poter nemmeno capire la direzione del percorso .
Arriviamo dietro ,accanto alla parete, degli spalti per la pista dei roller e rimango letteralmente confuso e rincoglionito .
"JR ..." Mi si piazza davanti con la frangia completamente bagnata
"Perché non siamo tornati in dietro ,ades..." Mi blocca a metá della frase avvicinandosi di più, rimanendo ad un palmo di distanza dal mio naso .
"Ha mai baciato qualcuno sotto la pioggia ?" Mi domanda con la voce bassa e altamente sensuale , ma allo stesso tempo timida e imbarazzata .
Rimango letteralmente incantato nei suoi occhi e il tempo sembra essersi bloccato e silenziato in automatico .
Le ciocche bionde gocciolanti sulle sue guance causano decisamente 'pochi' problemi a certe proprietà li sotto .Dopo un tempo sembrato eterno ,senza aver il tempo di rispondere, le nostre labbra si uniscono alla perfezione ,iniziando a plasmarsi mentre le nostre lingue si intrecciano delicatamente, guidate dal rumore della pioggia sulla stradina del parco.
È la prima volta ...la prima volta con una persona che amo davvero ,che desidero così com'è ,tutto ,tutti i giorni ,troppo .
È la prima volta che provo una sensazione così bella in un semplice bacio .Avvicina una mano alla mia guancia per tenermi più vicino a se ,reagisco spontaneamente abbracciandolo e andando ad urtare i nostro due bacini .
Lo stringo saldamente alla vita ,mentre le nostre bocche non si abbandonano nemmeno per mezzo secondo ." Ren ...ti amo !" Pronuncio quasi in un sussuro ,appena ho il tempo di riprendere fiato .
POV REN .
"Io...."
Credo di amarti JR
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?