Seamus pov's
Mi svegliai e mi alzai dalle gambe di Dean, preparai i waffle.
Lui svegliato da quel profumino cosí invitante, si alzò e si avvicinò a me.
D:sai che potrei abituarmi a tutto questo, disse lui abbracciandomi per poi baciarmi sulla giancia.
Quel cazzo di bacio cosí dolce, anche io potrò abituarmi a questo.Dean pov's
Facciamo colazione e aiutai Seamu a sparecchiare, ma accade qualcosa che traballò le cose.
Seamu inciampò e cadde, e io per prenderlo feci cadere il piatto.
D:Seamu stai bene?
S:s-si
*crack
D:dio scusami sono mortificato
S:tranquillo Dean, disse mentre raccoglieva i pezzi del pavimento.
D:aspetta ti aiuto dissi io mentre mi accovaciai, e presi anche io dei pezzi.
Le nostre mani si toccarono, le nostre dita si sfiorarono tutto sembrava fermarsi sopratutto il tempo.
D:aspetta hai della colla?
S:s-si in camera mia...
D:ok andiamo alloraSeamus pov's
Dean non DEVE entrare nella mia stanza per nessun motivo, gli é l'ho devo impedire.
S:no fermo, fermo, fermo dissi io piazzandomi davanti alla porta.
S:non puoi entrare
D:perché!?
S:perché.... È disordinata...
D:si... Il ragazzo piú ordinato al mondo, viene a dirmi che la sua camera é disordinata.
Lui mi ha spostato ed é entrato, dicendo sorridendo.
D:dove starebbe il disordine disse lui mentre guardava la mia camera ordinatissima, oh per Merlino non reggeva la mia scusa cosí guardai in giro per giustificarmi.
S: la matita dissi io guardandola, stava sopra la scrivania lo presi e la misi nel portamatite.
S:ora é tutto ordinato
D:ok...
Io presi velocemente la colla, e mi girai verso Dean.
S:possiamo andareDean pov's
Mi cadde l'occhio su un fiore, lo riconobbi subito era la vaniglia posto su un comodino vicino al suo letto.
D'istinto la presi e la annusai, e Seamu accorse a levarmela dalle mani.
S:Dean che fai? Questo fiore è delicatissimo, io feci un ghigno beffardo e dopo un pò rifletto che la vaniglia é il mio profumo.
Non poteva essere solo un caso, stavo letteralmente scoppiando di felicità ma mi trattenní con molta fatica.
D:allora per cosa lo usi il mio profumo, per profumare la tua stanza?
S:ehm s-si, ecco a mia mamma gli piace il suo odore.
D:solo a tua mamma!? Disse lui con un sorriso malizioso
S:ok anche a me...
Seamus pov's
Dio l'imbarazzo era alto ma almeno non aveva trovato la bacheca, quella sarebbe stato l'apice dell'imbarazzo.
Neanche il tempo di pensarlo
che....
S: Dean noooo!!!!
Troppo tardi Dean schiacciò il bottone posto sopra il mio letto, e attivò la bacheca.
Fantasticoooooo!!!!! È adesso, mi coprí il viso con le mani rossissimo pieno di imbarazzo, mentre lui rideva come se non potesse fare altro.
Le foto apparivano come per magia, erano molto foto di me e lui recenti e anche di quanto eravamo piccoli.
Ma la cosa che piú mi preoccupa sono le poche foto di Dean quando era piccolo e anche recenti.
D:é queste!? Disse lui sorridendo
Io non risposi, lui prese la mia foto preferita e la guardò.
Era una foto di quando era piccolo, stava mangiando un mela era un amore, era cosí adorabile.
La cosa che la rendeva ancora piú imbarazzante, era la scritta sotto: il mio principino.
S:dai Dean dammela
D:ehiii, ehiii ti ricordo che sono io. Disse mentre allontanava la foto da me, e io cercai di prenderla.
La presi e la misi a posto, chiusi la bacheca e mi sdraiai sul mio letto e guardai Dean, lui mi guardò a sua volta e disse con voce maliziosa.
D:sai Seam se non fossi il mio migliore amico, avrei già pensato avessi una cotta per me.
Oh per Salazar mi ha scoperto, e adesso che faccio?...pensai in fretta a una risposta.
S:ma va che dici Dean dissi io, con un sorriso imbarazzato.
D:dai dillo, dillo che hai un debole per me disse lui, facendomi il solletico.
S:no Dean basta ti prego, ahahhhh, Dean davv-ahaaah.
Lui smise e con la gamba mi avvicinò piú a lui, i nostri respiri si affannano.
D:sono contento che sei il mio migliore amico
S:anche io Dean dissi io abbracciandolo, ogni momento con Dean era dolce e magico.
MS (mamma di Seamus):Seamu sono a casaDean pov's
D:cazzo c'é ancora il piatto rotto
Ci alzammo di fretta, e Matilde la mamma di Seamu era molto felice di vederci.
La abbracciai e la salutai, la adoro ho un buonissimo rapporto con lei.Seamus pov's
Dean subito si fiondo tra le braccia di mia madre, adoravo il loro rapporto cosí dolce.
MS:ciao ragazzi, avete già fatto colazione?
D:ciao Mati ehm si l'abbiamo fatta... Ecco per sbaglio ho rotto un piatto, e mi dispiace tantissimo.
MS:oh tranquillo caro, per quante volte lo fa Seamus.
D:grazie Matiii, disse lui sorridendo.
S:si grazie mamma dissi io, infastidito. Lui pulí il suo piccolo disastro, e ci salutò entrambi a lei la abbracciò dicendo dolcemente "ciaooo Matiii, grazie di tutto" a me accarezzò i capelli e dissi con quella voce dolce <<ciao follettino mio>> disse lui sorridendomi, mentre io arrosí violentemente.
Mia mamma ci guardò come una fan accanita, penso sia arrivato il momento di dirglielo.
Dean se ne andò, e io iniziai il mio discorso timoroso.
S:mamma, ti devo parlare...
MS:dimmi disse, lasciando la borsa sul tavolo.
S:e-ecco credo che mi piaccia Dean, dissi io quasi urlando.
Lei mi guardò e sputò l'acqua che stava bevendo.
Io la guardai mortificato, e dispiaciuto.
S:mi dispiace io....
Mia mamma mi abbracciò felice, e disse "lo sapevoooo, lo sapevoooo"
S:Asp-cosa!? Lo sapevi!?
MS:certo si vede...e Dean gli é l'ho hai detto?
S:no é non l'ho deve sapere
MS:dovresti dirlo invece
S:mamma Dean é la persona piú etero che ci sia
MS:sei sicuro!?... Eppure con te....
S:si lo so é questo é il problema è cosí affettuoso, è dolce mi guarda e mi parla come se fosse veramente innamorato.
MS:oh tesoro Dean ti vuole tanto bene, é normale si comporti così con te.
S:si lo so ma mi illude così tanto
MS:oh tesoro vieni qui dissi abbracciandomi, per poi dire " hai solo bisogno di tempo per dimenticarti di lui".
S:suppungo di si
Era bello avere l'appoggio di mia madre, e quell'abbraccio era proprio quello che ci voleva.
MS:secondo me gli piaci, follettino mio disse lei facendomi il solletico.
S:ahhh mamma smettila dissi io ridendo
MS: siiiii gli piaci, gli piaciii ahhhh
Ok mia mamma é ufficialmente partita, è adesso chi la recupera piú.Spazio dell'autrice:
Ragazzi miei, Seamu finalmente ha fatto coming out con sua madre, continuate a leggere perché le sorprese non sono ancora finite.
Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Fantasi> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*