La gelosia

481 15 0
                                    

La cena con Nina,Liam e Colton fu piacevole,anche se lui non face altro che parlare della mia gonna e di quanto fosse corta.
Era bello vedere la mia migliore amica sorridere e tra le braccia di Liam.
Lui la guardava con tanta ammirazione ed era impossibile non notare quanto fossero interessati l uno all altra.
Nina durante la cena mi lanciava degli sguardi come per dire: vedi non è male.
-Colton amico,fossi in te la smetterei,guarda la faccia di Summer!- sentii dirgli da Liam,lui di risposta sbuffó.
Scossi la testa e sorrisi nel sentire quella frase.
Colton non era Di certo un ragazzo che si faceva problemi su cosa indossasse o meno una ragazza,anzi penso il contrario. Quindi quel suo strano modo mi fece sorridere.

Quando uscimmo dalla pizzeria,Nina mi disse che lei e Liam si erano messi insieme.
La abbracciai contenta e sollevata che finalmente avesse trovato un bravo ragazzo,che sopratutto la rispettava.

Liam era un bravo ragazzo,non era un pervertito come Colton.
Ed ero contenta che Nina fosse finalmente felice,meritava di esserlo e Liam meritava una ragazza come lei.

Arrivati al New York Dance c' era una fila lunghissima,così lunga che pensai di tornare a casa.
Tra un gruppo di ragazzi ben vestiti, notai un ragazzo, molto carino,mi stava fissando da svariati minuti.

Credo che Colton se ne accorse,perché mi borbottó all orecchio:
-Ti avevo detto che la gonna era troppo corta Autumn.-
Io sbuffai e lo fulminai con lo sguardo.
Non ne potevo più, iniziava a diventare stressante.
Ad un tratto quel ragazzo venne verso di me,notai la mano di Colton chiudersi a pugno e tremare.
Ma non gli diedi importanza.
-Ciao sono Stefan-mi disse sorridendo il ragazzo.
Feci per parlare,ma Colton mi bloccò.

-Io sono Colton e lei è la mia ragazza Autumn-
Disse con sguardo minaccioso, mettendomi il suo braccio sulle spalle.
Il ragazzo alzò le mani nella direzione di Colton.
-Ehi amico,sta calmo. Non pensavo fosse impegnata.-
Sorrisi imbarazzata verso Stefan e allungai la mano per presentarmi,spostandomi da Colton,che mi guardò con uno sguardo infastidito.
-Infatti non lo sono,ciao sono Summer.-

Stefan ci guardò perplesso quando Colton se ne uscì dicendo:

- Tecnicamente ancora lo siamo,ma ci stiamo lavorando,amico lei stravede per me..Quindi levati dai piedi- e gli diede una pacca sulla spalla.
Mi vergognai per il comportamento di Colton.Non aveva nessun diritto di dire quelle cose.
Stefan mi rivolse un sorriso imbarazzato e tornò dai suoi amici.
Aspettai che fu lontano per chiedere a Colton il motivo del suo comportamento.
-Posso capire perché mi fai questo?-
Incrociai le braccia e tacchetai con il piede. Ero furiosa.

-Autumn ma l hai visto? - disse allargando le braccia e lo indicò -in confronto a lui sono un modello.-

-Dico sul serio Colton-
Lo guardai seria.
Sospirò e guardandomi negli occhi disse:
-Perchè sei venuta qui con me! Abbiamo fatto una scomessa ricordi?-

-Si,ma nella scommessa eri tu che non potevi andare a letto con nessuna,non ricordo che io non potessi vedere altre persone.-

-Si ha ragione.. l ho appena modificata. Tu non potrai uscire con altri ragazzi. è questa la regola Autumn.-

-Ci vediamo dopo.-
Dissi scazzata allontanandomi da lui ed entrai nella discoteca,mi avvicinai al bancone e presi un drink,ne avevo bisogno.
Quel ragazzo mi mandava fuori di testa,non sapevo cosa pensava esattamente,diceva delle cose ma il suo sguardo mi diceva tutt altro.

COLTON

Era sabato pomeriggio e uscii con Trenton e Matt,Liam restò a casa con Nina,ormai da quando stavano insieme non usciva quasi più con noi,ma lo capivo,avrei anche io voluto passare del tempo Summer.

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora