Prologo

193 25 16
                                    

Maud: principe Harry! Principe Harry! Svegliatevi!
Harry mugugnò seccato ed infastidito mentre la cameriera aprì le tende facendo entrare la luce.
A nulla valsero i suoi tentativi di infilare la testa sotto il cuscino.
La donna glielo levò e Harry sbuffò.
Harry: che cosa c'è Maud?
Maud: maestà, il re ha detto che più tardi vi vuole parlare, si tratta di cose importanti
Harry: e immagino già quali saranno...va bene mi alzo!
Maud: volete che vi aiuti col bagno?
Harry: no, me la cavo da solo grazie
Harry si alzò dal letto e la donna si inchinò mentre lasciava la stanza.
Harry sbuffando si avvicinò allo specchio posto nella sua stanza e sbuffò ancora.
Harry: un'altra giornata a principe inizia! Diamoci da fare e sopravviviamo ancora a questo inferno!
Per svegliarsi meglio Harry si diede un paio di schiaffi e poi andò nel suo bagno privato e si preparò il bagno e si infilò nella vasca per lavarsi.
E rimase in silenzio per tutto il tempo lavandosi e pensando.
Pensava a tutto.
A tante cose.
Soprattutto tre: perché era nato? Perché doveva essere un principe? Non poteva nascere femmina?
Ancora immesso in quei pensieri Harry uscì dalla vasca, si asciugò e si vestì.
Poi uscì dalla sua stanza e andò nella sala da pranzo dove sua sorella lo aspettava come sempre per la colazione.
I suoi genitori non c'erano mai.
Si svegliavano molto prima dei figli.
E per Harry era una fortuna.
Odiava la tensione che i suoi genitori gli davano ogni giorno.
Soprattutto il padre, la madre meno in confronto a lui.
Insomma, che ci poteva fare? Era o non era un principe ereditario?

Continua.........

Angolo autrice

Sono sotto shock da circa cinque ore..... cioè....se avete visto gli aggiornamenti della bacheca lo sapete già.... sennò....

First reaction shoooooock!!!!! Sto ancora sclerando per sta cosa capitemi 😍😍😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

First reaction shoooooock!!!!! Sto ancora sclerando per sta cosa capitemi 😍😍😍

Okay ho finito di sclerare e pensiamo alla storia....

Ladies and gentlemen benvenuti in Brambles

Vi sta incuriosendo come inizio?

Spero di sì

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Brambles {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora