Capitolo 16

175 18 0
                                    




Sono quasi le nove di sera, Nam ha le cuffie e sta giocando al computer. Il vampiro che ci sorveglia sta per fare lo 'spuntino', quello sarà il momento che sfrutterò per sgattaiolare fuori dalla casa non visto e avviarmi al pub.

La lancetta si sposta sul numero nove e sento l'uomo iniziare a parlare con la povera vittima che ha scelto. Appena i suoi denti affondano nella carne del collo della donna, scendo dalla finestra sul cespuglio senza fare il minimo rumore e mi avvio verso il bosco vicino a casa. Quando sono fuori dal raggio d'azione dei due vampiri alle mie spalle aumento il ritmo trovandomi nel centro di Seoul in pochi minuti.

In poco tempo sono all' entrata del vicolo per andare al pub, che stasera è pieno di vampiri. Mi metto di lato facendo finta di controllare il telefono e di aspettare qualcuno, invece mi concentro per sentire le voci degli stregoni della congrega che sicuramente sono già qua.

Difatti sento le voci dei genitori di Yoongi così sposto lo sguardo in giro per individuare il posto dove si trovano. Sono sul tetto del palazzo di fianco al magazzino abbandonato, con cautela senza essere notato mi avvio verso le porte d'ingresso.

Salgo con cautela le scale e poi all' ultimo piano esco dalla finestra e mi arrampico fino in cima, poi mi nascondo dietro a dei barili. Davanti a me noto delle figure illuminate dalla luna, sono gli stregoni.

"Ci siamo, manca poco" sento dire da Park Daehyun. Mi sporgo per vedere meglio e noto che sono solo in sette. Dove sono finiti due stregoni?

Un rumore alle mie spalle mi desta dai miei pensieri, ma non faccio in tempo a voltarmi che un dolore allucinante penetra nella mia testa facendomi piegare su di me.

L'ultima cosa che noto prima di svenire sono due scarpe davanti a me e una voce dire: "Bene, bene abbiamo il nostro vampiro per il rituale." E comprendo di essere caduto in una trappola.



Non riesco ad aprire gli occhi ma percepisco che sono legato, sono in posizione verticale con le braccia e le gambe posizionate a forma di X. Sento voci ovattate intorno a me cosi provo a socchiudere gli occhi e mi accorgo di trovarmi al centro e intorno a me gli stregoni formano un cerchio.

"Il vampiro si è svegliato." Parla Rhee Hyunki avvicinandosi a me con in mano una coppa. "Appena in tempo, ora ci serve tutto il tuo sangue."

La madre di Jin gli porge un pugnale, lo stregone davanti a me lo prende e mi taglia i polsi colpendo la vena, io stringo i denti per non urlare. Raccoglie un po' del mio sangue nella coppa mentre il resto sgorga finendo raccolto in due cavità del terreno che non avevo notato prima.

Appoggia la coppa di fronte a me e ci immerge il fiore che hanno preso tempo fa. Infine si riunisce con gli altri e iniziano a mormorare parole in una lingua a me sconosciuta.


Non so da quanto tempo sono qui, ma inizio ad indebolirmi per via della perdita di sangue, inizia a girarmi la testa e mi danzano davanti agli occhi dei puntini bianchi che cerco di scacciare sbattendo ripetutamente le palpebre.

"Fermi e immobili" lancia un incantesimo una voce alla mia destra. Con fatica cerco di voltare la testa e vedo il professor Gong con aria furiosa immobilizzare tre stregoni.

"Fermi e muti" gli fanno eco Seokjin, Hoseok e Yoongi che bloccano e guardano con disprezzo e delusione i propri genitori.

Non riesco a vedere altro perché la testa mi cade contro il petto, il mio sangue sta ancora uscendo dai tagli.

"JK" sento urlare la voce del mio migliore amico.

Due mani prendono e sollevano il mio volto ed io incrocio lo sguardo preoccupato di Taehyung. Continuo con fatica a guardarlo mentre Gong Yoo risana i miei polsi e Nam mi libera dalle corde, il moro mi sostiene ed io mi aggrappo a lui per non cadere.

"Tae..." faccio fatica a parlare.

"Shh non affaticarti di più." Mi sussurra all'orecchio. "Bevi il mio sangue. Altrimenti non ce la farai."

Io sgrano gli occhi fissandoli nei suoi e lui ricambia con tranquillità.

E' raro che un vampiro beva il sangue di un altro, questo gesto legherà per sempre i due vampiri.

Tae annuisce, alla mia muta domanda, rassicurandomi. Così avvolgo un braccio intorno alla vita del moro e porto l'altra mano al suo collo e affondo i canini alla base.

Non avevo mai provato una sensazione così meravigliosa come in questo momento. 



Il Sangue del Vampiro ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora