Giornate in ospedale.

342 9 2
                                    

Arrivammo a New Haven verso le 9 del mattino e ci recammo subito in ospedale ..
Ero sconvolta per Ian e stanca per il viaggio.
Colton mi mandò un messaggio.
**Autumn dove sei? Ho bussato diverse volte alla tua porta ma,non mi ha aperto nessuno.**

Così lo chiamai,
Spiegandogli ciò che era successo a Ian e che ero in Connecticut.
All inizo era un po' incazzato perchè non l avevo chiamato,sarebbe voluto venire con me per starmi accanto.
Poi capì i miei motivi e mi chiese scusa dicendomi mi stare tranquilla,che tutto si sarebbe sistemato.

Entrai insieme alle miei amiche in ospedale chiedendo di Ian Wellinton alla hall,l infermierà ci accompagnò nella sua stanza.

Vederlo su quel letto pieno di tubi mi fece tornare in mente quando ebbe l incidende Abby..

Lo guardai attraverso il vetro,aveva il viso coperto di ferite ed era pieno di cerotti.
Era straziante vederlo così..
Iniziai a piangere forte e mi appoggiai al vetro.
Aveva diverse ferite sul volto,e il gesso ad una gamba e a un braccio.
Volevo solo che fosse un brutto sogno,ma la realtà era questa: era in ospedale a causa mia. Non avrei dovuto mentirgli,avrei dovuto capire che le cose stavano cambiando.
Una mano mi accarezzo la spalla.
-Sum quando sei arrivata?-
Era Jen,la madre di Ian,era distrutta e come biasimarla,suo figlio era su un letto di ospedale che lottava tra la vita e la morte.

-Poco fa Jen- la abbracciai. Mi ricordò mio madre,quando seppe di mia sorella e il pensiero di perdere anche lui mi uccideva dentro. Non avrei sopportato un altra perdita così grande.

Mi spiegò la situazione medica di Ian,non era delle migliori,ma se la sarebbe cavata,almeno così le avevano detto i medici .
Jen mi disse che mia madre in infermeria,così andai lì per salutarla. Era tanto che non la vedevo e mi mancava.

-Ciao tesoro mio-

-Ciao mami-l abbracciai forte. Il suo profumo mi era mancato.

-Mi dispiace per Ian,immagino e comprendo il dolore di Jen e Paul..Abby aveva la sua età quando..-
Singhiozzó  e io cercai di tranquillizzarla,anche se sapevo che era inutilw.
-Mamma,stai tranquilla..Abby ci guarda da lassù e non vorrebbe vederci tristi.-

-Lo so tesoro,ma lei è sempre nei miei pensieri,non c é giorno che non maledica quel bastardo-

-manca tanto anche a me mamma.-
dissi toccandole la spalla.

Restai un altro po' con lei mentre sistemava dei fogli io le parlavo di New York,avevamo entrambe bisogno di distrarci un po'.
Mi chiamò Nina dicendomi che la dottoressa Logan voleva vedermi,così salutai mia madre e mi recai dalla dottoressa.
-Signorina Harryson la polizia ha trovato il cellulare di Ian,lo prenda..-
Non ne capivo il motivo ma comunque lo presi ringraziandola.

Sbloccai lo schermo e c era un messaggio ancora aperto **Per Summer: Volevo scusarmi ancora un volta per essermi comportato come un coglione,ma non ci riesco a vederti con lui. Non ti merita e tu sei la ragazza migliore che conosca.La verità è che io,mi sono inn....**

Iniziai a piangere a singhiozzo stringendo il cellulare tra le mani.
Il messaggio era indirizzato a me e mi sentii in colpa perchè se non avesse scritto quel messaggio ora sarebbe a casa e non in ospedale lottando tra la vita e la morte.

Era innamorato di me?? Non riuscivo a credere ad una cosa simile,insomma io ero la sua migliore amica,com era potuto succedere?

Io amavo Colton e sapevo che sarebbe cambiato il nostro rapporto una volta che gli avrei detto di amare un altro.

La dottoressa mi fece entrare nella sua stanza, mi sedetti su una sedia,gli presi la mano e la strinsi forte.

-Ce la farai Ian,te lo prometto-

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora