Harry o Dean?

24 3 0
                                    

Seamus pov's
Era tutto così stranamente perfetto Harry era molto dolce ma sentivo che non ero felice a pieno, mi sentivo strano. Era mattina, mi svegliai e vidi Dean.
S:buongiorno Har-volevo dire Dean
Lui mi guardò con uno sguardo che quasi mi fulminò, il cuore mi batté fortissimo ma non riuscivo a capire i miei sentimenti.
D:buongiorno disse lui seccato
S:tutto bene?
D:si alla grande
S:ehm sicuro mi sembri un po' seccato
D:si tranquillo Ginny volevo dire Seamus e se ne andò, non so perché scoppiai a ridere era chiaro che lo aveva fatto di proposito.

Dean pov's
Proprio non riuscivo a levarmi quei due dalla testa, adesso sbaglia pure il mio nome. Arrivò Ginny, che mi abbracciò e mi diede un bacio, mi sentivo uno schifo, ma non potevo lasciarla era così innamorata che non volevo farla soffrire non se l'ho meritava.
Certo che sarebbe stato peggio se avrebbe scoperto mi piaceva Seamus, ma ormai non aveva piú importanza.
Gi: buongiorno amore
D:buongiorno Gin dico io sorridendo
Andiamo in sala grande, e girai la testa e vidi Harry e Seamus insieme cazzo se mi dava un fastidio. Guardai istintivamente Seamus mi girai verso Ginny e la baciai con una foga pazzesca.
Gi: Dean sicuro di stare bene mi sembri un po' strano
D:si sto bene dai Gin, andiamo tra un po' abbiamo lezione.

Seamus pov's
Andai da Harry per andare insieme a fare colazione, quando vidi Dean con Ginny ammetto di essere ero geloso ma quando mi ha guardato fisso negli occhi, e se le é baciata con tanta di quella dannatissima foga sono scoppiato di gelosia.
Ha:ehm Seam- gli misi un cornetto in bocca, me lo presi anche per me e lo tirai via trovando qualche scusa.
S:stanno per iniziare le lezioni, andiamo.
Ha: certo é per questo non ha nulla a che vedere con Dean!?
S:ma va non mi piace piú Dean...
Lui si avvicinò a me e mi baciò dolcemente sulla guancia, e mi disse con altrettanto di quella dolcezza sorridendomi.
Ha: non sei mai stato bravo a mentire lo sai!?
Mi fece sorridere, e anche arrossire.
S:e che tu mi piaci tanto, ma...
Ha: ma ti piace ancora Dean vero!?
S:ho bisogno solo del tempo per dimenticarlo
Ha: anche io per Ginny, tranquillo siamo entrambi sulla stessa barca
S: sono contento che tu mi capisci
Ha: anche io disse lui sorridendo, stavolta ero io che gli diedi un bacio sulla guancia, lo presi per mano e entrammo in aula.

Era pomeriggio e cercai Harry in biblioteca, ma di lui nessuna traccia certo che avere un ragazzo dotato di mantello dell'invisibilità per quanto bello era alquanto stressante. Sentì qualcuno piangere dietro lo scaffale, andai a vedere e quasi mi venne un colpo era Dean.
S: Dean!!!!?!!!!? dissi io quasi sconvolto, nel vederlo in quello stato.
D: Seamus disse lui cercando di asciugarsi in fretta le lacrime, e di ricomporsi.
S: Dean che hai?
D: io...n-niente, devo andare disse lui affrettando il passo, senza nemmeno guardandomi.
S: no adesso me l'ho dici dissi prendendolo per un braccio, sono il tuo migliore amico.
D: davvero!? disse lui con sarcasmo
S: cosa vuoi dire
D: Har-no volevo dire Dean
sbruffai e aggiunsi con un sorriso beffardo, <<dai non dirmi te l'ha sei presa>> lui mi guardò con tono serio.
S:ok ok scusa dai dimmi che hai?
D: ehm è complicato, e poi non dovresti andare dal tuo Harry.
S: dio Dean te l'ha sei legata al dito sta storia

Dean pov's
Ci mancava solo questa proprio lui doveva vedermi piangere, e adesso cosa mi invento di certo non gli potevo dire la verità, ma se ci girassi un po' attorno non facendogli capire nulla.
sospirai e iniziai a parlare, lui si sedette per terra accanto a me silenziosamente, guardandomi con quegli occhi da cucciolo.
D: è che mi sento come bloccato, come se non potessi raggiungere...
S: cosa?
D: quella cosa che mi completa, insomma la felicità poi sono....
lui stavolta non disse nulla delle mie frase spezzate, quasi prive di significato, così strozzate quasi che facevano difficoltà ad uscire.
D: sono stanco, non c'è l'ha faccio più le lacrime bagnavano il mio viso velocemente.
Lui mi mise la testa sulla mia spalla, e disse con voce triste ma comprensiva.
S: io ci sono se hai bisogno
D: non voglio più vivere...
S: cosa!? stai scherzando!? ma sei impazzito!? disse lui quasi urlando
vieni lo presi e lo portai in camera nostra, deglutì a fatica mi levai la maglietta e mi girai di schiena.

Seamus pov's
Dean si girò di schiena, e quasi mi mancò l'aria era pieno di lividi su tutto il corpo, capì subito chi era l'artefice quel coglione del "padre" di Dean.
D: io vengo abusato da mio padre ogni cazzo di giorno, schiaffi, pugni, calci persino con l'incantesimo cruciatus.
S: perché non me l'ho hai mai detto!?
D: non potevo darti un peso così grande, ma adesso sono arrivato al limite, disse con le lacrime agli occhi toccandosi nervosamente i capelli, e mormorò <<io non c'è l'ha faccio più>>, io l'ho abbracciai e il mio cuore batté forte, ora più che mai.
S: io ti starò vicino Dean, a costo della mia vita.
D: grazie, forse sono diventato melodrammatico, non sento nemmeno più dolore disse lui facendomi notare le ferite sui polsi.
S: perché non lo denunci?
D: perché non ho le prove, ma soprattutto ho paura per mia madre.
S: allora parlane con tua madre
D: ci ho già provato, ma non mi crede, dice che me li sono creati con la magia, soltanto per allontanare quel cretino da mia madre.
s: che cosa stupida
D: già
S: comunque... mi avvicinai a lui, gli presi le mani e continuai, <<se hai bisogno sono qui >> dissi sorridendo dolcemente, ma in quel momento mi accorsi dell'errore che avevo fatto infatti quando mi avvicinai, venni spinto da un forte desiderio di baciarlo che cresceva sempre di più.
D: grazie Seam disse lui sorridendomi, per poi abbracciarmi, venni colpito ancora di piú da quell'intenso desiderio, così mi liberai dall'abbraccio, salutai Dean e me ne andai.

Dean pov's
Sapere che si era preoccupato, e che avevo il suo appoggio mi aveva alleggerito un po', dio se solo avrei potuto amarlo.

Seamus pov's
Respirai a fatica, i pensieri aumentarono: Dean o Harry!?, le parole di Dean mi frullavano nella testa <<non voglio più vivere>>, avevo scolpito la sua faccia sofferente nella mia mente. Quando qualcuno mi prese per un braccio, bloccando lì tutte le mi preoccupazioni. Alzai lo sguardo ma non vidi nessuno, capì subito di chi si trattava.
S: Harry sei tu!? Dissi io, bisbigliando.
Ha: si disse lui facendo fuoriuscire la testa dal mantello, e mi sorrise si rimise il mantello anche sulla testa e mi portò sulla torre di astronomia.
Lui si tolse il mantello e finalmente lo vidi, il mio bellissimo Harry. Gli accarezzai il viso e lo baciai mentre lui mi tenne i fianchi facendo combaciare i nostri petti perfettamente, lo baciai intensamente scaturendo i miei problemi in quell'unico dannatissimo bacio. Ma qualcosa mi riportò a Dean, io mi staccai bruscamente e Harry mi guardò sorpreso cercando ovviamente delle spiegazioni.
Ha: tutto bene!?
S: si scusa e che...non riuscivo a respirare
lui scoppiò a ridere, seguito da me rendendomi conto della cretinata che avevo appena detto.
Ha: sai pensavo che potevamo cenare qui? disse lui facendo apparire tutto l'occorrente, io annuì felice e mentre mangiammo guardammo le stelle. Dopo finito di mangiare ci perdemmo nel guardare intensamente le stelle, e alcune volte anche negli sguardi l'uno dell'altro.
Ha: sei così bello alla luce della luna, io arrosi e lo guardai e dissi con voce dolce.
S: anche tu, mio prescelto dissi io sorridendogli, non so perché ma non avevo mai visto Harry così rosso come in quel momento. Scoppiai a ridere e dissi stavolta con voce divertita e anche un po' maliziosa "ho fatto arrossire il prescelto" lui sorrise e mi disse col mio stesso tono di voce.
Ha: ti conviene non provocarmi
S: altrimenti!? dico io con tono di sfida
Ha: vuoi davvero scoprirlo, non so perché ma quella risposta mi piacque così tanto, che mi vennero i brividi lungo tutta la schiena. Misi le bracce sopra alle sue spalle e lo baciai, tutto ciò in punta di piedi...ohhh odio essere basso. Lui se ne accorse e mi prese in braccio ci guardammo in modo sognante, il vento spostò leggermente i nostri capelli, io gli presi il viso e lo baciai, quel bacio era così disordinato, un po' con lingua, un po' normale ma sempre veloce e passionale. Quando tornai in camera mia vidi Dean che dormiva, dio perché doveva essere dannatamente così....così irresistibile, in quel momento i pensieri mi riaffioravano Dean o Harry!?
Dai Seam ti sei appena limonato il prescelto, e ovvio che ti piace Harry no tu sei letteralmente ossessionato da Dean é lui quello che ti piace.
Queste voci mi creavano una grande confusione in me, di quanto io non lo ero già, mi sdraiai su letto cercando di prendere sonno per fortuna il bacio di Harry mi aveva sfinito, cazzo quanta passione e foga ci metteva quel ragazzo.

Spazio dell'autrice:
Ragazzi miei, Seamus é un pó indeciso tra Dean e Harry, e Dean sembra ormai che abbia rinunciato a lui. Ma non temete, le sorprese non sono finite qui.
Al prossimo capitolo💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora