Seamus pov's
Era mattina e stavo dormendo beatamente, quando il mio migliore amico mi svegliò. Noi ci eravamo conosciuti tre anni fa, le nostre mamme sono migliori amiche e ci hanno fatto conoscere. Col tempo mi ero affezionato a lui e passavamo gran parte del tempo insieme, l'ho consideravo il mio migliore amico almeno fino a quando non mi sono innamorato di lui.Inizio flashback*
D: dai Seamu facciamo un patto, noi saremo migliori amici per sempre disse lui, rivolgendomi un dolce sorriso.
S:si migliori amici per sempre dissi io ricambiando il sorriso, due bambini innocenti che fecero un patto apparentemente innocente quelle parole al vento sprecate, da quando mi innamorai perdutamente di lui infrangendo cosí il nostro patto.
Fine flashback *D:dai dormiglione sveglia, disse scuotendomi.
Io mi svegliai, e dissi.
S:non sono io che sono un dormiglione, sei che tu che sei mattiniero dissi io mentre sbadigliavo e stropicciavo gli occhi.
D:certo certo, comunque buongiorno amico mio disse lui sorridendo.
S:buongiorno Dean dissi io ricambiando quel sorriso così atteso da tanto tempo, quel sorriso che mi faceva perdere la testa mi era mancato tutta l'estate, non la finivo mai di pensarlo. Tutte le volte che ci abbracciavamo, sentivo un miliardo di farfalle nello stomaco ed da lì ho scoperto che mi piaceva, mi piaceva tutto di lui: i suoi occhi, i suoi morbidi capelli, ma soprattutto il suo sorriso così meraviglioso che poteva illuminare tutta la stanza. Non saprei come dirlo a miei genitori che sono gay non so come reagirebbero, mi sono sempre sentito sbagliato per questo, un po' me ne vergogno ma per fortuna non lo sa nessuno neanche lui.
D: lo sai cosa abbiamo oggi, alla prima ora? Disse lui ridendo.
S: no dissi io andando a mettere, la tunica dei grifondoro.
D: pozioni la tua materia preferita disse lui ironizzando, sulla cosa.
S: io la odio, mi esplode sempre il calderone in faccia.
Lui si mise a ridere
D:lo so e mi fai morire dal ridere ogni volta.*Inizio flashback*
La prima volta che era successo mi ero pulito ma non bene, così mi era rimasto un po' di sporco sul viso e lui mi ha aiutato a pulirmi, e da lì lui mi aiutava, quando il calderone mi esplode in faccia quindi in pratica tutti i giorni.
*fine flashback*D:dai indiamo
Io annuì, non molto felice.
Andammo in sala grande facemmo colazione, e poi andammo nell'aula di pozioni.
P:allora ragazzi oggi prepareremo l'amortentia cioè un potente filtro d'amore sentirete il profumo, di ciò che vi attrae di piú disse lui con tono severo come al suo solito.
S:allora per preparare la pozione ci serve 3/2 di ortiche secche, appena l'ho metto girai la testa e mi aspettavo un esplosione.
S:hai visto Dean c'é l'ho fatta, dissi io ridendo guardandolo era affianco a me.
D: 3, 2, 1, disse lui proteggendosi con il libro, appena pronunciò uno, scoppiò il calderone provocando un forte risata da tutti.
S: é tutta colpa tua, sei tu che hai portato sfiga dissi io con tono arrabbiato.
Dean rise con ancora piú gusto, come se non potesse fare altro.
Ma la mia rabbia si é affievolita, appena l'ho visto ridere.
P: visto che il signor Finnigan ha miseramente fallito la sua pozione, ma comunque non avevo dubbi può odorare la pozione del signor Thomas, sempre se lui é d'accordo.
D:certo professore disse lui rivolgendomi un sorriso, e facendomi un po' mi di spazio io arrosí lievemente e annusai.
Sentì il profumo dei tulipani che mi ricordava la mia infanzia, mia madre infatti quando ero piccolo mi portò in un giardino pieno di tulipani, rivelandomi che erano i suoi fiori preferiti. Poi il profumo di casa e della cucina di mia madre, ma soprattutto un forte odore di vaniglia oh per Salazar era il profumo di Dean dissi tutto tranne la vaniglia un po' imbarazzato.Dean pov's
Feci odorare a Seamus la mia amortentia, disse il profumo di casa, dei tulipani sapevo che era il profumo legato alla sua infanzia, poi la cucina di sua madre.
S:e poi basta disse lui, con abbastanza imbarazzo guardandomi.
D:cosa hai sentito? dissi io bisbigliando, e sorridendo.
S:n-niente balbettò lui
D:dí la verità hai sentito il profumo della persona che ti piace, guarda che é normale é un pozione che ti fa sentire il profumo della persona che ti attrae dissi io accennando un sorriso malizioso.
S:no-n h-o sen-tito l'od-ore del-la per-so- na, c-he mi pia-ce balbettò e io ridacchiai.
P:bene signor Finnigan, signor Tomhas tocca a lei.
D:si io sento menta il profumo di mia madre, manico di scopa, il profumo di casa ma un odore che prevale di piú degli altri, cioccolato era il cibo preferito di Seamus. Arrossì lievemente e avevo una faccia molto sorpresa, Seamus lo notò subito e rise e disse.
S: allora Dean tu che senti?, Disse lui mentre continuava a ridere.
Dissi tutto tranne l'odore del cioccolato, non ci potevo credere mi attraeva Seamus arrossì piú violentemente, no non era possibile é il mio migliore amico forse ho sbagliato anche io qualche ingrediente.
Tornammo nella nostra camerata visto che era il mio compagno di stanza ci tornammo insieme, nel frattempo presi un panno bagnato leggermente, e gli é l'ho porgo sul suo viso.
S: te l'ho dico sempre lascia faccio io disse toccandomi la mano, e cercando di prendere il panno io a quel contatto arrossì, peggio dei capelli dei Weasley ma non ne capivo il motivo.
D: e io te l'ho dico sempre faccio io dissi io sorridendo, lo feci sedere sul suo letto e lo pulì cercando di fare il piú leggero possibile. Oh per Merlino anche con quella polvere nera era bellissimo, il suo sorriso era così radioso forse un po' mi piace.Pov's Seamus
Dean mi sta pulendo la faccia come al solito, come si fa ai bambini, si preoccupa sempre per me come si fa a non innamorarsi di lui pensai e sorrisi.Lui però si avvicinò sempre di più ormai eravamo naso a naso, io mi spostai, solo che caddi sul letto e Dean si misi a ridere.
Dean pov's
Era sdraiato sul letto con la faccia piú imbarazzata del mondo, era così carino era rosso come i capelli di Ron. E questo mi provocava una leggera risata, gli porsi la mano e dissi.
D:che c'é sei imbarazzato Seamu? Dissi con tono malizioso, mentre ridevo.
Lui arrosi violentemente, e subito si alzò e mi disse.
S:ma stai zitto Dean, comunque ti ringrazio che ti preoccupi sempre per me, non so cosa farei senza di te disse facendo il sorriso piú dolce del mondo, ero al settimo cielo mi piace Seamus é così gentile e dolce.
D:sicuramente non riusciresti a vivere senza il tuo migliore amico, e poi per così poco e a questo che servono gli amici dissi io, mentre mi sedetti sul letto di Seamus e gli porsi una mano sulla spalla e sorridevo.Pov's Seamus
Dean mi aveva appena messo una mano sulla spalla, stavo letteralmente morendo.
S:bhe sei anche molto modesto lo sai? Dissi io ridendo
D:lo so ho molta autostima e lui si aggiunse alla mia risata.Spazio dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi, come avete notato tra Seamu e Dean stà nascendo l'amore, ma é solo l'inizio della loro grande avventura dopotutto l'amore é un incantesimo tanto bello quanto complicato.
Al prossimo capitolo 💜
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Fantasy> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*