Fine

412 10 8
                                    


Erano cambiate molte cose dalle vacanze di primavera che passammo in Texas,Collin e Hope hannk una bellissima bambina Caroline e un alteo bambino di pochi mesi Dreik e vivono in una bellissima casa,con un cane e un bellissimo giandino,avevano deciso di non prendere la specializzazione e lavorano,Trent lavorava in banca e continua a fare feste,Liam lavora in Texas,Nina ha continuato la specialistica nell università del texas e ora vive con Liam,si sono sposati e aspettano un bambino, io e Colton?

Beh io ho continuato la specialistica e dopo 2 anni mi solo laureata e ho trovato lavoro presso uno studio legale al centro di New York,Colton invece dopo la laurea ha continuato a lavorare nei Marines,ma come mi aveva promesso,in ufficio come coordinatore.

Ci siamo sposati un anno dopo la laurea,il 30 dicembre a New Haven,c erano tutti i nostri amici e parenti.
Nina e Hope mi hanno fatto da damigelle d onore e la piccola Caroline ha portato le fedi.
Abbiamo avuto un bambino Ian,che oggi ha 4 anni,é un bambino adorabile e solare,ama il football.
Ian,il mio migliore amico é sempre nel mio cuore,non c é giorno in cui non pensi a lui,gli vorró sempre bene,grazie al suo ricordo sono riuscita ad andare avanti..Sarebbe stato felice di vedermi felice e soddisfatta della mia vita,del mio matrimonio e dal mio lavoro..
Ho realizzato tutti i miei sogni,ho una bellissima casa a due piani,con un giardino enorme e una piscina,ho un cagnolino che mio figlio ha voluto chiamare Coltian(É molto legato a suo padre!),una bellissima famiglia,e una principessa in arrivo che chiameremo Holly.

I miei genitori vengono a trovarci una volta al mese anche due a volte,Neit frequenta la Chigago University ed é entrato nella squadra di football.
Le vacanze di Natale le passiamo in Connectica e la pasqua con i genitori di Colton.
Sono soddisfatta di ogni cosa nella mia vita..
Ora sono la signora Summer Williams,ma Colton continua ancora a chiamarmi Autumn!

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora