Resisti Autumn

234 6 4
                                    

**Parla Colton**
L ultima cosa che sentii fu l urlo di Summer..
Persi il controllo della macchina e uscii fuori strada andando a sbattere contro un albero e la macchina era ridotta come una scatoletta di tonno.

Cercai di uscire per portare via Summer,era svenuta e aveva delle ferite alla testa.
Una volta uscito cercai di tirarla fuori,ma non ci riuscii.
Quel figlio di puttana che aveva fatto questo era scappato come un lurido infame.
Chiamai il 911..ero disperato,la mia ragazza era incastrata in quella fottuta auto e io non potevo fare niente per aiutarla.
-Resisti amore mio..stanno arrivando!Avantii Summer..svegliatiii-
Dissi dandole dei piccoli colpetti sulla guarcia.
Ma niente,lei non rispondeva.

Arrivò l ambulanza e il paramedico mi chiese cosa fosse successo e io gli raccontai tutto.
Neanche i paramedici riuscirono ad estrarla fuori.
Poco dopo arrivarono i vigili del fuoco e dopo circa mezz ora riuscirono finalmente ad astrarla.

Summer aveva delle ferite profonde sulle gambe e sulla testa ero davvero preoccupato.
La sistemarono su un lettino e gli misurarono pressione,battito e tutte le atre cose.
-Autumn,ci sono io con te!-
Dissi accarezzandole la testa.

-Si riprenderàà??-
Chiesi al paramedico.

-Sperò di si,ma non posso dirle altro,ha delle ferite profonde e ha perso conoscienza..ora dobbiamo portarla in ospedale. -

Salii in ambulanza e una volta raggiunto l ospedale la portarono subito in sala operatoria.
Ero distrutto.

Chiamai i suoi genitori,Nina,Hope e gli altri per avvisarli..

~~
-O mio Dio Colton,dov èè??-
Urlò piangendo Nina.

-È in sala operatoria-
Risposi disperato.

-Ma come è successo?-
Disse piangendo Hope.

Raccontai tutto ai ragazzi e poi vidi uscire il dottore dalla sala operatoria,corsi subito da lui..

-Allora dottore?? come staa??-

-Ha perso molto sangue..ha avuto un forte trauma celebrale,ha riportato la rottura del ginocchio sinistro e l inclinazione di 2 costole,se non saremmo intervenuti,queste gli avrebbero perforato il polmone destro..l operazione e riuscita con successo,stia tranquillo ora,si riprenderà,ma per il momento è in come farmacologico,è stato necessario per via delle brutte ferite.-

Non sapevo cosa pensare..la mia Autumn era in coma ed io invece ero uscito illeso dall incidente..non era giusto,sarei voluto essere al suo posto.

-Quanto ci vorrà prima che si riprenda? -

-Può volerci una settimana,come un mese,questo dipende solo dalla sua ragazza..Ora però si rilassi,starà bene..-
Disse il dottore.

Tornai dai ragazzi e dissi parola per parola ciò che il dottore mi aveva detto.
Erano tutti a pezzi.

Non sapevo se chiamare Ian,era il suo migliore amico e avrebbe fatto bene a Summer averlo accanto,ma non volevo vederlo,insomma era innamorato della donna della mia vita. Decisi di chiamarlo era giusto che sapesse.

I-Pronto?

C-Ciao Ian,sono Colton..senti.. abbiamo fatto un incidente,non so come sia potuto succedere..e Sum ora è in ospedale. L hanno operata ma è in coma farmacologico..

I-Che cosa?? Come sta? Mi stai chiamando solo ora?

C-È fuori pericolo ha detto il medico..ti giuro Ian sarei voluto essere io al suo posto..

I-Vengo subito..

Vidi l infermiera portare Summer nella sua stanza,così mi avvicinai a lei.
Le accarezzai il viso e gli strinzi la mano.

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora