Una piacevole compagnia

462 12 0
                                    

SUMMER
Arrivammo al suo appartamento,dopo essere passati al dormitorio per prendere i miei vestiti.
Prima di entrare nella nostra camera,chiamai Nina,per essere sicura di non trovarli indaffarati.
Dopotutto era tardi. Per fortuna dormivano così con un passo felpato come un gatto,presi quello che mi serviva ed uscii.

Era la prima volta che entravo nel suo appartamento e restai stupita,non immaginavo che un appartamento abitato da 3 ragazzi fosse così pulito, profumato e così ben arredato.

Colton mi accompagnò nella sua camera,dove sistemai la mia roba nel suo armadio.
Era in stile minimale come il resto della casa.
Sul suo comodino c era una foto di una bambina biondina e con gli occhi uguali ai suoi.

-Chi è questa bellissima bambina?-
Chiesi prendendo la foto tra le mani.

-Lei è la "donna" più importante della mia vita. La mia sorellina Tracy-

-È davvero stupenda Colton! Ha I tuoi stessi occhi! E quanti anni ha?-

-Ha 6 anni,è una bambina fantastica. Beh forse non ti sei resa conto di quanto sia bello il fratello-
Scherzò passandosi una mano tra i capelli.

Gli sorrisi e gli diedi una spinta.
Colton mi spinse facendomi cadere sul letto,allora io lo tirai dalle mani e feci cadere anche lui.

Mi guardò con uno sguardo tremendamente sexy.
Avrei voluto afferrarlo e baciarlo con tutta la passione immaginabile.
Ma non lo feci,mi tratenni.

Inizò a farmi il solletico,io non lo sopportavo ne lo resistevo.
Inziai a ridere come una matta.
Quando finalmente riuscii a farlo smettere,per sbaglio gli diedi una gomitata sul naso.

-Oddiooo scusami,scusami,stai bene?-
Gli chiesi preoccupata e mortificata.

Inziò a uscirgli il sangue dal naso e mi spaventai. Gli avevo dato una bella botta.

-Autumn mi ha rotto il naso!-
Disse con voce sofferente coprendosi il naso con la mano.

-Aspetta Colton vado a prenderti dei fazzolettini per il sangue.-

Andai in cucina e presi lo scottex.
Il mio sguardo per caso andò sul divano.
Mi avvicinai e vidi un reggiseno rosso,pensai fosse di Nina.
Quando lo presi,mi resi conto che non poteva essere suo era una 4° e lei portava una 2°..

-Suuummm sto morendo dissanguato!-
Disse urlando Colton dalla camera.

Tornai in camera sua gli lanciai lo scottex addosso. Non potevo credere che dopo tutto quello che mi aveva detto,si era portata a letto una ragazza.
Faceva così male quel pensiero.

-Sei davvero un gran pezzo di merda Colton! Mi fai schifo!-

-Che cosa ho fatto Autumn?-
Finse di non sapere di cosa stessi parlando.
Ma secondo me lo sapeva benissimo.

Gli mostrai il reggiseno e mi disse di non sapere di chi fosse.
Allora iniziai ad urlargli contro.

Mi ero fidata di lui,avevo lasciato da parte i pregiudizi nei suoi confronti,e lui cosa aveva fatto? Era andato a letto con un'altra.
Dio se ero incazzata.Ero furiosa.Ero delusa sopratutto.

Volevo andare via da quella casa,via da lui.
Dopo tutto la scommessa prevedeva questo.
Sistemai le mie cose di fretta nella borsa,lui era dietro di me e sentivo il suo respire irregolare.
-Summer te lo giuro,non ho portato nessuna qui.-
Sembrava quasi sincero,ma non lo era. Si stava solo divertendo a prendersi gioco di me. Gliela avrei fatta pagare,non aveva il diritto di farmi questo,non a me.

-Io mi sono fidata di te. Ho litigato con Ian per colpa tua e di quella maledetta scommessa. Non voglio più vedertii-
Scoppiai a piangere,presi la borsa di fretta e andai verso la porta.

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora