Capitolo 3

180 26 19
                                    

Una volta in albergo i ragazzi si buttarono sui loro letti stanchi ma felici.

"Se Jared scopre cosa abbiamo mangiato per cena ci uccide" esordì Esteban preoccupato.

"Chissenefrega amico, abbiamo mangiato da Dio con due ragazze da sogno" sentenziò il biondo.

"Tu pensi che usciranno ancora con noi?" domandò titubante Esteban.

Di sicuro Michela lo farà ho visto che ha un debole per me, Beatrice invece è una ragazza diffidente, dovrai sudare con lei amico. Non ci sono mai capitate ragazze come lei" rise Aiden.

"Sìì serio per un attimo, che intenzioni hai con Michela? Vuoi solamente portartela a letto come le altre?" domandò il moro perplesso.

"Sono sincero Esteban, siamo stati con loro solo poche ore ma lei mi ha davvero preso, oltre l'aspetto fisico" gli rispose sincero.

"A te piace Beatrice?" chiese curioso.

"Oh sì mi piace molto, forse anche troppo dato che come dici tu le conosciamo da poche ore" constatò.

"Sai bene Esteban che non rimarremmo qui per sempre, ma io non voglio rinunciare a passare il mio tempo libero con Michela" gli disse con sincerità l'amico.

"La nostra carriera non è proprio come me l'ero immaginata, forse non sfonderemo mai veramente nel campo della moda, così perdiamo di vista le vere cose importanti della vita" dichiarò Esteban dubbioso.

"Scusa e che vorresti fare se lasci la carriera di modello?" chiese Aiden curioso.

"Non saprei, ho la Laurea in Design di Moda" rispose pensieroso Esteban.

"Oddio dici sul serio? Non ti ci vedo a stare rinchiuso a disegnare abiti" ammise Aiden.

"Veramente nemmeno io, quei giorni sono passati ormai" disse Esteban ripensando al passato.

"Sai che ti dico Aiden, facciamoci una bella dormita e prendiamo la vita come viene che tanto a fare progetti non serve a nulla" ribattè serio lo spagnolo.

"Sono d'accordo con te" rispose il biondo andando poi a farsi la doccia.

Il moro invece si spogliò e si mise sotto le coperte, chiuse gli occhi e il volto di Beatrice apparve nei suoi sogni.

Una volta arrivate a casa, Michela e Beatrice andarono ognuna nella propria stanza a cambiarsi, una volta infilato il pigiama si ritrovarono in salotto.
Alice non era rincasata, sapevano che era uscita con suo fratello, e così non si erano preoccupate per lei.

"Che ne pensi di Esteban e Aiden?" domandò subito Micky all'amica, era curiosa di conoscere cosa pensasse dei ragazzi.

"Sono entrambi belli e simpatici, oltre questo non so che cosa dire" rispose in modo diplomatico lei.

"Avanti Bea, che razza di risposta mi hai dato?" la spronò l'amica.

"La più vera, che altro vuoi che ti dica Micky?" rispose rimanendo seria.

"Magari che... Esteban ha fatto colpo su di te e la tua vagina" disse ridendo Michela.

"Sei tremenda, lo sai?" ribattè divertita Beatrice.

"Lo so, ma siamo oneste sono due ragazzi attraenti e giovani, noi siamo due ragazze attraenti e giovani perché non divertirci con loro e basta?" sentenziò Michela sicura delle sue parole.

"Sai che sono qui per studiare e che ripartiranno vero?" le fece presente lei.

"Chi lo sa, magari nascerà un grande amore e rimarranno per sempre qui a Firenze" esordì beffarda.

Sotto il cielo di Firenze (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora