Seamus pov's
Purtroppo le vacanze estive erano finite, e dovevamo ritornare ad Hogwarts.
M/S: ragazzi siete pronti!?
S:si mamma
D:arriviamo subito
S:eh-m D-Dean
D:dimmi Seamy
S:ti sono piaciute queste vacanze, insieme alla famiglia Finnigan?
D:certo che si dovremo rifarla disse lui sorridendo, e facendomi l'occhiolino io arrossì e sorrisi.
D:vado a farmi una doccia
*dopo 10 minuti*
S:Dean dai dobbiamo andare
Lui esce solo con la testa, e mi dice con voce dolce.
D:posso vestirmi prima!?
S:si certo se devi, volevo dire certo che puoi.
Oh mio dio sei un pervertito la smetti di pensare a Dean, a come sarebbe senza maglietta.
Stavo veramente pensando a Dean senza maglietta, dio é tremendamente cosí sexy.
Lui uscì, ahimè vestito e andammo alla stazione di King Cross, dove mia mamma ci accompagnò.
Diedi un bacio a mia mamma e la ringraziai per tutto, e anche Dean fece lo stesso e poi raggiungemmo subito il binario 9 e tre quarti.
Trovammo i nostri amici Lav e Nev che subito ci salutarono, e ci invitarono in uno spartimento libero.
L:ehi ragazzi
S:hey Lav
D:oh ciao Lavanda
L:dai su venite
Ci sedemmo uno accanto all'altro, poi Lavanda ruppe il ghiaccio.
L:allora passate bene le vacanze, io sono andata in Sardegna voi?
N:bhe io in Sicilia, e poi con Ron e Harry al mare vicino casa (fate finta che ci sia).
S & D:bhe anche noi in un mare vicino
L:aspetta avete fatto le vacanze insieme!?
La sua faccia era da fangirl accanita faceva paura, era molto elettrizzata ma molto.
S:s-si
D:perchè!?
L:no così per sapere
D:ok io vado un attimo in bagno, torno subito.
S:ok
L:va bene
N:perfetto
Dean se ne va', e Lav fa un sorrisetto malizioso e dice.
L:ok adesso che Dean, se ne andato racconta i dettagli.
N:si dai Seamus vogliamo sapere TUTTO!
S:ehm ok siamo andati al mare insieme e...
L:ODDIO siete andati al mare insieme... L'hai visto in costume com'era!? Dio SCLERO.
S:bhe é Dean Thomas, era un figo della madonna dissi io, ridendo.
N:cosa avete fatto!?
S:Neville c'eri pure tu, al mare con noi.
N:ah giusto
L:si però io no, su dai racconta cosa avete fatto!?
S:bhe abbiamo fatto la lotta io sono stato sulle sue spalle un sensazione meravigliosa, mi sentivo anche molto piú alto.
L:oh dio che carini poi!?
N:si poi!?
S:poi siamo andati a vedere la nazionale di quidditch e io mi sono appoggiato sulla sua spalla, lui mi ha sorriso e poi si é messo come me.
L:no BASTA MÓ SCLERO
N:che tenerezza!!!!
S:poi ha detto che ormai io sono la persona piú importante, e a cui tiene di piú di tutta la sua vita e che per lui sono molto speciale.
N:raga mi SCIOLGO
L:oddio vi STRAMO
E ci mettiamo a sclerare e a saltare come degli idioti, mentre Dean é ritornato e ci ha visto sclerare... dio che imbarazzo.
D:ragazzi vi ho lasciato da solo per dieci minuti, come ha fatto la situazione a degenerare così tanto.
S & N:ehm....
L:bhe gli ho raccontato di me e Calí
D:ah
Lavanda ci ha salvato per poco, mio dio non sapevo che inventarmi.Seamus pov's
Siamo arrivati ad Hogwarts finalmente, io e Dean sistemiamo tutta la nostra roba in camerata pronti oh meglio obbligati a fare lezione. Quando sento qualcuno bussare alla porta, vado ad aprire ma non c'era nessuno c'era solo un piccolo foglietto con su scritto: pigiama party Grifondoro, tutti i Grifondoro sono invitati alla sala comune della nostra casa.
Firmato Fred e George
Ps: ricordatevi di portare da mangiare, essendo una festa si mangia!!!!!.
S:ok....
D:ci andiamo!? Disse lui, entusiasto.
S:certo che ci andiamo dissi io, sorridendo.
D:perfettoSeamus pov's
S:dai Dean muoviti siamo in ritardo
D:arrivo subito
S:dai ma quanto ti ci vuole per mettere un pigiama
D:mi stanno tutti male
S:lascia fare a me
Gli prendo dall'armadio un pigliamo nero, se le messo dio come gli stava bene.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Fantasy> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*