Capitolo 20.

172 20 2
                                    

POV Ren .

"La borsa , lo spazzolino lo hai preso ?tiffany,Minhyun ,le chiavi"corro su è per la stanza per controllare di aver preso tutto mentre JR è ancora in bagno .

"Ren ..." Esce dalla stanzetta, solo con addosso dei pantaloni corti ,larghi ,giusto stare in camera ,senza maglia e con un asciugamano sulla spella mentre si strofina ancora i denti .

"Placati !"aggiunge sussurrando ,facendomi segno con la mano e torna in bagno a vestirsi .

Manca meno di mezz'ora alla partenza e io sto sclerando per la stanza , Tiffany mi guarda di storto e il mio ragazzo è in bagno praticamente nudo a lavarsi i denti .

"Aigoooo !" Finalmente mi fermo per strofinarmi ,distrutto ,il collo per poi accasciarmi accanto ai bagagli .

Ho decisamente bisogno di questa pausa ,ho bisogno di staccare la spina e di passare un po' di tempo da solo con JR .
In sto periodo la mia vita è stata decisamente stravolta ,ho scoperto che JR è innamorato di me , ho scoperto che anche a me piace , mi sono fidanzato con lui ,ho scoperto che anche Aron è innamorato di me e ha tentato di stuprarmi ben due volte , abbiamo preso un cane e adesso stiamo andando in vacanza .

Non gliel'ho ancora detto di Aron e non penso di farlo in futuro ,porterebbe solo casini , si arrabbierebbe e andrebbe a riempirlo di schiaffi e non è decisamente ciò che voglio .
Aron d'altronde penso l'abbia capito ormai ,non mi si è più avvicinato ed è sparito dalla terra ...così come Beakho .
Non ci siamo più rivolti la parola da quel giorno ,a volte penso sia colpa mia , molto spesso, ho paura di averlo trascurato ma anche lui non sembra voler passere più del tempo con me .
Non dico che con JR non mi trovi bene ,ma Beakho rimane pur sempre il mio primo compagno di stanza e non posso negare che mi manchi .

"Bene possiamo andare ,passiamo solo da Minhyun per le chiavi " vengo risvegliato dalla voce del mio Oppa ,che si ferma a salutare la piccola Tiffany per l'ultima volta e mi affretto a raggiungerlo .

"Fai la brava con lo zio Minh " gli lascio una dolce carezza sulla testolina e finalmente lasciamo la stanza .

Raggiungiamo la vecchia stanza di JR e ad aprirci la porta ,indovina indovinello...

"Ciao Aron c'è Minhyun? " lascio parlare il mio ragazzo e abbasso lo sguardo per evitare quello di Aron ,che immediatamente cade su di me .

"Certo " risponde freddo ,mentre la mano di Beakho lo trascina via da una spalla e appare Minh al suo posto .

"Ciao JR , ciao Ren ...siete qui per le chiavi ?partite ?" Saluto amichevolmente stando sulla porta .

Ci affrettiamo a salutare dopo aver concluso i nostri accordi e finalmente saliamo in macchina per il viaggio .

---

"Autostrada A6...così credo ,e poi seconda uscita a destra ..sempre credo " gesticolo seduto in auto ,mentre cerco di usare google maps e al mio Oppa viene spontanea ridere .

"Ren...ci vado da quando sono piccolo ,la strada la so a memoria " metto su un broncio infantile dopo aver bloccato il telefono e guadagno velocemente la sua attenzione .

"Dai ...non fare così !" Mi da un colpetto con il gomito ,lasciando per un attimo il volante .

Disfo il broncio immediatamente , perdonandolo istintivamente .

"Hai presente le cose romantiche che ti dicevo ..." Parla in modo dolce rivolgendo lo sguardo alla strada, lanciandomi solo qualche occhiata furtiva .

"Si..."intendo immediatamente l'argomento ma decido di stuzzicarlo un po'

"Ecco, penso che ...insomma...io e te .." Arrossisce evidentemente in imbarazzo e decido di levargli il peso .

"Ho capito !...ciò pensato anche io "concludo velocemente il discorso e rivolgo lo sguardo fuori dal finestrino .

Una strana sensazione inizia ad avvolgermi , quasi nervoso , si sono nervoso ...me lo sento, sento che sarà la volta giusta .

"Accendi la radio va !" Interrompo il silenzio formatosi e ormai diventato imbarazzato ,accendendo la radio

Decido di movimentare un po' il viaggio e ci immergiamo totalmente nella canzone .

"Wow !..." Lo indico tutto convinto dandogli l'ordine di continuare .

"Fantastic baby !.."

"Dance ! Un uh " iniziamo a cantare assieme mentre il viaggio passa veloce e immediatamente i pensieri sembrano scivolare via .

---

Dopo circa tre ore di viaggio arriviamo al famosissimo alloggio del nonno di JR .
Non è un palazzo molto grande e l'appartamento si trova solo al secondo piano con tanto di balcone .
Non sarà gigantesco ,ma perfetto per due persone ,la camera da letto (matrimoniale ovviamente) è sulla destra appena entrati , il bagno subito difronte e sulla sinistra si apre il salottino con tanto di divano e cucina .

Posiamo le valige a terra appena entrati e JR non perde tempo a parlare .

"Eccoci !non è chissà cosa ma..."

"Va bene " lo azzittisco iniziando a girare per l'alloggio ,esplorando le stanze .

Mi getto sul letto in camera dopo aver perlustrato anche il bagno , e inizio a rotolarmi in modo infantile stropicciando le lenzuala .

"Oppa !..." Mi sollevo sui gomiti per osservalo sulla porta .

"Ti va di enaugurare ?" Proseguo la frase guadagnandomi un suo sguardo complice .

Di sicuro l'intesa non manca .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora