Giornata al lago. 1a parte

399 9 3
                                    

Quando i miei genitori andarono a dormire io e Colton andammo in camera mia e ci draiammo sul letto,approfittando per parlare un po'.
-Colton dimmi la verità..come stai?-
Gli chiesi con la testa appoggiata sul suo petto mentre con la mano disegnavo su dei cerchi immaginari.
Tutta la sera lo avevo visto sorridere e scherzare con la mia famiglia,ma sapevo che non stava bene,glielo leggevo negli occhi,nello sguardo. Quegli occhi ormai diversi,quasi spenti che avevano visto cose che io neanche potevo immaginare..la guerra.
Abbassò lo sguardo sospirando e mi strinse forte tra le sue braccia. In quelle braccia in cui avrei passato volentieri tutta la mia vita,il mio posto preferito in cui mi sentivo davvero bene.
-Autumn non ti preoccupare,sto bene! - Mi bació sulla fronte.
-Voglio sapere cosa hai dovuto fare..-
-Non posso dirti molto..Ma ti racconto tutto domani,ora voglio solo riempirti di baci -
Annuii e non continuai a chiedergli nulla,parlarne per lui non era facile,lo avevo capito. Mi avrebbe detto tutto quando si sarebbe sentito pronto.
Con un sorriso furbo iniziò a farmi il sollettico.
Sapeva che non lo resistevo e si divertiva nel vedermi ridere e muovere come una matta.
-Ti prego Colton,il sollettico no-
Brontolai ridendo mentre mi dimenavo.

-Sei bellissima e mi sei mancata tanto!-
Si fermò e mi bació.
-Anche tu,troppo. Non ho fatto altro che pensarti e pregare affinchè stessi bene. Non voglio che tu vada di nuovo via da me Colton!-

-Non andrò da nessuna parte Autumn,perchè penso tu sia la mia più grande occasione. Credo che tu mi renda migliore. Mi fai venire voglia di migliorare,di essere un bravo fidanzato e credo di poterci riuscire,con te credo di poterlo fare. Quindi non andrò da nessuna parte! Andrà tutto benissimo Summer!.-
Disse guardandomi negli occhi con la vice che gli tremava.

- Ho notato che portare questa divisa ti rende orgoglioso e non devi rinunciarci se ti rende felice e soddisfatto,io starò bene perché so che mi ami e so che non mi lascieresti da sola! Sono tanto orgogliosa di te!-
I suoi occhi si illuminarono e ci lasciammo andare in un dolce bacio..
Mi prese la mano e la intrecciò alla sua si stese su di me e iniziò a baciarmi con foga.
Il cuore iniziò a battermi con un ritmo irregolare,quasi volesse uscirmi dal petto. Mi bació il collo e provai dei brividi per tutto il corpo.
Allacciai le mie gambe ai suoi fianchi e con una mano gli accarezzai quei capelli biondi ormai corti.
-Sei bellissima- Mi sussuró con voce dolce e allo stesso tempo eccitata.
Sorrisi e lui mi tolse il vestito con un gesto rapido,io gli tolsi la giacca della divisa. Ero più serena senza vedergliela addosso,ora era semplicemente il mio Colton.
-Sei sicura?-
Mi chiese sulle labbra baciandomi mentre mi guardava negli occhi.
-Si lo voglio Col. Voglio sentirti dentro di me,voglio averti tutto per me..-
Non mi fece nemmeno finire la frase che entrò dentro di me.
Allacciai le gambe ai suoi fianchi e lui iniziò a spingere con delicatezza,mentre mi accarezzava i capelli.
Dio era la più bella sensazione che avessi mai provato.
Le nostre bocche erano come calamite,le nostre lingue creavano dei disegni stupendi.
In quel nomento eravamo una cosa sola,due corpi e una sola anima.
Socchiusi gli occhi quando iniziò a muoversi con più velocità,lo volevo,lo desideravo tanto. Così tanto che non lo credevo possibile.
I nostri respiri ormai affannati erano la più bella melodia di sempre.
Fare l amore con Colton fu straordinario,un mix di emozioni molto forti.
Mi sussurò all orecchio dolcemente-Sognavo tutte le notti questo momento.-
-Ora siamo qui!-
Con un movimento rapido ribaltó la posizione,ero a cavalcioni su di lui.
Gemette quando iniziai a muovermi e conficcai le miei dita nella sua schiena.
-Autumn..io sono solo tuo. Tu sei mie,mia e basta per ora e per sempre-
Sentir quelle parole mi emozionó,ero felice che mi avesse detto che lui era solo mio e io ero sua.
Sapevo che tipo di ragazzo fosse prima di iniziare una storia con me,e qualche altra al posto mio non si sarebbe fidata di semplici parole. Ma io si,io lo conoscevo,aveva detto quelle parole con gli occhi lucidi e il cuore che gli batteva forte,con quel sorriso sulle labbra che aveva solo per me.
-Mio e basta Colton!-
Quando venimmo insieme ci allungammo l uno affianco all altra esausti.
-Ti amo!- Mi sussuró dolcemente accarezzandomi i capelli.
-Ti amo!- gli diedi un bacio sulle labbra e mi feci piccola tra le sue braccia.
Ero innamorata di lui in un modo che non saprei spiegare a parole.
-Allora dimmi come è stato?-
Mi chiese con un sorriso furbo.
Arricciai il naso,facendo finta di non capire a cosa si riferisse.
Scoppiai a ridere all improvviso,esattamente non so per quale motivo. Penso per la sua espressione imbarazzata.
-Colton sei un cretino!-
Gli diedi una spinta al.braccio.
Scosse la testa:- Autumn queste sono offese e maltrattamento a pubblico ufficiale! Potrei denunciarti sai!-
Se la rise. Era bello vederlo più spensierato.
-A si?! Grazie per avermi rinfrescato la memoria soldato! Anzi caporale!-
-Quindi se non vuoi che ti denunci da subito un bacio al tuo caporale preferito!-
Sorrisi e lo baciai -È stato bellissimo Col!-
Annuì -Non ci sono parole..sei fantastica Autumn!-Mi bació sul naso -Se avessi saputo prima che eri così brava mi sarei fatto avanti il giorno stesso. Sei davvero sexy e dolce.-
-Oh dio!- borbottai coprendomi la faccia con le mani -Smettila! Stare lì ti ha fatto male!-
-È un crimine dire che la mia ragazza è sexy?-
-Mmm non direi! Però c'è da dire che anche tu sei molto sexy e bellissimo Caporale Williams!-

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora