Senza di te mi sento perso

18 2 0
                                    

David pov's
Il mio piano aveva funzionato nei migliore dei modi possibili, un mio amico aveva preso la pozione polisucco e si era trasformato in quel coglione di Dean, ha baciato Ketie sapevo che se Seamus l'avrebbe visto il suo piccolo cuoricino si sarebbe spezzato, e sarebbe venuto da me.
Farmelo é stato solo un incettivo del mio piano, dopotutto dovevo dimostrare quanto io sia potente nei suoi confronti, finalmente mi sono vendicato di Dean Thomas.

Dean pov's
Venni subito convocato dalla Mcgranitte nel suo ufficio, i miei genitori stavano già seduti.
Mcgranitte (MG)
MG: prego signor. Thomas, si sieda perfavore disse lei in modo serio.
MG: allora signori vi ho convocati qui perché il signor Thomas, ha picchiato un ragazzo ed un atteggiamento che Howgats non tollera.
MD: sono molto delusa da te, giovanotto disse lei con tono arrabbiato.
Papà di Dean (PD)
PD: io lo sempre detto che con lui ci vogliono le maniere forti, disse lui guardandomi arrabbiato.
Io deglutí a fatica, sapendo cosa mi sarebbe aspettato quando sarei tornato a casa.
MG: posso sapere cosa ti é preso Dean, sei sempre stato un ragazzo cosí dolce insieme a Seamu, cosa direbbe lui se ti avesse visto reagire così a questo proposito dov'é Seamus!? Disse lei con voce dolce e comprensiva.
Quando sentimmo bussare alla porta, <<avanti! >> disse la Mcgranitte, l'infermiera entrò e disse con voce preoccupata.
<<signora Mcgranitte, ci é stato cuminicato dall'ospedale Murgo, che pultroppo Seamu ha solo una settimana di vita! >>
Io mi trattenni dal piangere, ma era difficile non farli notare a nessuno che stavi soffrendo.
MC:oh caro mi dispiace tantissimo, disse lei con voce dolce e triste.
Io scoppiai in lacrime, e Madame Chips intenerita mi abbracciò.
Mentre la Mcgranitte mi guardò dispiaciuta.
MG: qualcuno potrebbe spiegarmi come Seamus, sia finito in ospedale!?
D: é stato abusato, e picchiato da un ragazzo dissi io singhiozzando.
MG: ed é lo stesso che hai picchiato dico bene!?
Io annuí, e le si girò verso di me e disse con tono arrabbiato.
MG: come si chiama?
D: David Thonson é un ragazzo dei serpeverde, lei annuí e poi mi abbracciò e mi disse con voce dolce.
MG: vedrai che andrà tutto per il verso giusto Dean, disse lei sorridendomi.
Io con le lacrime agli occhi le sorrisi e lei se ne stava per andare, quando mio padre mi mise in imbarazzo per l'ennesima volta.
PD: c'é fammi capire tu hai picchiato quel povero ragazzo, per difendere questo piccolo frocio disse lui, urlando.
D: ma non lo capisci che é gente come te, se questo mondo fa cosí schifo dissi io urlando, e me ne andai sbattendo la porta alle mie spalle.
MG: lei é veramente un maleducato signor.Thomas, dovrebbe vergognarsi di lei stesso.

Dopo di che anche David era stato convocato nell'ufficio della Mcgranitte, ed é stato espulso. Ma nonostante questo non ero felice, non mangiavo, non bevevo, ero debole, i miei amici cercavano di consolarmi ma era tutto inutile.

Ginny pov's
Povero Dean, non lo riconosco piú, é diventato uno zombie, poi come se non bastasse quell'avvenimento l'ha messo proprio in cattiva luce.
Adesso tutti lo chiamano mostro e non per l'aspetto da zombie, ma per quello che ha fatto a David.
Andai in camera sua, e bussai alla sua porta.
Gi: Dean sono Ginny, posso entrare?
D:avanti io entrai e lui si asciugò le lacrime, e gli sorrisi dolcemente e lo abbracciai.
Gi: ecco ti ho portato qualcosa da mangiare
D: grazie ma non ho fame Gin disse lui, rivolgendomi un sorriso forzato.
Aveva tutti gli occhi rossi, consumati dal pianto, le occhiaie molto evidenti sul viso, e le labbra ancora che tremavano leggermente per il dolore provato.
Gi: ti prego Dean, non fare cosí dissi io riabbracciandolo.
D: non c'é l'ha faccio, dissi lui aggrapoandosi a me.
Gi: shhh ci sono io, senti facciamo cosí stasera vieni a mangiare con noi poi ritorni subito a riposarti va bene? Disse io, con voce dolce.
Lui annuí, e io gli dissi, mettendogli una mano sulla spalla.
Gi: Dean so come perdere la persona che ami, e come se ti cadesse il mondo addosso, ma deve continuare a vivere, vivi per il tuo Seamus vivi per lui dissi io, mentre gli accarezzai la guancia dolcemente.
Il suoi occhi si riempirono nuovamente di lacrime, e io lo abbracciai ma nessuno disse niente

