𝗥𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶

262 19 19
                                    

HEY HEY HEEEY !!!

((non mi dilungherò molto, promesso, ma ci tenevo a spendere due paroline in vista della fine di questa storia, la mia primissima qui su wattpad <3))

scrivere "Losing You" non è stato facile. scrivere di tematiche grandi e pesanti come lo sono il suicidio e la depressione non è stato facile.

in questi capitoli ho cercato di empatizzare ed enfatizzare al massimo, più che potevo, i problemi e i traumi che gravavano sui personaggi.
ci ho inserito tante emozioni, ci ho buttato dentro tanto dolore, ma ci ho riversato anche tanta speranza. in alcuni punti Akaashi è diventato me ed io sono diventata Akaashi. nonostante tutto, è stato bello percorrere questo piccolo viaggio insieme a lui, e a Bokuto.
è stato bello vederli sbocciare insieme. e mi piace pensare, come ho letto in uno dei tantissimi commenti che mi sono arrivati, che ognuno di loro - così come ognuno di noi - sia sbocciato in un fiore nuovo. più colorato. più profumato. più mozzafiato.

con questa storia, l'unico messaggio che sento di voler lanciare è il fatto che tutto muta. tutto cambia. tutto è indefinito. e ogni cosa avrà il suo tempo. ogni cosa si smuoverà, se saremo noi i primi a fare un passo in avanti.

evolvere non è facile. superare un trauma o una perdita non è facile. convivere con una malattia o con qualcuno che ne è afflitto non è facile. ma la vita va avanti. tutto procede, con o senza di noi.

ho imparato a mie spese che rimanere immobile di fronte al cambiamento non serve. a volte è difficile reagire. tutto fa troppo male. tutto va troppo veloce. tutto sembra non avere più un senso.

ma fa parte del processo.
è vita, in tutto e per tutto.

non c'è mai solo bene, e non ci sarà mai solo dolore.

bisogna solo avere coraggio, accettarlo e buttarsi.

io sto ancora cercando il mio posto. sono ancora in balia di un mutamento che mi sta travolgendo. non so dove mi porterà. non so quando riuscirò nuovamente a trovare un equilibrio. ma so che ci sarà sempre una persona sulla quale potrò contare, e che non mi abbandonerà mai, qualsiasi cosa accada:
me stessa.

so che cambiare non è stato facile in passato, e non sarà facile nemmeno in futuro. sono semplicemente felice di essere dove sono, adesso. di essere consapevole di tutto l'amore che mi circonda. di vivere cercando di godere e sfruttare al massimo ogni momento.
e non posso che augurarvi lo stesso.

spero abbiate sempre speranza.
spero abbracciate con gioia il vostro mutamento.
spero che possiate passare attraverso il vostro dolore, senza lasciare che vi trattenga dal proseguire il vostro percorso, anzi.
spero lo sfruttiate per diventare fiori ancora migliori di quelli che siete oggi.
spero possiate tornare a sorridere sempre dopo ogni pianto.
spero abbiate sempre a cuore voi stessi in primis, perchè siete i soli e gli unici su cui potrete contare per andare avanti.

ce la faremo, ognuno a nostro modo.
ognuno con i suoi tempi.

spero che "Losing You" vi sia piaciuta, e vi ringrazio di cuore, as always, per tutto il supporto dimostratomi!!!!


con affetto, S
<3

𝗟𝗼𝘀𝗶𝗻𝗴 𝗬𝗼𝘂 | 𝗕𝗼𝗸𝘂𝗮𝗸𝗮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora