Le parole di Nina mi fecero molto male.Non mi ero mai accorta che fosse gelosa di me,non mi ero mai accorta di niente.
Mi fecero riflettere..mi ero comportata male con Ian e Colton e non riuscivo a perdonarmelo a dimenticarlo,anche se entrambi mi avevano perdonata.
Uscita dal supermercato passeggiai un po',per schiarirmi le idee.
Il pensiero che Nina stava commettendo il mio stesso errore mi fece star male,non volevo che passasse quello che avevo passato io. Probabilmente Liam non l avrebbe perdonata,perchè Liam non era Colton,ma dovevo fare qualcosa,ma non sapevo cosa.Mi squillò il cellulare era Colton..
C-Autumn dove sei??-Dalla sua voce,sentivo che era preoccupato..
S-Ehi,sto facendo due passi..avevevo bisogno di stare un po' da sola.
C-Cosa succede?
S-Niente Colton,stai tranquillo!
C-Sum..
S-Ho discusso con Nina e mi ha detto cose che mi hanno fatto riflettere.. Come ti sei sentito quando hai saputo di me e Liam?
C-In che senso Summer?Perchè questa domanda?Perchè ora?
S-Come ti sei sentito? Cosa hai provato?Ho bisogno di saperlo!
C-Come pensi che mi sia sentito?! Uno schifo Sum! È stato come una pugnalata al cuore.. Credevo di averti persa per sempre e questo pensiero mi faceva male più di quanto mi faceva male il fatto che eri andata a letto con lui. Ma questo che importanza ha ora?
S-Io..mi dispiace Colton! Sono stata un' egoista,una stronza,ma voglio che tu sappia che neanche per un secondo ho smesso di amarti e probabilmente mi pentirò di quello che sto per dirti ma..ti amo così tanto,desidero così tanto che tu sia felice che preferisco lasciarti andare.Tu meriti di più Colton,una ragazza che ti ami fino a consumarsi,come ho fatto io,che metta te al primo posto e che non ti faccia quello che ho fatto io.
C-No no,Sum io ti amo! Non voglio che mi lasci andare..Io con te sono felice come non lo sono mai stato..è vero hai sbagliato ma l ho fatto anche io! Ti ho perdonata,perché ho capito che lo hai fatto solo perché pensavi ti avessi tradita. É vero mi hai fatto male,ma Sum,sei la ragazza migliore che conosco e probabilmente sono io che dovrei lasciarti andare,ma non lo farò perchè significherebbe perdere tutto e se perdo te,la mia vita non avrebbe piú senso.
S-Colton..non potrei stare con te sapendo che ti ho fatto cosí male..tu non capisci,io non riesco a perdonarmelo. Ti amo piú della mia vita e non voglio perderti..
D-Allora non lasciarmi Autumn! Scappare dal problema non allieverà il senso di colpa..
S-Vieni a prendermi? Ho bisogno di te ora..
D-Arrivo Sum..
Stavo per commettere uno sbaglio,ma in quel momento era quello che credevo fosse giusto.
Dopo circa 10 minuti Colton venne a prendermi..
Parcheggió e scese dalla macchina venendo verso di me a passo veloce.
Quando fu davanti a me mi prese il viso tra le mani e mi bació all improvviso.
-Scusami Colton-
Dissi in lacrime.-Vuoi sapere perché ti amo Sum?Perché non riesco a capirti.Prima sembri forte e sicura di te e poi diventi debole e tremendamente fragile. Ma il bello é proprio questo,io non riesco a capirti ma ti amo. Amo te e tutte le tue contraddizioni.-
Disse in maniera dolce.Lo guardai e gli sorrisi con le lacrime che nel frattempo continuavano ad uscire.
-E io ti amo perché sei riuscito a farmi sorridere,a farmi star bene dopo tanto tempo.. Dopo la morte di Abby,credevo che la mia vita non avesse piú senso ma poi sei arrivato tu..e la mia vita è cambiata. -
Dissi e poi lo abbracciai.
STAI LEGGENDO
Il meglio di me [IN REVISIONE!!]
RomanceSummer è una ragazza del Connecticut, al 2 anno di college della Columbia a New York con le sue migliori amiche Nina e Hope. Fin da bambini lei ed Ian sono migliori amici inseparabili,ma il loro rapporto cambierà quando Summer inizierà a frequentare...