Tre anni dopo
"Mon amour, io ti amo ma siamo in ritardo." Mi sussurra scuotendomi.
Io mugolo voltandomi dall'altra parte.
"Perchè si devono sposare all'alba."
"Alba? la cerimonia inizierà alle 10, ovvero fra un'ora e tu ti devi ancora preparare." Mi sorride baciandomi l'angolo della bocca, poi si alza e si dirige verso il bagno, mostrandomi il suo bellissimo sedere probabilmente creato da Michelangelo in persona.
Per fortuna hanno deciso di sposarsi all'inizio della primavera, così non fa ancora molto caldo. Siamo all'aperto in un giardino ad aspettare l'arrivo di tutti gli invitati. Ammiro il mio ragazzo, in un completo blu che gli sta da dio, parlare con i suoi genitori quando una macchia viola mi salta addosso.
"Hey JK sei in perfetto orario, non è da te" commenta un sorridente Yoongi. Dietro a raggiungerlo, con calma, ci sono Jin e la sua ragazza Ji-Yeong.
"Per questo devi ringraziare Tae, è lui che mi ha buttato giù dal letto. Hey, come va con la gravidanza?" chiedo alla ragazza, ammirando il suo pancione di sette mesi.
"Questo monello non sta fermo manco un minuto. Ha preso sicuramente dal padre." Sorride a Seokjin, portandosi una mano alla pancia.
Il moro finisce di parlare con la sua famiglia e ritorna qui, salutando tutti.
"Hanno detto che bisogna iniziare ad avviarsi, la cerimonia sta per iniziare."
Così ci voltiamo verso il gazebo dove si terranno le promesse. Jin e gli altri si avviano a prendere i posti in seconda fila dove ci sono anche Hoseok e Gong. Io e Tae ci posizioniamo uno di fronte all'altro sulle scale, aspettando, siccome siamo i testimoni. Inizia la marcia nuziale e all' entrata del corridoio di sedie appaiono Namjoon e Jimin, entrambi col completo bianco, che si tengono per mano avanzando.
Sorrido, orgoglioso e felice che il mio migliore amico stia vivendo il giorno più bello della sua vita.
Mentre i due neo sposi si danno il bacio, io applaudo insieme a tutti gli altri.
Incrocio lo sguardo di Tae che mima un "Je t'aime" sorridendo.
Gli sposi stanno tranquillamente ballando sulla pista, immersi nel loro mondo privato. Alcune coppie si aggiungono a loro durante la canzone successiva.
"Allora, ci avete pensato?" si siede accanto a noi Gong prendendosi da bere.
Io guardo Tae e insieme annuiamo rivolti al nostro ex professore di letteratura internazionale, ormai diventato uno dei nostri migliori amici.
"Ottimo. Ora vi lascio voglio proporre un ballo a quella bellissima donna vicino alla colonna." Ci sorride e se ne va.
"Sei sicuro?" chiedo al vampiro accanto a me.
"Assolutamente si. Sarà una nuova esperienza e in più la vivrò con te al mio fianco e questo mi basta."
Lo bacio, passando le mie mani tra i suoi capelli che si sta facendo crescere.
"Sempre insieme, mai più distanti."
"Animae dimidium meae, perchè tu sei la metà della mia anima."
FINE
STAI LEGGENDO
Il Sangue del Vampiro ||Taekook||
Fanfiction"Vedere un Taehyung senza pensieri e preoccupazione, ma allegro e libero mi fa battere il cuore. Vorrei che fosse sempre così, voglio proteggerlo dal mondo e voglio rimanere sempre al suo fianco in ogni momento. Ed è qui che comprendo che sono inna...