Seamus pov's
Era passata una settimana da quando eravamo arrivati, adesso il nonno ci vuole far assaggere delle more, in un cespuglio proprio vicino casa dice che sono buonissime.
S: io non sono molto sicuro di voler mangiare delle more selvatiche, dissi io spaventato.
NS: tranquillo sono un esperto, non sono velenose, anzi sono buonissime!
D: non vedo l'ora di mangiarle! Disse lui, sorridendo.
Presi i cestini, e il nonno ne approfittò per chiederci come era iniziata la nostra storia d'amore, proprio nel dettaglio.
D: bhe in realtà Seamu mi é iniziato a piacere verso il terzo anno...
S: anche a me! Dissi io, sorridendo.
Lui mi guardò e sorrise, e poi continuò.
D: diciamo che quando mi é iniziato a piacere Seamu, ho provato a negarlo provando a baciare delle ragazze quanto sono stato stupido!
NS: molto stupido!
S: si molto dissi io, ridendo.
D: già me ne vergogno tantissimo, gli chiesi scusa ma il rimorso c'é sempre disse lui, dispiaciuto.
NS: l'importante è che hai capito il tuo errore
S: e che ti sei scusato dicemmo noi, sorridendo.
D: lo so ma mi sento ancora un schifo... Vabbé poi come sapete, mi ero fidanzato con Ginny ma quando stavo con lei mi sentivo vuoto, e quando siamo usciti insieme ho capito il perché disse lui, con tono dolce.
Io sorrisi e arrosí, era stata una cosí bella uscita, e abbiamo condiviso parecchie emozioni.
D: quindi ho lasciato Ginny é lei era d'accordo perché gli piaceva Harry disse lui, ridendo.
NS: fammi indovinare lei sapeva che ti piaceva Seamus vero!? Disse lui, ridendo.
D: si hai indovinato, disse testuali parole "ti piace Seamus vero?", con la faccia da so tutto io....
S: la cosa non mi sorprende Ginny é sempre stata molto intelligente dissi io, sorridendo.
NS: é una Weasley, i Weasley sono svegli disse lui, ridendo.
D: io negai tutto, ma per mia sfortuna sei passato tu disse lui, guardandomi e sorridendo, poi continuò lei mi girò la testa e mi fece guardarti, gli occhi si fecero a cuoricino come si dice la bocca può mentire, ma gli occhi no....
NS: che poeta!, dovresti scrivere delle poesie.
Noi scoppiamo a ridere, e io ripensai a quel giorno.
S: é per questo che subito dopo mi chiesto se mi piacevi dissi io, ridendo.
D: si penso di sì disse lui, ridendo.
D: poi lui si é fidanzato con quel babbeo e io ho sofferto, e provavo una grandissima gelosia!!!!, poi finalmente si é lasciato ed ora é MIO!!!!!
NS: bhe mi sembra giusto, allora adesso voglio saperlo cosa ti piace di Dean?
S: il suo sorriso, il suo sguardo, i suoi capelli.... Tutto mi piace tutto! Dissi io, sorridendo.
Lui mi guardò con sguardo da innamorato, tutte le volte che mi guardava cosí mi venivano le farfalle nello stomaco.
NS:eccole! disse lui, indicando un cespuglio pieno di more.
Noi le proviamo ed erano deliziose, quando sentimmo un rumore.
X: experlliarmus gridò quella voce, e io volai a molti metri di disranza.
Mi alzai e gli raggiunsi, e ci mettemmo in modalità di combattimento, tutte con le bacchette su.
X:avada k-
NS: experlliarmus! Disse lui, scaraventandolo a molti metri di distanza, e poi lui disse avada kedavra si sgretolò davanti a noi.
D: wow! Disse lui, stupito.
NS: sono ancora in splendida forma disse lui, ridendo.
S: grande nonno dissi io, sorridendo, sono cosí fiero di lui, se solo fossi bravo come lui.
Tornammo a casa e dopo mangiato, io e Dean prepariamo le valigie e partimmo, era pericoloso stare lí con il nonno soprattutto per lui.
NS: sieti sicuri non volete rimanere disse lui, con tono dispiaciuto.
S: no nonno mi dispiace, ma é troppo pericoloso.Dean pov's
Non avevamo una meta ben precisa, ma mi ricordo che stasera c'era il matrimonio di Bill Weasley, cavolo mi ero proprio dimenticato di dire a Seamu che ci avevano invitati.
D:amore! dissi io, felice.
S: dimmi
D: stasera si devono sposare Bill e Flour De La Crue, e ci hanno invitati, perché non andiamo a comprare un abito da sera e ci andiamo! Dissi io, contento.
S: certo non possiamo di certo mancare! Disse lui, facendomi l'occhiolino.
Quindi ci teletrasportarmmo davanti a un negozio di vestiti, e passammo buona parte del pomeriggio a cercare degli abiti da sera perfetti per un matrimonio.
Io lo scelto molto piú stravagante, con molti accessori, delle cateninine attaccate al di sopra della cravatta, e un pò più sotto della spalla, una giacca che stringeva gli addominali con dei bottoncini.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Фэнтези> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*