Until I Found You

84 14 8
                                    

Louis: C-Cristo Harry
Louis mugugnò mordendosi il labbro inferiore mentre Harry gli baciava ancora il collo e gli lasciò un segno violaceo dopo averlo morso appena.
Louis: o-ora basta!
Louis con un colpo al bacino ribaltò le posizioni e Harry finì a panca in su sul letto del liscio con quest'ultimo sopra ad ammirare il suo corpo nudo.
Era da dieci minuti che erano lì, nudi, sul letto di Louis, che si stuzzicavano a vicenda senza arrivare a una fine.
Harry: L-Louis.....vai....v-vai....
Louis: sei...sei sicuro?
Harry: sicurissimo quindi muoviti prima che io cambi idea e mi faccia una sega da solo
Louis: pervertito, se vieni da solo ti ammazzo
Harry: e come fai?
Louis: sono o non sono uno scudiero?!
Harry: e un mago
Louis: appunto....anzi....dato che lo sono...
Louis schioccò le dita e come per magia Harry si immobilizzò.
Harry:ma che hai fatto?
Louis: ti ho bloccato, ora sei mio e non puoi scappare da me
Harry: ora chi è il pervertito?
Louis: vuoi che ti cuci anche la bocca oltre al corpo?
Harry: ho capito, starò zitto
Louis: bravo cucciolo
Louis iniziò piano a infilare tre dita dentro Harry e ciascuna di esse era coperta da una lieve patina di lubrificante creato dalla magia.
Harry si morse le labbra per cercare di non mettersi a urlare e a non parlare.
Ma quando Louis entrò definitivamente in lui non riuscì a trattenersi e urlò.
Harry: CAZZO LOUIS! FA MALISSIMO!
Louis: lo so cucciolo, ma presto sentirai piacere
Harry: se non è così ti ammazzo prima io
Louis: sé sé come no!
Louis penetrò Harry ancora di più e nel frattempo gli afferrò una mano e fece intrecciare le loro dita.
Louis: se ti faccio troppo male stringi forte e mi fermerò va bene?
Harry: okay...vai
Louis annuì e pian piano iniziò a spingere finché non sentì di essere vicino.
E vide che anche Harry era messo come lui.
Così si abbassò fino a baciarlo e in quel bacio vennero entrambi.
Dopo qualche istante Louis si staccò da Harry e con un semplice gesto liberò Harry permettendogli di tornare a muoversi.
Harry: è stato.....wow!
Louis: anche per me....per essere stata la prima volta direi che è andata bene non credi?
Harry: già
Louis gli baciò la fronte prima di alzarsi e andare a recuperare uno straccio inumidito con dell'acqua per pulire entrambi dal sudore e da quel poco di orgasmo che avevano sui loro corpi.
E una volta puliti si sdraiò sul letto accanto a Harry stringendolo per la vita e attirandolo a sé e il riccio ne approfittò per appoggiare la testa sul petto di Louis ed ascoltò i battiti del suo cuore mentre l'altra appoggiò una mano tra i suoi capelli e lentamente attorcigliò qualche dita tra quei ricci morbidi che il suo ragazzo aveva.
Non si parlavano.
Non ne avevamo bisogno.
Stavano bene.
Louis: Oh, I used to say
"I would never fall in love again until I found her"
I said, "I would never fall unless it's you I fall into"
I was lost within the darkness, but then I found her
I found you

Harry; ti amo
Louis: ti amo anch'io
Harry: sei pronto a vivere nuove avventure insieme?
Louis: anche per l'eternità, basta restare insieme
Harry: sì, insieme, come ci siamo promessi la prima volta che ci siamo incontrati
Louis: esatto
Harry sbadigliò venendo imitato da Louis e pian piano si addormentarono stretti in un abbraccio e coi loro cuori che battevano all'unisono.
Felici.
Innamorati.
Insieme.

Angolo autrice

La frase che cita Louis è un pezzo della canzone "Until I Found You" (grazie tiktok che me la proponi diecimila volte al giorno)

Comunque ma quanto sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Brambles {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora