Il grande giorno

245 5 0
                                    

Passarono i giorni,le settimane i mesi,sentivo spesso Ian,mi scriveva tutte le settimane e mi chiamava spesso.
Mi rassicurava sempre dicendomi:-Colton è il miglior marines della divisione,non gli accadrà niente,non lo permetterò.-

Che dire di Colton anche da laggiù aveva la capacità di farmi sorridere e farmi sentire come se stesse accanto a me.
Mi chiamava una volta al giorno,a volte anche alle 3 di notte per via del fuso orario e ogni volta saltavo giù dal letto con il cuore in gola pensando che gli fosse successo qualcosa.

Era aprile a breve ci sarebbero state le vacanze di primavera e Hope e Collin si sarebbero sposati.
Passai la maggior parte del tempo insieme alle mie migliori amiche,ad organizzare il matrinonio di Hope.

La accompagnammo anche alla prova del vistito da sposa,era bellissima con i suoi occhi blu e i suoi capelli biondo cenere.
Io e Nina eravamo le damigelle d onore,facemmo anche noi le prove del vestito.

~~
Mancava un solo giorno al matrimonio e decidemmo di organizzargli un addio al nubilato.
La portammo in un locale a New Haven,dove c era la musica dal vivo e ballerini che si esibivano mezzi nudi.
Le facemmo indossare un velo sulla testa e una fascia,come quella di miss America con su scritto:La miglior sposa del Connecticut.
C erano anche Taylor e Gin la sorella di Collin alla sua festa.
Hope bevve talmente tanto che a fine serata non si reggeva più in piedi.

Anche Collin stava festeggiando il suo addio al celibato in un locale non molto distante dal nostro,insieme a Jack,Klaus,Liam e Trent. Però mancavano Colton e il suo migliore amico Ian.

Uscimmo fuori per far prendere aria a Hope,che sparlava e si autobrindava;ad un certo punto mi arrivò una chiamata da Colton:
-Guarda dall altra parte Autumn-
Restai un secondo a pensare a cosa aveva appena detto.
Mi voltai e lo vidi lì con la camicia bianca sbottonata ai primi 2 bottoni,il viso rosso.
Corsi subito verso di lui e gli saltai addosso riempendolo di baci.
Mi strinse forte a se e mi fece volteggiare.

-Quando sei tornato?-
Chiesi strafelice

-Oggi pm Autumn,volevo farti una sorpresa!-
Rispose per poi riempirmi di baci.

-Ci sei riuscito Colton-
Risposi.

-C è una persona che penso tu voglia salutare..-Disse sorridendo.

-Ehiii Wellinton-
Dissi abbracciandolo forte.

-Summer così mi sfiati,non sono nica tornato dalla guerra-
Disse sarcastico ridacchiando.

-Stai zitto e fatti abbracciare ancora! Mi sei mancato Ian-
Dissi con occhi lucidi.

-Ti avevo detto che sarei tornato Sum!-
Mi diede un bacio sulla guancia.

Colton ci fissiva,si vedeva dal suo sguardo che era geloso.

-Ok ora vieni da me piccola,ho voglia di abbracciarti -disse mettendosi fra me e Ian.

-Hope sei ubriaca?-
Chiese Collin sorpreso.
Era più ubriaco di lei.

-Domani ci sposiamo,dovevo ubriacarmi per forza,chi la regge tutta quella gente-
Disse Hope barcollando.

Scoppiammo tutti a ridere.
La mia migliore amica tra meno di 12 ore si sarebbe sposata ero felicissima,poi avevo accanto Colton e Ian il chè rendeva questa gioia ancora più intensa.
~~
-Mammaaaaa-
Dissi urlando dalla mia camera.

-Che c è Summer?-
Rispose urlando mia madre.

-Mi si è incastrata la cerniera del vestito cazzo!-
Dissi in preda al panico.

Erano le 9:00,alle 10 sarei dovuta essere in Chiesa e dovevo ancora farmi i capelli e truccarmi,il che richiedeva circa un'ora.
Non potevo arrivare tardi,insomma di solito è la sposa che si fa attenedere,non la damigella d onore.

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora