Più tardi......
Gemma: che fai? Guardi ancora quella corona? Lo sai che prima o poi la dovrai indossare sulla tua testolina? Spero solo che non ti rovini i capelli!
Harry: Gemma ti prego non me lo ricordare!
Harry in effetti stava guardando la corona d'oro e diamanti posta nella teca della stanza dei dipinti, non appena lui e gemma avevano finito di fare la colazione.
Harry amava e odiava quella stanza.
La amava perché quando guardava i quadri immaginava sempre di essere come i suoi antenati....ma la odiava perché c'era quella corona posta nella teca.
La vedeva sin dalla sua nascita.
Suo padre era stato chiaro: quando avrebbe compiuto ventuno anni la corona sarebbe stata sua.
E Harry la odiava.
Lui era uno spirito libero, uno che amava l'avventura che leggeva nei libri e che vedeva nei soldati dell'esercito piuttosto che stare l'intera giornata in una sala vuota seduto su un trono a prendere decisioni.
Sua sorella invece era perfetta.
Era bella, intelligente, determinata e pronta a tutto pur di dimostrare il suo valore e il suo amore per il popolo.
In pratica, il suo esatto opposto.
Harry ci vedeva benissimo sua sorella maggiore con quella corona.
Ma nella sua famiglia erano chiari e tondi: solo il figlio maschio metteva la corona, nessun'altro.
E la cosa lo faceva arrabbiare parecchio.
E sapeva che probabilmente il motivo per cui il padre voleva parlargli di nuovo era quello.
Come quasi ogni singolo giorno.
Così se ne andò lasciando la sorella a guardare la teca.Continua.....
Angolo autrice
Ehilà ragà
Come la va?
So che al momento la storia può sembrare noiosa ma il meglio deve ancora venire quindi pazientate ancora un po' okay?
Vi sta ispirando comunque?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Brambles {Larry Stylinson}
FantasyHarry odia essere il principe. Preferisce viaggiare ed esplorare il mondo salvando chi è in pericolo piuttosto che pensare a quella maledetta corona che preferirebbe sulla testa di sua sorella che è molto più saggia di lui. Il destino sembrerà inizi...