Dean pov's
Era sera, io mi vestí, mi lavai la faccia e feci un incantesimo per non far vedere che avevo pianto fino adesso, mi pettinati i capelli.
E mi dirigo in sala grande, dove tutti i miei amici mi salutarlono felici.
Neanche il tempo di raggiungerli che uno si avvicinò a me, e mi disse ridendo.
<<come ci si sente ad essere un mostro!? >>
<<ma é vero quello che dicono tutti, sei gay>>
<<guardate chi si é fatto vedere il frocio>> questi commentini erano accompagnate da delle forti risate.
Forse non era stata una buona idea venire, ma ormai ero già lí non volevo passare per codardo cosí mi sedetti e ignorai tutti quei commetti.
Ma dopo un pò i commenti si facevano sempre piú pesanti, tanto da diventare parecchio fastidioso.
<<dí la verità quel frocio te l'ho volevi scopare tu, dico bene!? >>
D: non ti azzardare a chiamare il mio migliore amico cosí, se non vuoi che ti crucio urlai io.
X: lo prenderò come un sì e si mise a ridere, mentre il suo amico continuò la battuta.
<<non vedi come é scoppiato di gelosia>> disse lui, ridendo.
quando Neville buttò un pugno sul tavolo e fece zittire tutti.
N: smettetela siete tutti degli idioti dicendo mettendosi in piedi sul tavolo.
<<non é che ti sei innamorato pure tu di Dean!? >> lui si mise a ridere, come tutti del resto.
N: siete proprio stupidi sapete Dean é un bravo ragazzo
Tuttti: uhhhh
D: lascia stare Nev é tutto inutile dissi io, tirandogli leggermente il braccio.
X: uhh guarda si tengono anche per mano
N: smettetela Dean é un bravo ragazzo, e tanto difficile da credere che un ragazzo voglia bene al suo migliore amico o lo rende meno virile siete cosí bravi a giudicare ma non a pensare a voi stessi disse lui, urlando.
Gi: già e secondo voi chi é veramente un mostro un ragazzo che ha semplicemente difeso il suo migliore amico, o un ragazzo che ha violentato un ragazzo cosí dolce come Seamus per sentirsi potente!? Disse lei, con voce ferma.
Tutti abbassarono lo sguardo, e intervene anche Lavanda.
L: quindi ragazzi prima di parlare azionate il cervello, perché Seamus era un ragazzo cosí dolce è di certo non si meritava questo, mentre Dean stà soffrendo e voi invece di aiutarlo lo fate sentire peggio!.
Ha:già ragazzi abbiate un pò di rispetto disse lui, agrottando la fronte.
R:chiunque avrebbe agito come Dean disse Ron, facendo aprire gli occhi a tutti.
Tutti applaudirono, e io sorrisi, ero cosí fortunato ad avere amici come loro.
D: grazie ragazzi, veramente, siete fantastici!
Tutti: lo sai che siamo qui per te, Dean!
R: ehm D-Dean, ecco io non ho tanta fame vuoi un pò del mio pollo? Disse lui, timidamente.
Io risi, Ron che mi offre il pollo é come se mi offrisse la luna, infatti tutti si sorpresero di quel dolce gesto.
Gi: oh allora vedi che c'é l'hai un cuore che batte disse lei, sorridendo.
R: cosa vorresti dire!? Certo che c'é l'ho disse lui, offeso.
Hermione (Hermione)
He: oh amore sei cosí dolce disse lei, sorridendogli.
Ha:ragazzi tutto questo é così dolce, ma se continuate cosí mi fate venire da vomitare, c'é troppo zucchero al cervello no!? Disse lui, facendo partire un grossa risata da tutti.
D: grazie Ron dissi io, finalmente sorridendo.
E mangiai il pollo, come potevo rifiutare un dono cosí dolce.
Dopo mangiato faccemo visita a Seamus, e ricordammo tutti i bei momenti passati con lui.
R:ragazzi si é fatto tardi, dobbiamo tornare nelle nostre camere altrimenti i professori ci uccidono disse lui, impaurito.
He: dai al massimo fuggiamo, é cosí intrigante infrangere le regole disse lei ridendo.
R: cosa!? Che ne hai fatto della mia Hermione Granger? Disse lui, stranito.
Provocando un grossa risata di tutti, tutti se ne stavano per andare quando Ginny si girò verso di me.
Gi: Dean tu non vien-
Ma io mi ero già sdraiato a dormire vicino a Seamu, abbracciandolo.
L:shh disse lei, sorridendo.
R: ragazzi non vorrei offendere nessuno, ma guardateli Dean non sembra un pò gay?
Ha: Ron!!!!! Bhe però effettivamente....
Gi: gli piace Seamus disse lei, seccata.
L: cosa!? Ma Seamu anche lui....
Gi: lo so ma ragazzi non possiamo infierire.
Ha: ma sono cosí carini insieme
G: lo so
L: sentite quando arriverà il momento se lo rivereranno loro, é sarà cosí, cosí.... Disse lei, sorridendo in modo sognante.
<<cosí, MAGICO>> continuò Hermione, accennando anche lei un sorriso sognante sul volto.

Spazio dell'autrice:
Ragazzi miei, pultroppo Seamu stà ancora in coma, e di certo i commenti omofobi non aiutano Dean a stare meglio.. Ma forse c'é qualche sperenza, non vi resta che scoprirlo.
Al prossimo capitolo💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora