non lo fare!

65 15 6
                                    

Louis incrociò le braccia al petto ed iniziò a percorrere il portico, perso nei suoi pensieri.
Louis: di certo Harry non può baciare ogni singolo rovo, trascorrerebbero anni. In più, potrebbe anche non funzionare. Con un incantesimo si rischierebbe di provocare più disastri che altro. Se non fosse potente abbastanza la foresta potrebbe assorbirlo e utilizzarlo a suo favore
Harry: già....e poi l'idea di baciare dei rovi non mi convince......e se convincessimo la fata malefica a rompere l'incantesimo?
Louis: è un po' difficoltoso parlare con una fata cattiva Haz
Harry: ottimo, ora sono a corto di idee, mamma mia quanto sarebbe bello poter fare in modo che ste cose fossero più facili da fare!
Eleanor: già.....sarebbe un bel desiderio da esprimere
Louis: desiderio......cazzo perché non ci ho pensato prima?!
Harry: aspetta...che intendi dire Lou?
Il ragazzo si mise a frugare all’interno del suo inseparabile giacchetto.
E quando ruotò il busto, Harry nota che nel palmo della mano gli riposano tre piccole gemme luccicanti.
Louis: ho queste ricordi?
Harry: Lou non dirmi che quelle.....
Louis abbozza un sorriso dopo che vede la realizzazione sul suo volto e annuì, confermando quello che stava pensando il fidanzato.
Louis: solo un desiderio può sciogliere una maledizione prima del tempo. Me l’ha insegnato una volta mia madre!
Harry scosse la testa precipitandosi da lui e stringendogli entrambe le braccia.
Eleanor: ragazzi che succede?
Entrambi però la ignorarono.
Harry: Louis, no! Non lo fare? Sono i tuoi desideri, Louis. Per la tua famiglia. Non possiamo prenderli
Louis: lo so, ma...io non posso mettere il benessere della mia famiglia davanti a quello dell’intero Regno. Che razza di uomo sarei, se lo facessi? Non riuscirei a guardarli di nuovo in faccia, mi capisci vero?
Harry: ma possiamo trovare un altro modo, Lou!
Louis: Haz, non c’è un altro modo e lo sai anche tu
Harry: lo so
Louis gli si avvicinò fino a fare scontrare la sua fronte con quella di Harry.
Louis: Haz, è solamente un desiderio, ne ho ancora due
Harry: lo so.....
Harry si limitò ad annuire e a sussurrare quelle due semplici parole e senza che se ne renda conto le sue labbra si incontrano con quelle di Louis.
Il tempo smette di avere significato, ma questa è una magia tutta diversa.
Harry lo bacia come se stesse tentando di ringraziarlo: ringraziarlo per il suo sacrificio, per il regno, per non averlo abbandonato.
Per avergli rubato il cuore.
Le tre gemme premevano nel collo di Harry, nel punto in cui l’altro gli ha afferrato il retro della nuca per trascinarselo vicino.
Non c’è spazio tra di loro.
Il cuore di Louis gli scoppia contro il petto; Harry è certo che anche il suo stia battendo all’impazzata, allo stesso ritmo di quello dell’altro.
Harry: che cos'ho fatto per meritati Lou?
Louis: me lo chiedo anch'io per te, penso che ci siamo meritati a vicenda
Harry: forse
Louis si sporse e gli baciò appena il naso.
Eleanor aveva guardato la scena con un sorriso.
Eleanor: wow, non avevo mai visto una cosa simile in vita mia, sono quasi gelosa!
Harry e Louis si voltarono all'unisono verso la principessa arrossendo appena.
Più tornarono a guardarsi negli occhi.
Harry: sei sicuro di quello che fai?
Louis: sicurissimo amore
Harry: va bene Lou....aspetta come mi hai chiamato?!
Louis: amore....il mio amore
Harry arrossì di nuovo e stavolta fu lui a baciare Louis sul naso prima che quest'ultimo si voltò e si avvicinò a Eleanor.
Louis: ho intenzione di darti uno dei miei desideri, Eleanor. Per spezzare la maledizione!
Eleanor: okayyyyyy, che cosa devo fare?
Louis prese una delle gemme e la mise in una mano della ragazza e rimise le altre due nel giacchetto.
Louis: i desideri sono una faccenda ingannevole. Tu devi pensare con attenzione a quello che dirai. Devi essere specifica nessuno vuole che interi secoli vengano cancellati perché non siamo riusciti a formulare il giusto desiderio
Eleanor annuisce e chiude gli occhi, porta entrambe le mani all’altezza del cuore.
Harry quasi tremò e si morse un labbro per cercare di nascondere l'ansia, Louis se ne accorse e gli prese una mano e gliela strinse più forte che poteva, anche se, in confronto a quella di Harry, la sua era minuscola.
Harry: dici che andrà bene?
Louis: lo spero Haz....lo spero....
Eleanor prese un bel respiro e si concentrò.
Eleanor: io desidero che la maledizione che mi è stata apposta alla nascita dalla fata malvagia venga annullata. E che il regno torni a prosperare come un tempo!
Poi il silenzio riecheggiò per qualche istante.
Eleanor: ha funzionato?
Nel preciso istante in cui le ultime parole le escono di bocca, attorno a loro risuonò un boato assordante. Harry si volta giusto in tempo per vedere un inferno scatenarsi nella foresta di rovi.
Harry: Lou che sta succedendo?
Louis: se i miei occhi non vedono male....i rovi si stanno....si stanno ritirando!

Continua.....

Angolo autrice

Il fatto che Louis abbia rinunciato a una delle gemme per poter annullare la maledizione dice tutto 🥺

I momenti Larry 💚💙

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Brambles {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora