Capitolo 4.

309 29 2
                                    


POV JR
Entro in classe è lo ritrovo seduto nel penultimo posto ,come al solito ...il nostro posto .
Non ho idea di cosa fare ,prima in mensa sembrava volermi comunque parlare .
Non sarebbe la prima volta ,siamo stati sempre molto legati ,ma da amici ,ed è andato sempre tutto bene ,ora però è tutto completamente diverso .
Mi sembra di stare davanti ad un'altra persona e credo che questo valga per entrambi .
Pensavo mi avrebbe evitato per il resto della vita ,la sua reazione mi ha colto un po' impreparato .
Ogni passo verso di lui mi fa accelerare il battito del cuore ,e sento che il contatto con le sue labbra non ha fatto altro che aumentare il mio amore per lui .
Quel viso perfetto ,quelle labbra ...sento che potrei impazzire .
Mi siedo senza far parola e noto lo sguardo di Beakho su di noi dall'altra parte della classe .
Ho notato i loro discorsi durante la colazione e spero solo che Ren non gli abbia detto quello che penso .

"Ciao !" Mi rivolge la parola per primo e mi giro sorpreso a guardarlo facendolo arrossire .

Oddio quelle guance rosse sono ancora più dolci di quello che immaginassi e sapere che le provoco io ,fa letteralmente fare una capriola al mio cuore .

"Io""io" cerchiamo di iniziare un discorso parlandoci sopra ed entrambi sorridiamo per l'imbarazzo reciproco .

Sento che potrei fiondarmi sulle sue labbra anche in questo stesso momento ,ma siamo a scuola in una classe piena di altre persone e non sarebbe la cosa più sicura .

"Ieri ...io mi scuso per averti trattato così " abbassa lo sguardo sul banco e dalla voce capisco la sua sincerità

"Così come ?!" Sono io quello che dovrebbe scusarsi per averlo letteralmente stuprato .

"Anche per averti ,ignorato per tutto questo tempo ,e per non aver capito cosa provassi per me !" Gira leggermente gli occhi a guardarmi e si nasconde con la frangia bionda .

Non era mia intenzione fargli tenerezza fino a questo punto ,spero solo che tutto quello che è successo dopo e adesso non sia stato solo per pena .

"Io non mi voglio far compatire ! Se non provi la stessa cosa basta dirlo ,non voglio obbligare nessuno !" Percepisco il mio tono evidentemente cupo e non riesco ad evitarlo .

"Non ti sto compatendo ,e nemmeno mi stai obbligando ..." Sento afferrarmi la mano da sotto il banco e il cuore sprofondare in caduta libera .

"Dopo che mi hai baciato ieri... Ho capito che ,in realtà fino a quel momento avevo tenuto gli occhi chiusi " cerca di mantenere il tono basso e nasconde le nostre mani tra le sedie .

È davvero quello che pensa ?il ragazzo che amo mi sta dicendo davvero che quello che provo io è la stessa cosa che prova lui .
Non so se iniziare a saltellare per la stanza oppure girarmi a baciarlo come se non ci fosse un domani .

"È la prima volta che provo una cosa simile ,quindi non so bene cosa sia ...però so che non è una cosa normale " è così dolce!ho desiderato per anni poterlo sentire dire queste cose .

"Il professore ...non è ancora arrivato ..." Mi si avvicina maliziosamente all'orecchio e non posso fare a meno che rabbrividire .

Cosa diamine intende dire ,già sapere che non mi rifiuta è un colpo ,ma addirittura invitarmi esplicitamente ad andarmene con lui !

"Vuoi andartene ?" Chiedo stupidamente e vorrei solo potermi schiaffeggiare .

Lascia la presa dalla mia mano e si alza senza rispondere alla mia domanda , ma di sicuro non ho intenzione di farmi sfuggire un'occasione simile .

POV REN

ok che diamine sto facendo ? Non posso non notare gli occhi sgranati di Beakho che mi fulmina letteralmente con lo sguardo .
Non posso nascondere di essere davvero agitato al pensiero di dover starmene da solo con JR ,ma sinceramente l'unico desiderio che mi invade la testa dopo l'altro giorno è quello di potergli toccare di nuovo le labbra .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora