I tre non ci misero molto per trovare gli artefici della barriera protettiva.
Anzi, riescono a rintracciarli non appena superano il gruppo di alti cespugli sulla loro via.
Louis: quello è un elfo...e quello è un centauro!
X: ehi!
Xx: ci sentiamo!
Louis notò che dal modo in cui sono concentrati, esso sono impegnati in una partita di scacchi particolarmente spinosa. Al posto dei pedoni hanno utilizzato tanti piccoli sassolini neri e i principali pezzi sono stati sostituiti da rovi plasmati a loro somiglianza.
Harry rimase in silenzio ad occhieggiare il primo ragazzo, quello di una bellezza quasi innaturale.
È perfetto, anche se non al livello di Louis.
La carnagione scura fino ai capelli corvini da cui spuntano un paio di orecchie a punta, i tratti del suo volto sembrano essere stati scolpiti nella pietra. Le sue ciglia sono talmente lunghe da toccargli gli zigomi ogni qualvolta sbatte le palpebre; Harry è sicuro i suoi profondi occhi scuri riescano a vedere perfino al buio.
Harry si morse l'interno della guancia, si limita ad osservarlo quasi con reverenza.
Il giovane mezzo-uomo mezzo-cavallo scuote la testa a sua volta, con un sorriso mite sulle labbra.
Anche lui non sembra male
I suoi occhi sono piegati agli angoli e i capelli quasi rasati mettono in risalto le curve asciutte del suo volto.
Ha braccia ricoperte da muscoli ben evidenti, che potrebbero spaccare una pietra a metà senza troppi sforzi.
Vista la sua espressione serena, però, Harry dubita fortemente potrebbe fare del male ad una mosca.
Xx: chi siete voi? E perché siete all'interno del nostro cerchio protettivo?
L'elfo li guardò con espressione rannuvolata per poi annusare l'aria.
Quello che deve trovare non deve essere di suo gradimento.
Harry: io sono il principe Harry, loro sono il cavaliere Louis Tomlinson e il leprecauno Niall Horan. Siamo nel bel mezzo di un'impresa per salvare una Principessa. Voi siete..
Zayn: Zayn, e lui è Liam
Liam: salve
Liam: che cosa vi è successo?
Louis: siamo stati attaccati da una coppia di orchi..... eravamo pronti per batterci, ma all'ultimo secondo sono andati a sbattere contro la vostra barriera invisibile e se ne sono andati
Liam: allora il baccano che abbiamo sentito era per quello! Zayn ed io avevamo paura che qualche albero avesse deciso di abbattere un suo simile. Tendono a litigare con facilità.
Harry: no....eravamo noi
Zayn: un momento...avete detto che siete in missione per salvare una Principessa?
Harry e Louis annuirono mentre Niall si limita a lanciargli un'occhiataccia, che l'elfo decide saggiamente di ignorare.
Liam: non vorrei sembrare antipatico ma non mi sembrate in gran forma...
Louis: be' ci farebbe comodo riposare per un po', prima di riprendere il cammino..se ci permetteste di coricarci all'interno del vostro cerchio protettivo ve ne saremmo grati
L'elfo ed il centauro si guardano.
Harry è sicuro siano nel bel mezzo di una conversazione silenziosa, composta solo di sopracciglia alzate e bocche piegate in modo quasi impercettibile.
Chissà da quanto si conoscono, per essere così in sintonia.
Niall sbuffò, lanciando a terra del fango che gli è rimasto attaccato alla guancia.
Harry: che hai Niall?
Niall: elfi e leprecauni non vanno d'accordo da millenni
Harry: perché?
Niall: quelli hanno cercato di rubare i nostri arcobaleni. E nessuno ruba i nostri arcobaleni. C'è stata una guerra. Sanguinosa. Migliaia di caduti in entrambi gli schieramenti. Ora, elfi e leprecauni tendono a stare alla larga l'uno dall'altro, se possibile
Harry: m-mi dispiace, non lo sapevo
Louis: ragazzi!
Louis indicò le due creature, che paiono essere arrivate ad un accordo.
Liam: potete restare per quanto volete....scacco matto! Come sempre!
Zayn: vai a cagare Liam!
Liam: tu ti dimentichi sempre che noi centauri siamo degli stratega nati!
Zayn: ah ah ah, vantati vantati!
Liam: dico solo la verità santarellino
Zayn: fottiti!
Louis: ehm.... non vorrei intralciare la vostra discussione...ma lo fate spesso? Giocare a scacchi nel bel mezzo del nulla intendo
Zayn: sai amico, essere l'erede al trono è un compito troppo impegnativo da sopportare e ho bisogno di allontanarmi per un po'
Poi guardò Harry.
Zayn: sei un Principe. Devi sapere ciò di cui sto parlando, no?
Harry: anche troppo....non so che darei perché mia sorella prenda il mio posto
Zayn: ti capisco, siamo nella stessa situazione, darei la mia vita perché quel ruolo vada a una delle mie sorelle.... ma ora non parliamo di questi argomenti pallosi! Abbiamo questo!
Zayn tolse una bottiglia polverosa dalla propria tracolla con un liquido scuro, all'interno.
Zayn: vino elfico...spetta come premio a Liam per avermi battuto, ma se lui è disposto a scendere a compromessi possiamo dividerlo...
Liam: ci sto e poi, se fossero una minaccia la barriera avrebbe impedito loro di passare, no?
Harry rivolge la sua attenzione verso il leprecauno.
Niall osservava la bottiglia con sguardo rapito.
Louis sollevò un sopracciglio e per diversi secondi Harry e Louis si studiarono l'uno con l'altro, prima che il cavaliere desse un'alzata di spalle finale.
Louis: perché no... dopotutto che male può fare?Continua.....
Angolo autrice
Ed ecco Liam e Zayn nei panni rispettivi di centauro ed elfo
Che ne pensate?
Vi sta piacendo la storia per come sta procedendo?
Vi avviso che nei prossimi capitoli ci sarà da divertirsi parecchio 😉
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Brambles {Larry Stylinson}
FantasyHarry odia essere il principe. Preferisce viaggiare ed esplorare il mondo salvando chi è in pericolo piuttosto che pensare a quella maledetta corona che preferirebbe sulla testa di sua sorella che è molto più saggia di lui. Il destino sembrerà inizi...