Capitolo 19.

157 20 0
                                    

POV JR .

"Tiffany !sh !taci "indietreggio cercando di uscire dalla porta , mentre premo l'indice sulle labbra cercando di far tacere 'nostra figlia'

"JR ...potresti muoverti qua c'è gente che ci guarda male " mi sento chiamare da fuori e mi affretto a chiudere la porta in modo deciso .

Mi ritrovo di fianco al mio ragazzo appoggiato al muro con difronte la vecchia signora lee ,la malefica bidella del dormitorio maschile .
Capelli rossi ,ricci truccata fino alla punta delle orecchie , con uno sguardo inceneritore .

"Parlavi da solo ragazzo ?!" Mi si avvicina severa ,arrivandomi a malapena all'altezza del petto .

"...no!" Rispondo deciso con il terrore impresso negli occhi "assolutamente !" Aggiungo imbarazzato ,mentre il mio ragazzo si trattiene a stento dal ridere .

"Tiffany ?! ....è un nome da femmina " si solleva sulle punte schiacciandomi letteralmente alla porta .

"No!....cioè si ,voglio dire ehm..." Rimango spiazzato dalla sua domanda e inizio a sentirmi intrappolato .

"È il mio soprannome !" Ren mi giunge in soccorso guadagnandosi l'attenzione ,permettendomi finalmente di respirare .

Cosa ?! Tiffany il suo soprannome ?! Da dove la pescata ...sembra il soprannome di una dark Queen !

"Caro ...ragazzO ,capisco le tuo tendenze ,ma ti do un consiglio ...sarebbe meglio tagliarli questi capelli !" Gli si avvicina sollevandogli antipaticamente la frangetta .

"Almeno non farlo notare !" Continua ,facendomi leggermente irritare .

"Oh no! Non è come pensa ...io sono fidanzato ,con una ragazza ,che si chiama Tiffany ...per questo mi chiama così "

Sgrano gli occhi dopo essermi sentito crollare tutto addosso ,aveva appena inventato una storia con una ragazza inesistente .
Una ragazza ?! Non per dire ...ma non credo sia ancora interessato a ragazze .

Abbasso gli occhi a terra leggermente ferito ,ma per fortuna le sue parole convincono la racchia a lasciarci in pace .

"Aish ...ragazzi di oggi !" Svolta l'angolo gesticolando ironicamente e finalmente mi sento libero di respirare .

"Sempre a rompere le scatole !andiamo Oppa sennò facciamo tardi !" Mi afferra il polso cercando di trascinarmi con se ma rimango immobile .

"Aigo !..." Si gira ad osservarmi interrogativo , ma rimango cupo senza accennare movimenti .

"Cosa c'è ?" Non do risposta sentendomi un bambino capriccioso .

"Ahhhhh ....capito ! Ti pare che ho una ragazza io ?!" Ride divertito al solo pensiero .

Non è quello il vero motivo ,ma il fatto è che invece di limitarsi a dire 'no si sbaglia ' è andato avanti negando completamente la nostra storia .

"Scusa ...Oppa " mi si avvicina supplicandomi con lo sguardo ma continuo a guardare in basso .

"Hey ! Lo sai meglio di me che esisti solo tu nella mia vita " mi solleva il mento per farmi guardare nei suoi occhi e unisce le nostre labbra in un dolce bacio a stampo .

I corridoi sono deserti , ormai tutti sono a lezione , sarebbe un momento perfetto per permettersi un po' di più ,ma non riesco a proseguire.

"Ren ...vuoi stare davvero con me vero ?" Rimane paralizzato difronte al mio naso .

"Ovvio che voglio stare con te ..." Finalmente mi sfugge un leggero sorriso e decido di cancellare ogni mio dubbio .

L'altro giorno , fuori dalla classe , sono sicuro di aver sentito bene ...manca poco ,non c'è motivo di preoccuparsi .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora