Pronte a giocare con i demoni del passato?🦋
Quindi mi stai dicendo che volevi conquistarla spiegandole come si accoppiano i delfini?» domando alzando il sopracciglio mentre colpisco Max dritto in faccia, «alza quella guardia, cazzo!».I primi amori che sbocciano sono una via di mezzo tra il vomitevole e il disagiante.
«Beh, non volevo proprio conquistarla... dici che l'ho spaventata?» domanda a sua volta mentre posiziona le braccia in una guardia decente. Perlomeno mi dà retta ed esegue i miglioramenti nell'immediato.
«Spaventarsi per così poco è da imbecilli» commento senza girarci troppo intorno.
Qualcuno può mai spaventarsi per qualcosa di così naturale? È sesso, solo tra delfini, che sono anche molto più carini di noi. Sicuramente poteva intraprendere altri argomenti, ma se stava approfondendo proprio quello e ne voleva parlare con lei non dovrebbe essere visto in maniera "maliziosa". Fare queste scene non ha proprio senso.
«Vorrei diventare un biologo marino, non c'è niente di strano in due mammiferi che si accoppiano. Prima o poi dovrà accoppiarsi anche lei» borbotta infastidito, dandomi ragione.
«Magari la prossima volta raccontale di come migrano le balene, se non è interessata nemmeno a quello, cambia ragazza. Evidentemente non avete gusti simili e non ci sarebbe dialogo» suggerisco comprensiva. A quattordici anni è difficile comportarsi adeguatamente con il sesso opposto.
Si è per forza impacciati, vista la poca esperienza.
«Di cosa parlate voi due?» domanda Ray guardandoci con curiosità, «fate una seduta di gossip durante l'allenamento?».
«Di sesso marino» rispondo mentre Max urla un "di niente". Non proprio l'argomento che si aspettava, proprio no.
Ci tengo a sottolineare che i delfini hanno un'attività sessuale più attiva della mia, che tristezza.
«Sesso marino?» chiede il mio allenatore molto interessato, non era ancora informato sui nostri dialoghi di grande spessore.
«Sai che i delfini per accoppiarsi devono far entrare a contatto le loro pance per far combaciare perfettamente i genitali?» chiedo a mia volta cercando di non ridere quando fa una smorfia. Credo che si stia immaginando la scena e non posso non trovarlo esilarante.
«MA ALLORA SEI INFORMATA ANCHE TU!» mi accusa il mocciosetto e sorrido compiaciuta.
Ovviamente sono informata, tutto ciò che non è un umano è di mio interesse, soprattutto se si tratta degli animali.
«Studio veterinaria, non matematica o economia» gli ricordo, «ma sono bravissima anche con i numeri, se ne avessi mai bisogno».
«Era meglio se non chiedevo nulla, questi discorsi sono a dir poco fuori luogo nella mia palestra» borbotta Ray.
STAI LEGGENDO
Per essere libera
ChickLitDARK ROMANCE, leggere le avvertenze. Come può una rosa vivere quando viene sradicata dal terreno? Questo è quello che si domanda Rose ogni volta che non riesce a dormire a causa dei suoi demoni. È come se fosse spettatrice della sua vita e nonostan...