ce ne andiamo

67 19 10
                                    

Niall: allora? Lo fai sì o no?
Harry: sì....forse.... ohhh, non lo so!
Niall: mamma mia, è proprio vero quando si dice che gli umani sono sempre indecisi?
Harry: come scusa?
Niall non gli rispose, alzò gli occhi al cielo e roteò su se stesso un paio di volte, prima di spingerlo verso la coppia che stava ballando poco distante.
Zayn si allontanò da Louis ma non prima di avergli sussurrati qualcosa all'orecchio per poi farsi da parte spinto via da Harry che si ritrovò faccia a faccia con l'amico.
Louis: ehi! Ma che fai?
Harry: Louis io voglio baciarti!
Louis: aspetta che?!
Harry: voglio baciarti!
Louis aprì la bocca per ribattere, ma l'amico non gli diede il tempo.
Harry gli strinse la mano, scuotendola leggermente per fare in modo che l'altro lo segua.
L'amico si accoda senza opporre resistenza.
Si inoltrano tra gli alberi, abbastanza lontano perché le tre creature non sentano quello che si stanno dicendo, ma non tanto da perdere di vista la musica.
Il giovane appoggia il retro della nuca contro il tronco di un albero e chiude gli occhi, prende un profondo respiro. Il suo petto si solleva e si abbassa e lui ne è ipnotizzato.
Louis: io amo la notte.....e tu?
Harry: io amo te.....da sempre!
Harry affondò il volto tra i suoi capelli e il messo gli passa una mano sulla schiena in movimenti lenti respirando profondamente.
Per la prima volta riesce a mettere a fuoco i rumori della notte: le fronde degli alberi che danzano leggere e i versi degli animali tutto attorno a loro.
Louis: tu vuoi davvero baciarmi?
Harry: sì....posso?
Louis non rispose.
Harry non capì niente stava per arrendersi quando Louis capovolse le loro posizione e strinse la presa dietro il suo collo e Harry fa immediatamente combaciare le loro bocche con una risata.
Louis gli catturò il labbro inferiore tra i denti; un brivido percorse la schiena di uno  non appena l'altro si lascia scappare un verso sorpreso.
Non se l'aspettava così il suo primo bacio ma lo ama lo stesso. Le dita del cavaliere affondano tra i suoi capelli ricci.
Louis aveva il sapore del vino che ha bevuto quando aveva sette anni e delle caramelle che sua madre gli faceva trovare al compleanno.
Spenderebbe volentieri il resto della sua vita a tentare di identificarlo.Il suo corpo si scalda sotto l'incessante strofinare dei loro petti, delle loro mani, dei loro nasi.
A mano a mano che la frizione aumenta, la stanchezza pare attaccarsi alle ossa.
Harry non ha idea di che cosa stia succedendo finché il giovane non mormora contro le sue labbra, tra un bacio e l'altro.
Louis: Harry, Harry aspetta. C'è qualcosa che non va!
I due si staccarono e Harry raddrizzò la schiena ancora appoggiata al tronco mentre Louis lasciò le sue mani ai lati della testa di Harry per tenersi in equilibrio.
Harry: che succede?
Louis: non lo so....i miei piedi!
Harry abbassò lo sguardo e notò che gli stivali di Louis erano ormai consumati e i suoi piedi sanguinavano.
Louis impallidì di colpo e si ripiega su di sé, ma Harry lo afferrò prima che possa cadere a terra.
Gli sposta una ciocca dal volto, e si accorge solamente in quel momento di quanto siano madidi di sudore.
Louis:  il vino elfico.....sugli umani l'effetto è amplificato. Non so perché non ci ho pensato cazzarola!
Louis si sfilò la maglia che ancora indossava e la strappò  in strisce sottili che allacciò attorno ai suoi piedi sanguinanti. Anche quelli di Harry non sono in condizioni migliori.
Louis: tu....
Harry: non preoccuparti per me
Louis: Harry....il vino elfico... ha degli strani effetti sul tempo. Lo fa passare più velocemente. Potrebbero essere trascorsi anni, secoli, per quanto ne sappiamo.....ma qualcosa è successo quando ci siamo baciati......ma certo! Il tuo bacio, Harry!
Harry: spiegati meglio non capisco!
Louis: il tuo bacio ha spezzato la magia.
Harry: oh
Harry abbassò lo sguardo imbarazzato e Louis lo fece di rimando.
Harry era felice di aver spezzato involontariamente la magia del vino elfico ma non voleva che Louis si facesse strane idee su quel bacio.
Non se la sentiva ancora di dirgli i suoi sentimenti per lui.
Louis invece ebbe i brividi ripensando al bacio e si sentì un cretino immaginando che quello che aveva detto Harry in precedenza sul fatto che lo amasse fosse solo causato dal vino elfico e basta e che in realtà non provava nulla per lui.
Insomma...un principe e un cavaliere e anche mago insieme come una coppia?
Giammai!
Il padre di Harry si infurierebbe al solo pensiero.
Ma non ci volle pensare e scrollò le spalle.
Louis: che cosa facciamo?
Harry: abbiamo trascorso abbastanza tempo qui...ce ne andiamo, mi sembra ovvio.
I due si allontanarono  e raggiunsero gli altri.
Le tre creature stavano dormendo in un groviglio di arti.
Louis individua Clifford che, non essendo stato toccato dalla magia, in quel lasso di tempo è riuscito a rimettersi in sesto.
Pare non essere invecchiato di un giorno, quindi possono in tutta sicurezza escludere siano passati anni o, perfino, secoli.
Harry si mise in sella dopo aver aiutato Louis e l'animale nitrì contento nel vedere il padrone di nuovo in sé.
Louis si addormentò poco dopo ed Harry lo aggiusta in un complicato groviglio di redini per assicurarsi che non cada.
Recuperò il suo giacchetto di pelle di drago e la spada, entrambi abbandonati accanto al fuoco assieme all'armatura e le armi di Louis.
Si avvicinò poi alle tre creature, stando attento a non pestare inavvertitamente le gambe di Liam, che scattavano nel sonno.
Harry: Niall...
Niall: mmmmmh sì?
Il leprecauno si alza appena e apre gli occhi vedendo Harry.
Harry: Louis ed io non possiamo restare...dobbiamo andare a salvare la Principessa..tu resta qui e divertiti, intesi? Torniamo a prenderti, va bene?
Niall: okay....anche se penso che rimarrò qui...mi trovo bene con loro...ciao Harry...e salutami Louis
E si riaddormentò.
Harry sorrise felice per lui, si voltò e si allontanò in silenzio, senza guardarsi alle spalle salendo in groppa a Clifford.
E ripartì assieme a Louis per la loro missione.

Angolo autrice

Harry e Louis si sono baciati e involontariamente la magia del vino elfico su di loro si è spezzato

Ed entrambi sembrano confusi su ciò che è successo, ma sappiamo ora che anche Louis è innamorato di Harry

Secondo voi quanto tempo sarà passato?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Brambles {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora