Cambiamenti

487 17 0
                                    

Colton mi riaccompagnò al dormitorio circa verso le 11:00 e Ian stava ancora dormendo beato. Gli diedi un bacio alla guancia e mi misi a sistemare l armadio.
Non avevo avuto ancora un momento libero per farlo,così ne approfittai.
Odiavo il disordine e quell armadio,non perfettamente in ordine mi provocava un certo fastidio.
Poco dopo entrò Hope,con il viso abbattuto e gli occhi rossi di chi aveva pianto.
Era strana. Di solito era sempre sorridente,era una ragazza che ti contagiava con il suo essere solare.

-Ciao Hope.. va tutto bene?-
Le dissi correndo ad abbracciarla.

Era chiaro che qualcosa non andava.
La sentii tirare su con il naso e capii che stava piangendo.
Mi chiesi cosa fosse successo,ma fu lei a rispondere alla mia domanda tra un singhiozzo e l altro. Mi si spezzò il cuore nel vederla così.

-Tranquilla Hope,ci sono qui io-
La rassicurai asciugandole le lacrime con i pollici.

-Ho litigato con Collin,mi ha detto che stiamo insieme da troppo tempo e che vuole prendersi una pausa. Sum io non so cosa fare-
Mi abbracciò di nuovo e questa volta la strinsi più forte.
Hope e Colin stavano insieme da sempre e non riuscivo proprio a capire il motivo per cui le avesse chiesto una pausa.
Ma lo avrei scoperto.

-Ehi Hope,vedrai che é stato solo un momento.-
Cercai di rassicurarla.

Cercai di farle capire che a volte i ragazzi avevano bisogno dei loro spazi.
Dovevo parlare con Collin,eravamo amici ma quando faceva star male Hope diventava uno stronzo per me.

Hope così si calmò e mi chiese cosa fosse successo stamattina con Colton.
Nina le aveva già raccontato tutto.

Le raccontai tutto per filo e per segno e lei mi disse una cosa che piazzò,a cui non avevo pensato. - Sum,gli piaci. Sappiamo tutti come è Colton Williams,ma con te si sta comportando in modo diverso.
Non penso che stia facendo tutto questo solo per portarti al letto,anche perché le ragazze non gli mancano!-
Era molto sicura mentre pronunciava le sue parole e forse aveva ragione,o meglio avrei voluto fosse così.

-Non lo so.. Io ho paura di credere che sia così,anche se infondo lo vorrei. Sono stata bene però non credo che sia il ragazzo giusto per me.-
Ci sedemmo sul letto di Nina a gambe incrociate,feci un respiro profondo e le dissi:
-Uhm Hope abbiamo anche fatto una scommessa!-

-Che genere di scommessa?-
Chiese curiosa.

-Se per due settimane non andrà a letto con nessuna,quindi se vince lui,ci uscirò di nuovo e verrà a stare qui da noi per 2 settimane. Mentre se vinco,beh non usciremo mai più,lui uscirà della mia vita e mi farà le pulizie per 2 settimane.-

-Ne sei sicura Sum?!insomma sai che lui lo farà! -

-Hope se gli interesso e se vuole stare con me,ho bisogno di sapere che non mi tradirà un giorno..Io devo sapere se è davvero interessato o è solo un gioco!-

Hope aveva ragione,forse sarebbe andato a letto con qualcuna. Per quanto amassi vincire,in quel caso speravo che vincesse lui,non per il fatto che sarebbe venuto a stare qui,ma non volevo tagliarlo completamente fuori dalla mia vita.
E volevo conoscere più affondo quegli occhi,e lui. Non era come tutti dicevano e io lo avevo capito da come mi aveva guardarta a Central Park.

Ad interrompere il nostro discorso fu Ian che con tono assonató ci diede il buongiorno.

-Buongiorno dormiglione-
Gli diedi un grande bacio affettuoso sulla guancia.

-Cosé questa storia Sum?-disse con tono piuttosto incazzato sedendosi.

Speravo non avesse sentito nulla,non avevo intenzione di dirgli della scommessa. Sapevo che mi avrebbe detto che stavo facendo uno sbaglio e che avrei sofferto.
Era il mio migliore amico,ma a volte si comportava come un fidanzato geloso.
E questo non lo sopportavo.
Insomma non poteva intromettersi sempre nei miei affari sentimentali.

Il meglio di me [IN REVISIONE!!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora