Amori e inconprensioni

62 6 3
                                    

Seamus pov's
Era pomeriggio e stavo sul mio letto a fissare il soffitto, mentre Dean era uscito per un altro stupido appuntamento con Ginny. Improvvisamente qualcuno apre la porta di colpo, facendomi prendere uno di quei spaventi della madonna.
S:ahhhh oddio Lavanda, il fatto che tu sia la mia migliore amica non ti dà il diritto di piombare in camera mia, come se nulla fosse nulla.
L: sentiamo avevi qualcosa di meglio da fare, disse lei ridendo.
Salí sul mio letto, e io misi la testa sulle sue gambe.
S: si fissare il soffitto
L: wow che divertimento! Disse lei, ridendo.
S: secondo te cosa ci trova Dean in Ginny?
L: bhe é bella, é intelligente, è dolce, ha un bel sorriso ma soprattutto ha dei capelli favolosi disse lei sorridendo.
S: Ginny!?
Lei annui, e rise.
L: che c'é Seamu, é vero accettelo!
S: sarà, comunque se la tira troppo...
L: sei solo geloso disse lei, ridacchiando.
S:non é vero!
L: comunque non trovi anche tu che faccia caldo?
S: si un pò dissi io, levando la maglietta.
Dai potevo farlo, era lesbica.
Anche lei si levò la maglietta, e si voleva anche levare il reggiseno solo che la fermai.
S: uho adesso non esagerare Lav dissi io, imbarazzato.
Lei mi sorrise, e continuiamo a parlare.
S: comunque bel reggiseno rosso vivo dissi io, sorridendo.
L: grazie lo appena comprato disse lei, ricambiando il sorriso.
Ma poi mi ritornò in mente Dean, e iniziai a guardare il vuoto.
Lei mi prese il viso, e con voce dolce disse sorridendo.
L: dai Seam, non ti preoccupare andrà tutto per il meglio...
Io mi sdraiai e lei si mise sopra il mio petto, mi abbracciò.
S: tu dici?
L: senti se la freccia non và nel bersaglio, cambia bersaglio disse lei, sorridendo.
S: forse hai ragione dissi io, un pò malinconico.
L: dai Seamu, sei un bel ragazzo chiunque si innamorerebbe di te! Disse lei, prendendomi il viso e sorridendo dolcemente.
Noi ci guardammo per un tempo infinito, poi iniziai a guardare le sue labbra, le presi il viso e iniziai a baciarla.
Lei si poteva spostare ma non lo fece, entrambi complici dello stesso artefice.
Io con la mano giocai con l'elastico del suo reggiseno, continuando a baciarla, era proprio uno sfogo pesante non c'era amore, era proprio quello di cui avevo bisogno.
In quel momento irruppe Fred, noi ci staccammo velocemente e guardammo Fred imbarazzati.
F: Seamu, mi prest-ok fa nie-nte rit-orno d-opo disse lui, imbarazzato peggio di noi.
Sbatté la porta, e corse via.
Io e Lav ci staccammo, e abbassammo lo sguardo colpevoli.
S: mi dispiace Tantissimo Lav, é stata tutta colpa mia! Dissi io, coprendomi il viso.
L:no é colpa mia, disse lei, colpevolizzandosi.
S: spero che Fred non parli dissi io, spaventato.
L: secondo me non lo farà tranquillo disse lei, cercando di tranquillizzarmi.
L: dai c'é da dirlo baci bene, Seamu disse lei sorridendo.
Io scoppiai a ridere, non sapevo cosa pensare non avevo mai baciato una ragazza in vita mia, anzi a dirla tutta non avevo baciato nessuno, mi attraeva Lav!?, era con lei che avrei dovuto cambiare il mio bersaglio!?, tante domande e poche risposte.
S: grazie anche tu! Mormorai con un sorriso.
S: ok mi sa che ci dobbiamo rivestire perché già pensano che noi abbiamo scopato, figurati se entra qualcun'altro dissi io, ridendo.
L: si hai ragione disse lei, ridacchiando.
Dopo averci rimesso i vestiti, ci sdraiamo sul letto, ci guardammo sorridendo, ci prendemmo le mani, e io giocai con i suoi capelli.

Dean pov's
Stavo ritornando dal mio ennesimo appuntamento con Ginny, ritornai in stanza e ritrovai Seamu sdraiato sul letto pensieroso.
Per terra vicino a letto di Seamu, trovai la fascia di capelli di Lavanda ma che diamine ci faceva lì!?...
D: é di Lavanda questa?
S: si oggi é stata qui gli sarà caduta, a cena gli é la riporto disse lui, abbastanza tranquilo.
Non so perché ma non ero geloso, insomma erano migliori amici non mi faceva strano che passassero del tempo insieme.

Seamus pov's
Era arrivata ora di cena, spero con tutto il cuore che Fred sia stato zitto.
Andammo in sala grande, e vidi i gemelli già seduti, appena mi videro si ammutolirono, Dean mi guardò mi prese per un braccio.
D: dai Seamu, muoviti!
Neanche il tempo di sedermi, che i commenti arrivarono subito, da Lee Jordan.
L: allora Seamu, non ci dici nulla disse lui, ridacchiando.
S: c-cosa vi d-dovrei d-dire dissi io, balbettando.
Il cuore mi batté forte, Dean mi guardava cercando di capire.
D: Seam, di che cosa stà parlando?
Io feci spallucce, e iniziai a mangiare, per distrarmi.
L: non ci credo non lo hai detto neanche a lui, al tuo migliore amico.
Io iniziai a perdere la pazienza e urlai, di tacere, di farsi gli affari suoi, che non sapeva nulla di me e che non si doveva immischiare.
Lui scoppiò a ridere, mentre Dean mi guardò arrabbiato.
D: cos'é che non mi hai detto Seamu!? disse lui, cercando di stare calmo.
L: si diglielo, diglielo di te e Lavanda...
Dean mi guardò agrottando le sopracciglia, io abbassai lo sguardo.
D: cosa hai fatto?
S: ci siamo solo baciati niente di piú...
L: c'é vuoi dire che Fred, non vi ha visti mentre vi scopavate!?
F: cazzo ti avevo detto di tacere, perché non tieni mai quella bocca chiusa, disse lui seccato.
Dean batté i piatti, rumorosamente, mormorando.
D: e con questa ho definitivamente perso l'appetito.. Disse lui, alzandosi e andandosene via.
Io lo seguí con lo sguardo e poi guardai Lav, lei mi fece spallucce.
L: forza tutti insieme! SEAMUS E LAVANDA disse lui, sbattendo sul tavolo, e poi battendo le mani, tutti in quel tavolo facevano quel coro tranne i miei amici che sapevano che mi piaceva Dean.
Io mi alzai abbastanza imbarazzato e seccato, e urlai a tutti di smetterla di fare gli scemi, erano affari miei e dovevano rimanere tali, loro non si dovevano impicciare. Seguí Dean, quando Calí mi diede una spallata e se ne andò via.
Lav la inseguí, e io andai da Dean.

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora