Uscita a coppie

12 1 0
                                    

Dean pov's
Mi svegliai e sentí il respiro di Seamus sul mio collo, potevo godere anche solo perché respirava!?
Una sola parola....
Si!
Lui poi si sveglió, e mi disse con voce dolce.
S: buongiorno amore
Io risi, la sua dolce voce, sul mio collo mi faceva il solletico.
S: perché ridi disse lui, spostandosi da me.
D: perché la tua voce, sul mio collo, mi fa il solletico dissi io, ridacchiando.
Lui sorrise, si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio, con quella cazzo di voce così sensuale.
S: e al tuo orecchio cosa fa la mia voce? Disse sorridendo, in modo malizioso.
D: mi fai venire i brividi! Dissi io, ridacchiando.
Lui mi saltò addosso e mi baciò io gli misi una mano dietro la schiena, stroppicciandogli la maglia.
Poi mi avvicinai al suo orecchio, e dissi con tono maliziosa.
D: é la mia voce?
S: mi fa eccitare, come il tuo sguardo cosí dolce e sensuale, allo stesso tempo disse lui, sorridendo mentre mi prendeva il viso.
Un mattino normalissimo di Seamu e Dean, stavamo parlando veramente di quanto ci eccitava la nostra voce appena svegliati!?

Seamus pov's
Ci alzzammo dal letto, e ci prendemmo per mano e con voce dolce dicemmo all'unisono.
<<buongiorno amore>>
Ci guardiamo per un tempo infinito, e Dean mi prese delicatamente il viso per baciarmi quando qualcuno spalancò la porta dicendo felice.
L: buongiorno, oh fate i gay ottimo lavoro ragazzi! Disse lei, con un pollice in su, in segno di approvazione, sorridendo.
C: giorno disse lei, timidamente.
Ha: buongiorno ragazzi! Disse lui, sorridendo.
Gi: giorno disse lei, con un sorriso.
Noi ci guardammo, imbarazzati dalla scena.
L: allora ragazzi miei, visto che ormai siamo tutte coppie, potremmo fare una serata tra coppie che ne dite? disse lei, mettendoci a entrambi un braccio dietro al collo.
S: ehm si buona idea dissi io, timidamente.
D: va bene disse lui, sorridendo.
L: bene stasera ai tre manici di scopa alle 19.00, siate puntuali, vi voglio bene ciao! Disse lei sorridendo, per poi andarsene.
Tutti ci salutarano, e noi ci guardammo e ci mettemmo a ridere.
S: adoro Lav!
D: si é troppo divertente!
Andammo in sala grande per fare colazione, quando Ketie si avvicinò al MIO Dean, e mi squadrò con lo sguardo.
K: scusa ti dispiace!? Disse lei, abbracciandomi al suo braccio.
S: si mi dispiace! Dissi io, con tono arrabbiato.
Lui provò a staccarla ma senza successo, lei mi guardò male e disse con voce acida.
K: allora te ne vuoi andare, voglio stare un pò con il mio ragazzo!
S: cosa prova ripeterlo se hai il coraggio! Dissi io, mentre alzai in alto il mio pugno.
D: ok va bene basta voi due disse Dean, mentre ci separava.
D: Seamu, vai a fare colazione, arrivò subito.
S: ma! Dissi io, con tono triste, non avevo la minima intenzione di lasciarli soli, ma poi mi ricordai di ieri, Dean ha dimostrato piú volte in piú occasioni che é innamorato di me.
S: ok, ti aspetto dissi io, sorridendo.
Lui si girò verso di me, e fece un sorriso dolcissimo.
Io me ne andai, e iniziai a fare colazione tranquillamente.

Dean pov's
D: senti Katie, quello che é successo al terzo anno, il nostro bacio, ecco ti ho già chiesto scusa, ma veramente mi sento disgustoso, sopratutto perché non ho provavo e non provo emozioni per te mi dispiace tantissimo Ketie!
Ma lei sembrò non capire, e disse sorridendo.
K: non cercare di nasconderlo Dean Thomas, io so che mi ami! Disse lei, sorridendo.
D: cosa? No! Dissi io, con tono deciso.
K: é per questo che hai litigato con David, é l'hai anche picchiato, per me!
Disse lei, saltellando di gioia.
Lei si avvicinò a me, e cercò di baciarmi, ma io la spinsi subito via.
D: no sei fuori strada, senti il mio cuore appartiene a un altra persona.
K: a chi?
D: non sono affari tuoi!

Seamus pov's
Dean ci stava mettendo tanto, quindi mi girai e vidi Ketie che provò a baciare Dean.
Mi strozzai con il succo di zucca, e Harry mi batté dietro la schiena.
Andai da loro come una furia, e invece di fare una scenata urlai e dissi.
S: ew hai un ragno tra i capelli, lei percorse tutta la sala grande urlando.
K: vi prego levatemelo!
Io presi per un braccio Dean, e la salutai felice.
Io ritornai al tavolo, mi sedetti.
S: non c'é di che!
D: non hai saputo controllare la tua gelosia neanche per un minuto! Disse lui, ridacchiando.
S: la ho controllata anche troppo, dissi io, deciso.
G & F: siamo fieri di te, stai crescendo!
Dissero loro commossi.
Io sorrisi e gli feci l'occhiolino.

Dean pov's
Le lezioni erano di una noia mortale, ma a rallegrarmi c'era lui.
Quando il prof si girò, io misi una mano sulla gamba di Seamu.
Lui non disse nulla, ma mi squadrò con lo sguardo e io ridacchiai.
Il prof si girò, io levai subito la mano, e rimanemmo seri, mentre lui ci guardò arrabbiato, poi si girò di nuovo noi ci guardammo con quello sguardo complice e scoppiammo a ridere.
Passammo le lezioni cosí, a disegnare cuoricini e faccine sorridenti sulla mano, a scrivere su dei bigliettini "ti amo, cose semplici per altri ma per noi speciali.

Dopo mangiato tornammo in camera, io chiusi la porta e presi Seamu a mò di sacco di patate.
Lo buttai sul letto, e mi misi sopra di lui.
S: Dean non riesci proprio a resistermi disse lui, prendendomi il viso, e sorridendomi.
D: taci disse io, ridacchiando gli strinsi i polsi e lo baciai.
Ormai quando si chiudeva quella stanza si trasformava in un nido d'amore, dove potevamo essere noi stessi, senza nasconderci.
Dopotutto l'amore é un bellissimo incantesimo, ma é cosí forte e cosí potente che nei libri non si impara.
Eppure se dicono che l'amore é cosí bello allora perché mi devo nascondere per baciarlo, perché la gente ci guarda male, se camminiamo mano nella mano.
C'é così tanta differenza tra noi e una coppia felice!?
E se si, cosa!?
S: Dean cosa hai?
D: niente stavo solo pensando
S: a cosa?
D: a noi, non mi sembra giusto, che ci dobbiamo nascondere dissi io, arrabbiato.
S: sai come é fatta la gente
D: la gente, dovrebbe smettere di giudicare, e di avere dei pregiudizi, c'é non facciamo nulla di male e ci dobbiamo nascondere come se avessimo ucciso qualcuno! Dissi io, perdendo la pazienza.
S: ti ci abituerai Dean, anche io ero come te, non capivo il motivo di questa differenza, ma adesso ci ho fatto l'abitudine disse lui, con tono triste.
D: non dovresti abituarti tu!
S: lo so, ma in questo mondo é così, o fai cosí o non puoi vivere piú.

Inizio flashback*
Quando al terzo anno capí che mi piaceva Seamu, feci un test online. Su quanto ero omosessuale.
Era uscito il 68 %, lessi delle notizie su delle aggressioni, a persone che facevano parte del LGBT, mi vennero le lacrime un pò perché ero spaventato da quella situazione, ma soprattutto avevo paura per Seamus, chissà cosa deve sopportare tutti i giorni é tutto perché ai loro occhi era DIVERSO.
Fine flashback *

S: ti prometto che fin quando staremo insieme, nulla ci potrà ostacolare! Disse lui, prendendomi la mano.
D: io ti proteggerò amore mio, a costo della mia stessa vita te lo prometto!
Ci abbracciamo, in quel momento c'era tutto: un amore così forte e genuino che riusciva a combattere ogni pregiudizio.

Io e Seamu ci addormentammo abbracciati, e ci svegliamo alle 18.30.
S: cazzo Dean abbiamo mezz'ora per preparici, muoviti!
Colpo di bacchetta, e ridendo dissi.
D: fatto!
S: ah é vero siamo maghi!
Anche lui si preparò, e iniziammo ad uscire.
Aspettammo i nostri amici ai tre manici di scopa, poi dopo un pò arrivarono.
Dopo esserci salutati tutti, aspettammo anche Herm e Ron.
Herm: scusate per il ritardo ragazzi, Ron si é fermato a prendere del pollo nonostante dobbiamo mangiare disse lei, con il fiatone e guardò Ron male. Seamus pov's
Entrammo, e prendemmo tutti una pizza, tranne Ron, che prese ovviamente il pollo fritto.
Iniziammo a mangiare e guardammo Ron che mangiava il pollo con due mani insieme, e se ne aveva una terza mangiava pure con quella.
Herm: Ronald mi avevi promesso, che non ti saresti strafogato!, disse lei arrabbiata.
R:quando!? disse lui, pieno di cibo in bocca.
Lei roteò gli occhi al cielo, io guardai il mio Dean mangiare, quanto cazzo é perfetto.
Io lo guardai con gli occhi da innamorato, e tutti se ne accorsero e ridacchiarono.
Ha: ehm Seam, ok l'abbiamo perso... Disse lui, ridendo.
S: eh cosa!? Dissi io, imbarazzato.
Dean si girò verso di me, e si mise a ridere.
D: ti incanti spesso amore! Disse lui, sorridendo, con gli occhi a cuoricino.
S: ahhh simpatico dissi io, ironicamente.
N: ragazzi vi devo dire una cosa, io e Luna...
L: ci siamo fidanzati! Dissero loro, sorridendo.
Lav: propongo un brindisi, viva il nostro amore!
Tutti: all'amore!!! Dissimo, per poi bere la nostra burrobirra.
La serata passò piacevolmente con battute, e risate.
Prendemmo anche il gelato, e finalmente vedemmo una scena tenera tra Ron ed Herm, lei era seduta sulla sue gambe e mangiava il gelato insieme a Ron.
N: sono cosí carini! Disse lui, sorridendo.
S: anche tu con Luna, auguri per il tuo fidanzamento, sono molto felice per te! Dissi io, sorridendogli.
N: grazie Seam! Disse lui, abbracciandomi.
Sono proprio contento per Neville, si merita tutta la felicità di questo mondo!.
Infine bevemmo un firewishy, e capimmo di essere abbastanza ubriachi, quando ci guardavamo negli occhi e scoppiavamo a ridere.
Sono molto fortunato ad avere degli amici cosí, e uscire tutti quanti a coppie é stupendo!.

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora