-Aspettavo questo momento da tempo piccola-
Disse Ian baciandomi il collo.Eravamo a casa sua,in camera sua,sul suo letto..
Si stese su di me e iniziò a baciarmi dappertutto..
Gli tolsi la maglia..era così bello,lo accarezzai.
Lui la tolse a me rimasi in reggiseno,ero imbarazzata anche se mi aveva vista così molte volte.Mi levò i jeans e li feci cadere giù dal letto. Poi io li levai a lui.
Inziò a spingengere emettendo un gemito..
Stavo facendo l amore con il mio migliore amico..
Mi uscì una lacrima ma non di gioia,stavo pensando a Colton.-Ehi che hai?!-
Disse con voce affannata Ian guardandomi con i suoi occhioni blu.-Niente sono solo felice di essere qui con te-
Risposi.
Mi ero accorta di aver fatto uno sbaglio,il più grande sbaglio della mia vita andando a letto con Ian. Non potevo dirgli che mentre facevo l amore con lui,pensavo a Colton.
In quel momento non sapevo cosa volevo,ma sopratutto chi volevo.Se Colton lo scoprisse lo perderei per sempre pensai.
Se dirò a Ian che è stato uno sbaglio perderei per sempre lui.
Queste erano le cose che mi frullavano per la testa.Non ero mai stata così confusa in vita mia.
Ma poi pensai al fatto che Colton mi aveva tradita,mentre in realtà io non lo stavo tradendo,non stavamo più insieme.Lo baciai dolcemente e gli dissi:-Sai che qualche mese fa mi avessero detto che sarebbe andata così tra noi non ci avrei mai creduto?! -
Dissi scherzando.-E invece eccoci qui,nudi sul mio letto.Sei meglio di come pensavo Harryson!-
Disse in modo sarcastico.
Poi mi diede un bacio sulla fronte quando lo guardai arrabbiata,ovviamente non lo ero davvero.-Sei uno stronzo Ian! Io sono la migliore Wellinton-
Dissi scherzando.Con Ian era tutto diverso..
~~
-Summer c è una persona al telefono per te corri.-
Urlò mia madre da sotto le scale.-Arrivo mamma!-
S:Pronto?
C:Ciao Sum..
S:Ehi..
C:Volevo dirti che sono arrivato a New York e che mercoledì partirò per la mia prima missione..
(Come sentii missione,mi salì un nodo in gola,tanto che non riuscii a dire nulla)
C:Autumn ci sei ancora?
S:Sisi,ho capito e sai dove ti mandano?
C:Si,ma non posso dirlo.Te lo dirò quando sarò lì.
S:Ok allora,buona fortuna Colton. Stai attento.
C:Lo farò..Senti ti avevo chiamata per chiederti se ti andava di accompagnarmi all aereoporto militare mercoledì,volevo salutarti e mi farebbe piacere averti lì.
S:Colton..certo che mi va,tanto devo passare al campus a prendere delle cose..Allora ci sentiami dopodomani così ci mettiamo d accordo.
C:Perfetto a mercoledì Autumn.Ti amo.
S:Anche io Colton..
Doveva partire per la sua prima missione,non era un addestramento,sarebbe partito per la guerra..
Non riuscivo a trattenere le lacrime..dovevo parlare con qualcuno,ma con Ian non potevo farlo. Così chiamai Nina e gli raccontai prima di Ian..e poi di Colton che sarebbe partito per la missione.
Nina era confusa quanto me,forse di più.
N:Sum tu ami Colton cazzo,perchè hai fatto l amore con Ian? Dico ma sei impazzita?!
S:Nina ti prego,non ti ho chiamata per farmi dire che ho sbagliato perchè lo so! Devi aiutarmi Nina..
N: Senti Sum,mercoledì vai da Colton e gli dici che vuoi tornare con lui,perchè è questo che vuoi. Poi parli con Ian e gli dici che non può funzionare.
S:Lo perderò Nina!
N:Devi fare una scelta Sum,non puoi illudere Ian e se lo scoprisse sarebbe peggio.
S:Hai ragione,allora domani gli parlerò.
~~
Era lunedì e Mancavano solo 2 giorni alla partenza di Colton.
Mi ricordai della piastrina che avevo visto nella gioelleria al centro commerciale e decisi di andarla a comprare.Andai al centro commerciale comprai le piastrina della police e feci incidenci dietro "guarda la luna,non siamo poi così distanti,dopotutto siamo sotto lo stesso cielo."
Era la frase che mi aveva scritto lui nella lettera.Il pm mi vidi con Ian nella caffetteria vicino a Green Park.
-Senti Ian,dobbiamo parlare di quello che è successi-
Dissi con aria afflitta.-Cosa c è da dire Sum?! -
Disse perplesso.-È stato uno sbaglio,un terribile sbaglio. Non è così che doveva andare,io amo Colton e voglio stare con lui.Siamo stati bene mi hai fatto sentire bene ma non era reale,la realtà è che non potrà mai funzionare perchè il mio cuore è già occupato..-
Dissi sicura di me.Fece una faccia che incazzata è dire poco..
-Non era reale è questo che pensi? è cos è reale e giusto per te? stare insieme ad u ragazzo che ti ha tradita davanti ai tuoi occhi? un ragazzo che non sa reprimere i suoi istinti? Non pensavo fossi così stronza,hai fatto l amore con me per capire se era lui che volevi?
Disse incazzato guardandomi in cagnesco.Non dissi nulla,aveva ragione,lo avevo usato. Non potevi dire nulla per giustificarmi.
-Rispondi cazzo Sum-
Disse urlando.-Cosa vuoi che ti dica Ian? Cosa credi che mi faccia piacere il fatto di averti illuso? che mi faccia piacere dirti queste cose? Che sono felice nel vederti soffrire?-
Dissi piangendo.-Sai che ti dico Sum?! Va al diavolo! Quando però Colton ti farà soffrire non venire a piangere da me,perchè io non ci sarò per te!hai 19anni,ma ti stai comportando come una ragazzina,credevo fossi più matura,ma mi sbagliavo-
Disse sbattendo i pugni contro il tavolo.Si alzò e se ne andò senza nemmeno salutarmi..
Aveva tutte le ragioni per essere incazzato.
STAI LEGGENDO
Il meglio di me [IN REVISIONE!!]
RomanceSummer è una ragazza del Connecticut, al 2 anno di college della Columbia a New York con le sue migliori amiche Nina e Hope. Fin da bambini lei ed Ian sono migliori amici inseparabili,ma il loro rapporto cambierà quando Summer inizierà a frequentare...