Capitolo 16.

152 18 0
                                    

POV REN .
non ho intenzione di passare le mie intere giornate tra scuola-camera ,camera-scuola.
Un ragazzo serve anche a riempire le giornate no?! Non dico che fino adesso non l'abbia fatto , anzi anche molto bene ...ma anche se mi sento una ragazzina quindicenne , ho intenzione di fare cose molto più sdolcinate ,nonostante ami particolarmente quelle perverse .
Forse però è meglio che lasci fare a JR , prendo troppe iniziative !non dico che lui non farebbe nulla ,anzi sono io che non gli do il tempo materiale di pensare a qualcosa .

Mi schianto contro un armadietto semiaperto ,distruggendomi distrattamente mezza spalla ,dopo aver causato un casino infernale e aver gettato a terra metà dei libri tenuti in mano .

"Ma porca la banana !" Maledico con tutto me stesso a bassa voce i libri sparsi a terra, mentre in fretta e furia inizio a raccoglierli .

Sbatto la mano sul petto per sistemare la camicia e subito il mio sguardo viene attirato da una mano che mi porge un libretto ,probabilmente lasciato per terra .

"Oh! Beakho !" Alzo lo sguardo riconoscendo immediatamente il mio ex compagno di stanza ,sorridendo spontaneamente .

Sono più di due giorni che non gli parlo ,in classe lo vedo sempre ma dopo quello successo con Aron non aveva nemmeno più accennato a un saluto .

"Ren..." Mi sporgo leggermente in avanti per ascoltare la sua frase , ma non riesce a terminarla rimanendo in silenzio ,con lo sguardo perso nel vuoto mentre si tortura il labbro inferiore .

"Dimmi" cerco di insistere mantenendo il tono amichevole ,ma sembra solo irrigidirsi ulteriormente .

"Non far soffrire troppo Aron , tutto qui" mi da una veloce pacca sulla spalla per poi andarsene senza attendere risposta , passandomi accanto alla velocità della luce .

Che diamine ? Aron ?farlo soffrire? Non è colpa mia se si è innamorato di me , vederlo così distrutto mi spaventava , ma non quanto la rabbia di JR , infondo causata da lui .
Cosa potevo farci poi io , Non so nemmeno se amo il mio ragazzo , figuriamoci lui .
Ormai poi il mio Oppa è tutto per me e non riuscirei mai a ferirlo in qualsiasi modo .
Come potevo non farlo soffrire , qualsiasi cosa avessi fatto con JR , lui avrebbe sofferto , ma JR è il mio ragazzo e con lui ormai si è creato un legame ...molto,mooolto intimo .

Mi reco in preda ai miei pensieri ,da solo ,verso i dormitori .Oggi JR dopo le lezioni aveva dei corsi di nuoto alla piscina della scuola e per la prima volta dopo il nostro 'fidanzamento 'mi ritrovo da solo nei corridoi .

Sono arrivato quasi alla nostra stanza ,quando inizio a sentirmi leggermente osservato .Percipisco dei passi ,leggeri ,nascosti .Aumento instintivamente il ritmo ,per poi girarmi di scatto a guardare alle mie spalle e ritrovarmi improvvisamente schiacciato con le spalle al muro .

Non ci metto molto a riconoscere il viso familiare di Aron e immediatamente mi immobilizzo .
Non faccio in tempo a reagire che mi ritrovo nuovamente le sue labbra stampate alle mie ,mentre cerca di approfondire in contatto .

"A-Aron !" Cerco di sfuggire alla suo presa saldata alle mie spalle ,ma è decisamente più forte di me ,e non accenna a tirarsi indietro .

"Basta !"mi lamento per l'ultima volta deciso ,spingendolo all'indietro .

"Cosa stai facendo !" Alzo il volume della voce irritato ,ma nonostante tutto abbastanza calmo .

"Ti voglio ,solo per me !" Cerca di riavvicinarsi pericolosamente ,ma riesco sorprendentemente a respingerlo .

"Non sono tuo ! " gli urlo contro ,ormai al limite e non credo di essere mai stato così tanto deciso e serio .

"Non lo sarò mai, sono solo di JR ...mi dispiace " cerco di alleggerire la mia frase e intravedo i suoi occhi inzupparsi.

Realizzo solo dopo il vero significato delle mie parole , "sono solo di JR !" .
Si ne ero sicuro ! Non avrei mai permesso a nessuno di toccarmi .

"Perché non ci vuoi provare ?!" Ormai le lacrime gli rigano le guance ,ma rimango immobile nella mia posizione senza fare una piega .

"Perché ...perché io -io...a-a,"interrompo a metà la mia frase ,forse per paura ...

Abbasso gli occhi a terra perplesso dai miei stessi sentimenti .

"Mi dispiace Aron ,ma ho già JR " china la testa lasciando gocciolare a terra le lacrime .

"Scusa ..."aggiungo prima di allontanarmi dalla parete e raggiungere la mia stanza ,senza voltarmi nemmeno una volta per paura di incontrare i suoi occhi .

Entro velocemente e mi appoggio alla porta dopo averla chiusa alla mie spalle .
Stringo le mani alla fronte scompigliandomi la frangetta e mi lascio cadere lungo la superficie liscia di legno chiaro.

Sento la testa esplodermi e i pensieri confusi ,chiudo gli occhi esausto cercando di dare un po' di ordine me non sembra una cosa facile .

Lo stavo davvero per dire ?

---
Ciao lettrici amate ❤️lo so questo capitolo è parecchio breve , ma serviva giusto per passaggio e per smuovere le cose ,spero vi piaccia comunque .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora