Capitolo 18.

162 20 0
                                    

POV REN .

"Le opzioni sono due ...o la montagna o il mare fai un po' te " picchietto il banco prendendo due penne di riferimento .

"Perché dobbiamo pensarci adesso ?" Si strofina la frangia quasi esausto ,ma non ho intenzione di chiudere l'argomento tanto in fretta .

"Perché non ho intenzione di sprecare anche questo ponte , standomene chiuso in camera !" Alzo leggermente il volume della voce ,rischiando di farmi sentire dal prof intento a spiegare la lezione .

"Con me ...." Mi fa gli occhi dolci per intenerirmi e quasi mi sfugge un sorriso .

"Non ci casco JR " me lo scaccio da dosso e un broncio appare sulla sua faccia facendomi sogghignare .

"Pensaci ...noi due , in vacanza ...per la prima volta! Stiamo assieme da un po' ormai ..."piagnucolo insistente e grazie a dio suona la campanella della fine delle lezioni .

Ci alziamo dai nostri posti recuperando i libri e iniziamo a uscire dalla classe dopo aver rivolto un veloce sguardo a Beakho .

Mi dispiace averlo "in un certo senso perso" ma non far soffrire Aron è letteralmente impossibile .

"Ci possiamo pensare va ..." Gli salto addosso spettinandolo e iniziamo entrambi a ridere .

"Grazie Oppa ...saranghae !" Mi accorgo immediatamente delle mie parole e mi attappo istintivamente la bocca .

Ormai lo avevo detto ,era uscito spontaneamente ,ma nonostante tutto avevo paura dei sentimenti che provavo .

"Come scusa ?" Mi sgrolla da dosso e si gira a guardarmi con un sorriso a 32 denti stampato in faccia .

"...nulla!" Mi stappo la bocca per quasi urlargli contro .

"Va bene come vuoi tu " si gira immediatamente permettendomi di lasciare un sospiro di sollievo .

"Andiamo in camera ?" Mi domanda mentre usciamo dalla porta principale della scuola , investiti da altri 3000 studenti .

"Come mai ?" Domando dubbioso guardandolo con sguardo complice e indagatore .

"Potresti vederlo con i tuoi occhi !" Mi stuzzica divertito e non riesco a non ubbidirgli incuriosito .

Incrociamo Minhyun nel corridoio e lo intravedo fare un occhiolino furtivo a JR dopo averci salutato .
....okay ,inizio a preoccuparmi .

"Ah !ah ! Stop !" Si gira sbarrandomi l'entrata della nostra camera .

"Tu aspetti qui , è questione di espulsione dalla scuola !" Entra velocemente all'interno ,senza darmi il tempo di realizzare la questione' espulsione ' .

"Ok ...entra pure " entro dentro alla stanza aspettandomi di tutto , ma rimango decisamente sconvolto .

"Che cavolo ci fa qui ?!" Mi catapulto addosso a quel adorabile cucciolo in braccio al mio Oppa e un sorriso enorme mi spezza le labbra .

"Ma cosa ? Come hai fatto ? Non si può ...e per le vacanze come facciamo ?e il nome ?come si chiama?e..." Mi ci siedo in braccio ,iniziando ad accarezzarlo il batuffolo peloso .

"Sh! Non proccuparti " mi chiude la bocca con l'indice serrandomi le labbra per poi unirle immediatamente alle sue in un dolce bacio a stampo .

"Dato che io voglio ....OVVIAMENTE !venire in vacanza con te ...ho già pensato a tutto ,ci penserà Minhyun !" Sorride soddisfatto , mentre continuo a spupazzare il cucciolo visto la settimana prima .

"Ecco perché prima ...." Annuisce in conferma e gli getto le braccia al collo lasciando il piccolo sulle gambe

"Awwww Oppa !" Continuo a baciarlo in preda alla felicità senza smettere di sorridere .

"Come la chiamiamo? " riporta la mia attenzione al nuovo ospite e inizio ad osservalo indeciso .

"Maschio o femmina ?"domando serio senza staccargli gli occhi di dosso .

"Femmina " alla voce del mio ragazzo ,mugola storcendo la testolina da un lato vedendo 4occhi puntati addosso .

"Tiffany ! .....Oddio " ho appena realizzato che è una femmina e dovrá vivere in una stanza di un college .

"Cosa ?" JR domanda preoccupato dopo aver visto la mia faccia sbiancare .

"Quando avrá le sue cose ?!" Scoppia a ridermi in faccia per la stupidità della domanda .

"Aish ! A quello ci penseremo "

"E per i bisognini ?"

"Li farà come i gatti ...nella sabbietta !" Mi accorgo di starla leggermente traumatizzando ,fissandola con la preoccupazione impressa negli occhi e scoppio a ridere al suo ennesimo lamento .

"Come cavolo c'è l'hai portata qui ?!" Sposto lo sguardo nuovamente al mio ragazzo .

"Minhyun ..."fa spallucce con una mezza smorfia innocente e decido di limitare le mie domande .

"Come faremo a nasconderla ?"

"Ahhhhh chissene frega ...la odoro " decido di non lasciarlo rispondere e mi siedo per terra portandomi dietro la piccolina .

"Questa in poche parole ...è nostra figlia ?!" Sghignazzo a causa dell'imbarazzo della situazione ,mentre Tiffany continua a mordicchiarmi le dita .

"Un cane ?!" Scoppia a ridere anche lui rimanendo seduto al bordo del letto ad osservarmi .

"Va bene piccola...Kim?" Mi giro a guardarlo cercando conferma

Non per dire ....ma il maschio è decisamente lui .

Si alza per raggiungermi e inizia ad accarezzarla dolcemente dalle mie braccia ,dopo essersi seduto difronte a me con le gambe incrociate .

"Va bene ...Kim !"

Passammo l'intera giornata e giocherellare con la cucciola cercando di fare il meno possibile rumore, tappandogli il musetto ad ogni minimo abbaio ,per evitare di essere scoperti .
Ci ritrovammo coricati a dormire uno difronte all'altro tenendo Tiffany tra noi due ,appisolata ,immersa nel suo piccolo mondo dei sogni .

JRENeverland || JRen ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora