Pronte a giocare con i demoni del passato?
🦋
Quando guardo mia sorella mi sento in pace con me stessa. Per quanto il nostro rapporto sia stato altalenante negli anni, la sua presenza nella mia vita è fondamentale e averla così distante mi fa sempre vacillare.
Mi ero abituata alla sua presenza, al suo essere di nuovo la mia spalla, il mio supporto. Ma come tutte le cose belle, c'è una fine.Vorrei dire di essere pronta a lasciarla andare, di essere pronta ad alzarmi la mattina senza sentire il suo canticchiare e il suono della sua voce mentre prepara il caffè. Vorrei dire che non mi mancherà come se fosse un organo vitale, ma sono tutte stronzate. Lascerà un vuoto, quello che lascia sempre, e non posso fare a meno di sentirmi così tremendamente persa al solo pensiero.
«A Sharon!» urla Annabella alzando in aria il calice di champagne e noi ripetiamo all'unisono, mentre cerco invano di sciogliere il groppo che ho in gola.
«Sono così felice di avervi nella mia vita» sorride mia sorella con gli occhi lucidi, «ma per quanto distanti, tornerò a trovarvi prestissimo».
Se non perderò prima io la pazienza e non m'infilerò direttamente in un jet privato per tornare a casa.
«Mi sembra scontato» borbotto scolandomi l'intero bicchiere, ci vorrebbe una damigiana per farmi rilassare. Può una serata del genere deprimermi così tanto?
«Devi venirci a trovare per il mio compleanno!» dice Bella e conto mentalmente i mesi. Non troppi, ma nemmeno pochi.
«Stai già pensando a come festeggiare?» chiede mia sorella di rimando.
«Oh, sì. Voglio come minimo dei pompieri sexy che mi ballano con l'uccello a un centimetro dal viso» rispondo facendole l'occhiolino. Beh, sarebbe proprio perfetto
per lei.«Ci farai arrestare tutti, cazzo...» borbotta Timon e annuisco, «e Rose finirebbe su tutti i giornali, passando per una depravata!».
«Certo, ma potrebbe comunque valerne la pena» dico immaginandomi la scena, potrei ridere fino a sentirmi male e la tutina arancione sarebbe in palette.
«Soprattutto se è per un bell'UCCELLO!» mi dà il cinque la mia migliore amica e sento Daniel borbottare. In quanto ad essere circondato da donne, è sicuramente sfavorito a questo tavolo.
«Mi sembra sicuramente una buona causa. Farebbe venire un mancamento a mamma e papà, ma è comunque una buona causa» annuisce mia sorella.
«Avete visto i pompieri di 9-1-1?» domanda Bella, «necessito del loro idrante, ovunque».
E come si fa a non vederli?
«Hai bisogno di farti una scopata al più presto, Annabella Sancez» l'ammonisce Daniel passandosi le mani tra i capelli con una discreta frustrazione.
STAI LEGGENDO
Per essere libera
Chick-LitDARK ROMANCE, leggere le avvertenze. Come può una rosa vivere quando viene sradicata dal terreno? Questo è quello che si domanda Rose ogni volta che non riesce a dormire a causa dei suoi demoni. È come se fosse spettatrice della sua vita e nonostan...