Seamus pov's
Hogwarts la nostra bellissima scuola, era finalmente davanti a noi.
Io feci per correre quando Dean mi prese per mano, si mise davanti a me in segno di protezione e con voce bassa mi disse.
D: ho sentito qualcosa... Non siamo soli Seamu disse mettendo il braccio davanti a me, in segno di protezione.
Io mi nascosi dietro di lui spaventato, mentre lui pieno di coraggio si avvicinava a quel rumore tenendo la bacchetta pronta a un possibile combattimento.
Una luce forte lo colpí, e lui volò a parecchi chilometri di distanza.
Mentre io spaventato urlai il suo nome, mentre velocemente presi la bacchetta e vidi un mangiamorte dovevo aspettarmelo.
X: ahhh io non farei un altro passo se fossi in te, se non vuoi fare la fine del tuo amichetto disse lui, ridacchiando, mentre mi puntava la bacchetta contro.
Io pieno di rabbia gli scaraventai diversi incantesimi, ma lui li parò tutti, un ghigno malefico si impossesò di lui, mi lanciò un incantesimo che riuscí a deviare ma era proprio quello che voleva, davanti a Dean e dietro di me l'erba si riempí di lunghe fiamme.
Io mi girai e velocemente gli lanciai addosso con rabbia tutti gli incantesimi che conoscevo.
Ma niente gli parò tutti, ero stanco, spaventato e preoccupato per il mio Dean non riuscivo proprio a concentrarmi.
X: avda ked-
Gi: avada kedavra urlò lei, salvandomi la vita, il suo corpo si sgretolò in mille pezzettini.
S: grazie Gin, sei stata fantastica! Dissi io, sorridendo.
Gi:figurati Seamu disse lei, con un sorriso.
Poi mi girai e vidi che piano piano le fiamme si facevano sempre piú ampie, capita che alcune volte, le paure vengono superate da un emozione piú grande e piú forte: l'amore, pensai mentre saltai le fiamme, per cercare di salvare il mio Dean.
Gi: Seamu, Seamu no ma che fai sei impazzito disse lei, urlando.
Non so come ma arrivai dall'altra parte, vidi Dean aveva il viso un pò bruciacchiato ma stava bene.
Poi mi rigiai verso le fiamme, e con la bacchetta mi concentrai solo su un punto, e con tutte le mie forze lo colpí le fiamme si separarono presi Dean e lo portai via.Dean pov's
Vedere Seamus, che nonostante le fiamme alte, la paura, ha attraversato le fiamme per me era la cosa piú bella che potessi mai vedere, aveva superato la sua paura piú grande il fuoco, solo per salvarmi, sapevo che fosse coraggioso sono così fiero di lui, pensai mentre stetti a guardarlo sorridendo.
Entrammo a Howgats e tutto quello che conoscevamo, era ormai distrutto.
I dissenatori erano entrati nella scuola, il preside Piton aveva chiamato tutti all'appello per fare un annuncio.
P: molto di voi si staranno chiedendo perché vi ho convocato qui, mi é giunta voce che Harry Potter é stato avvistato a Oxfeld, ora se qualcuno studente o docente tentasse di aiutare il signor Potter egli verrà severamente punito!, e inoltre chi fosse consapevole di questi eventi ed evitasse di farsi avanti verrà considerato egualmente colpevole, per tanto se qualcuno qui fosse a conoscenza dei movimenti del signor Potter lo invito a fare un passo avanti ADESSO disse lui, mentre camminava tra di noi.
Tutti lo guardavano spaventati, ma nessuno osava parlare.
Tutti i grifondoro abbassarono lo sguardo, in segno di colpevolezza ma di cosa!?... Di aver protetto un amico da morte certa.
Poi un rumore alla porta ci fece girare tutti, Harry Potter in persona fece la sua entrata.
Ha: nonostante le sue strategie difensive, avete ancora un problema di sicurezza parecchio esteso! Disse lui, mentre dalla porta entrarono Ron ed Herm, e la famiglia Weasley, Tonks e Remus e ecc, e poi continuò come osa stare dove stava lui, racconti come è andata quella notte, racconti come lo ha guardato negli occhi un uomo che si fidava di lei, e lei lo ha ucciso racconti! disse lui, urlando.
Lui alzò la bacchetta, e la Mgranitte accorse per proteggerlo gli scagliò vari colpi, mentre lui si limitava solo a parare.
Tutti ci spostiamo verso il muro spaventati, al centro non c'era piú nessuno.
Gli incantesimi colpirono solo i due mangiamorte, lui li disarmò e scappò.
MG: vigliacco!
La Parkinson urlò, e puntò il dito verso Harry.
P: é Harry Potter, prendetelo!
Ginny si mise davanti Harry, e con la mano cercò di far capire di non provare neanche a toccarlo.
Io presi la mano di Seamu, e ci avviciniamo a Harry seguiti da altre persone.
La Mgranitte mise Harry al sicuro, chiedendo a Flitch di portare i serpeverde nei sottorenai in una cella.
Noi invece ci preparammo per la guerra, io e Seamu ci guardammo tristi, ci abbracciamo forte, forse era l'ultimo abbraccio che ci saremo dati.
S: ti amo amore mio! Disse lui, con la voce tremante.
D: anche io, follettino mio dissi io sorridendo.
Lui si staccò, mi sorrise e mi prese il viso per baciarmi dolcemente, mentre io gli misi una mano dietro la schiena.
Poi ci staccammo, e io ridacchiai.
D: devi per forza stare in punta di piedi quando mi baci, sennò non ci arrivi...
S: fingi che non ti faccia piacere disse lui, sorridendo.
Io lo guardai sorridendo, e sospirai.
D: sei bellissimo lo sai? Disse io, accarezzandogli i capelli.
S: anche tu amore! Disse per poi darmi la mano, per scendere la scale insieme.
I mangiamorte entrarono a Hogwarts, io e Seamu ci guardammo con sguardo sofferente e ci lasciammo la mano.
Ci coprimmo le spalle a vicenda, mentre iniziammo a combattere.Seamus pov's
Persi di vista Dean, ma continuai comunque a combattere senza paura, quando vidi un mangiamorte che si avvicinò alla Mgranitte.
S: experlliarmus urlai io, mentre lo colpí in pieno.
La Mgranitte si girò verso di me, e disse sorridendo.
MG:oh signor Finnigan sono cosí felice di vederla disse lei, sorridendo.
S: anche io, profesoressa dissi io, ricambiando il sorriso.
MG: finalmente ci sei riuscito a conquistare Dean, disse lei, sorridendo dolcemente.
Io arrossí, e balbettai imbarazzato.
S: s-i dissi io, toccandomi la nuca, imbarazzato.
MG:bhe resterei ancora qui a chiacchierare con lei signor. Finnigan, ma ho molto da fare disse lei, sorridendo per poi andarsene.
Io iniziai di nuovo a combattere, quando sentí una voce.
X: Seamus!
Io mi girai, e lo vidi, rimasi immobile, mentre il labbro inferiore tremava dalla paura.
Lui pian piano si avvicinò a me, e fece un ghigno.
S: s-stai l-lontano d-a m-e dissi io, mentre gli puntai la bacchetta.
Lui si avvicinò a me e feci per fare un incantesimo, ma non uscí nulla.
Lui rise di gusto, mi prese il viso e disse ridacchiando.
X: non sei cambiato per niente Seamus, sei sempre il solito fifone.
S: D-David l-lasciami dissi spingendolo via.
D:lascialo stare! Disse lui, con tono arrabbiato mentre si avvicinava a lui.
Da: uhh é arrivato il tuo fidanzatino a salvarti! Disse lui, ridacchiando.
Dean mi sussurrò all'orecchio, sorridendo dolcemente.
D: amore ci sono io, non sei piú solo...
Disse mentre con una mano la mise, sulla mia bacchetta la prendemmo insieme, e uscí un drago di fuoco che lo scaraventò via.
Noi ci guardammo a bocca aperta e poi ridacchiammo, la nostra magia é piú forte se rimaniamo uniti.
La guerra ha portato parecchi morti tra cui: Lavanda, Tonks e Remus, Fred Weasley e altri.
Andai prima a vedere la mia migliore amica, sdraiata sul lettino, Calí stava piangendo disperatamente appena ci vide ci abbracciò e disse.
C: prima di morire Lav, mi ha dato questo disse dandoci due portachiavi diversi, ci teneva che voi gli avesse.
Era uno a forma di barretta di cioccolato, l'altro era a forma di fiore di vaniglia.
Il cioccolato era di Dean, per ricordarsi di me, e la vaniglia era mia, per ricordarmi di lui.
Andai verso Lav, e piansi forte, mentre Dean dispiaciuto mi abbracciò.
Lei gli accarezzò il viso, e io piansi disperatamente.
Andammo a fare le condoglianze alle famiglia Weasley, povero Fred é sempre stato un fratello per noi.
La Mgranitte aumentò le difese della scuola, Harry Potter per salvarci si é consegnato a Lord Voldermort, sembrava un incubo.Tutti i mangiamorte giunsero verso la nostra scuola, mentre Hagrid teneva il corpo di Harry Potter, si, Harry Potter era Morto, tutti noi ci guardammo privi di speranza.
V: Harry Potter é morto disse lui, ridendo mentre Ginny corse e urlò.
Gi: Nooo... Nooo mentre venne fermata dai suoi genitori, era tutto finito, i sorrisi, la felicità, l'amore.
Calò il silenzio, si sentiva solo la voce solo la voce di Lucius Malfoy che chiamò il figlio.
L: Draco, Draco disse lui, intimando il figlio a venire tutti ci girammo verso il traditore.
Mentre lui, aveva una faccia triste, come se stesse per piangere.
Ma lui non si mosse da lí, fin quando non lo chiamò la madre.
N: Draco disse lei, dolcemente.
Lui la raggiunse, tutti lo guardammo tristi e sconsolati.
Era come se i nostri occhi cantavano, una canzone triste.
George: il cielo piano piano qua diventa trasparente...
N: il cuore illumina le debolezze della gente
R: una lacrima salata bagna la mia guancia mentre LEI con la mano mi accarezza il viso dolcemente...
Luna: e voglio arrivare dove l'occhio umano si interrompe
Draco: per imparare a perdonare le mie colpe
Ha:quello che non uccide rende forte
D: e corriamo da c'ha troppa sete di vendetta
S: da questa terra perché ormai la sento stretta
He & G: perché oggi io non sarò quite ma sarò la tempesta!
Neville si mise in mezzo a noi, aprendo i nostri cuori.
N: non importante se Harry é morto, la gente muore tutti i giorni ma Harry é morto per noi ed é ancora qui dentro ai nostri cuori, non é ancora finita disse impugnando la spada dei GRIFONDORO.
Harry poi cadde, mostrando a tutti che fosse vivo, tutti erano felicissimi e sorpresi.
Mentre Neville si mostrò per quello che era: un grifondoro coraggioso, uccise Nagili il serpente con la spada dei grifondoro.
Cazzo Neville era un eroe, e tutti che lo credevano un sfigato.
Draco corse verso di lui, e urlò.
Draco: Potter, Potter gli diede la sua bacchetta, Harry la prese sorridendogli.
Ha: grazie Malfoy, ho sempre saputo che c'era del buono in te...
Dissi per poi attaccare i mangiamorte, Draco sorrise alle paroli dolci del moretto.
Era iniziato un feroce combattimento, Dean mi prese per mano e mi disse frettolosamente.
D: amore dopo che finisce questa guerra ci incontriamo al lago nero disse lui, mentre mi baciò in fronte.
Io e lui ci separammo, e iniziammo a combattere.
Alla fine Lord Voldermort fu sconfitto, lo sfigato diventò un eroe, e il nemico diventò un amico, il mondo magico era salvo adesso dovevo solo sperare che anche il mio amato c'é l'avesse fatta.Spazio dell'autrice:
Cari ragazzi, siamo arrivati quasi alla fine :(
Comunque secondo voi Dean c'é l'ha fatta o no!?, non vi resta che continuare a leggere.
Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Fantasía> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*