Amori e magie non vanno sempre d'accordo

54 4 0
                                    

Allora prima che questa parte di storia inizi, volevo spiegarvi la foto che ho messo sopra che é una specie di teoria, a cui io credo fermamente. Cioé che Seamus non riesce a fare magie, perché si innervosisce se l'ho guarda Dean perché ovviamente é la sua crush♥️. Vi spiego il motivo per cui ci credo se ci pensate, nelle scene in cui Seamus faceva magie c'era sempre Dean a guardarlo. E lui non riescendo a controllare le proprie abilità perché é nervoso, e ha paura di sbagliare davanti a lui, ed é per questo che poi sbaglia fatemi sapere cosa ne pensate.

Seamus pov's
Era mattina e non riuscivo a crederci di essermi svegliato prima di quel mattiniere, di nome Dean. Mi misi la tunica dei grifondoro mi preparai e svegliai Dean.
D:mhhh, ancora cinque minuti disse lui, con la voce assonnata.
S:muoviti dobbiamo andare a scuola, dissi io scuotendolo.
D:ti raggiungo dopo
S:come vuoi
Uscí e andai a fare colazione, mangiai uova e bacon. E andai a lezione del prof Vitius, menomale che non era isterico come Piton. Entrai in aula e salutami il professore, e mi sedetti vicino a Harry.
S:buongiorno prof
P:buongiorno signor. Finnigan.
S:oh hey Harry
Ha:giorno Seamu *sbadiglia*
S:vedo che non ti sei svegliato del tutto, dissi io ridendo.
Ha:no non del tutto e Dean? Disse guardandosi intorno, e non vedendolo.
S:a dormire e Ron?
Ha:uguale ci mettemmo a ridere all'unisono
P:allora ragazzi oggi volevo ripassare con voi, un pó di magie che abbiamo fatto in passato come per esempio wingardium leviosa.
Faccio una faccia schifata, ma perché tutte a me. Harry mi guarda e ride come uno scemo, e mi dice.
Ha:bhe credo che sia il tuo giorno fortunato, disse lui ironizzando sulla cosa.
Io l'ho guardo male, mentre il prof mi dice.
P:Signor. Finnigan inizia lei prego
Si si inizio io, cosí ci facciamo quattro risate tutti quanti.
S:wingardium Leviosa appena pronunciate le parole, mi copro la faccia con il libro e cosí Harry. Ma stranamente non sentí l'esplosione, tolsi cautamente il libro dalla faccia e con mio grande stupore la piuma stava volando.
S:come mai non é esploso, dico guardando Harry e lui rispose facendomi spallucce. Era rimasto a bocca aperta come me del resto, come tutti.
Ha:bravo Seamu c'é l'hai fatta, disse lui sorridendo.
S:grazie Harry rispondo io, con un sorriso.
P:oh complimenti signor. Finnigan 30 punti ai grifondoro, sono molto fiero di lei.
S:la ringrazio dissi io mentre facevo ancora svolazzare la piuma, mi piaceva il suo movimento.
Poi tutto a un tratto entró Dean tutto affannato, dicendo con il fiatone.
D:buongiorno prof. Mi scusi per il ritardo disse lui, poi guardó la piuma e poi guardó me e mi sorrise e io mi feci rosso, e la piuma fece uno scoppio provocando una grossa risata di tutti sopratutto di Dean. Mi ritrovai con la faccia sporca di polvere nera, la persona che amo che ride di me bene ma che "bel" buongiorno Seamus.
P:non si preoccupi signor. Finnigan e comunque un miglioramento, quindi i punti gli é li lascio per l'impegno.
Io sorrisi e ringraziai il professore, Harry si alzò e fece sedere Dean dato che non era il suo posto, anche perché dopo avevamo il prof. Piton.
Ha: bhe io mi sposto prima che arrivi il prof Piton, comunque ho capito perché non riesci a fare magie.
S:perché!?
Ha: vieni nella mia stanza dopo finite le lezioni, lì ti spiego mi disse sorridendo.
S:ok rispondo io, con un sorriso.
Dean si siede nel suo solito posto e mi porge un fazzoletto, e mi dice sorridendo e mi mette una mano attorno al collo.
D: bravo Seamu sono molto fiero di te, l'ho vedi a poco poco i progressi si creano. A malincuore però vedo che mi hai sostituito in fretta disse, guardando Harry.
S:grazie... no lo sai che sei insostituibile, dissi io sorridendo.
Dean pov's
Ero in ritardo affannato e affaticato stavo correndo come non mai, il primo ritardo della mia vita. Appena entro vedo una piuma che svolazza, nell'aula e Seamus che agitava la bacchetta con un movimento leggero.
Cazzo mi ero incantato a fissarlo era così concentrato, quanto cazzo era bello.
Ok ammetto che all'inizio pensavo fosse un sogno, insomma Seamu che riesce a fare magie.
Ma appena noto che Harry era seduto al mio posto, il mio sorriso sparisce farebbe meglio ad andarsene perché lui é mio. Infatti Harry si é spostato subito quando mi ha visto ma non per me, ma credo per il prof Piton per chi scambia i posti viene attribuita una punizione con i fiocchi.
Skip time
Erano finite le lezioni e io avevo "appuntamento" con Harry, quindi vado in camera sua e busso alla porta.
X: chi é?
S:sono Seamus
Mi apre la porta Ron, e mi dice con un sorriso.
R:ehy Seamu!? Perché sei qui?
S:ehm...
Ha: l'ho invitato io, vieni entra.
R:tu?! È da quando voi due siete amici tutto a un tratto?
S:é una lunga storia, allora Harry secondo te perché non riesco a fare magie?
Ha:bhe perché c'é la tua crush, e quando l'ho vedi diventi un idiota.
S:ehi!!!
R:aspetta ma quindi se vedi Dean, non riesci piú a fare magie perché l'ho ami disse lui, ridendo.
Io mi faccio tutto rosso dio non sono mai stato così imbarazzato, in tutta la mia vita apparte che Dean credeva che io avessi scopato Lavanda.
S:io non amo Dean, non sono mica gay. Chi cavolo volevo prendere in giro, non ci credeva nessuno.
R:ma davvero!? Disse lui inarcando il sopracciglio.
R:dai guarda che qui nessuno é omofobo, anzi io stó aspettando il giorno in cui vi mettete insieme.
N: anche io, vi adoro come coppia.
R:miseriaccia Neville, e tu da dove spunti?
N:come io sono sempre stato qui, ma grazie per avermi notato.
S:Harry tu hai parlato!?
Ha:ti ho detto che si notava comunque voi due smettetela adesso, Seamus prova a fare magie adesso che non c'é Dean.
R:si Seamus fai magie, finché puoi farle perché quando vedrai l'amore della tua vita diventerai un disastro.
S:ah si tarantallegra l'ho lanciato su Ron, che ha iniziato subito a ballare la tarantella creando una grande risata di tutti.
R:ehi smettila subito, Seamus.
S:d'accordo finisco l'incantesimo
S:ma quindi a voi va bene, se mi piace Dean?
R:certo... Dean l'ho vedo meglio con te, che con Ginny.
N:già é vero Ginny sta' meglio con Harry, lui si fa rosso come un peperone.
S:già si Ginny molto meglio con Harry
R:ehi mia sorella non sta' bene con nessuno, ma ammetto che con Harry sarebbero carini, lui l'ho guarda e Harry face un sorriso malizioso.
R:ho detto sarebbero Harry, non ci provare nemmeno.
Entra Dean, e dice.
D:oh hey ragazzi, di cosa state parlando?
S:ehm con quale ragazza ci vediamo bene...
N:esatto
R:assolutamente
Ha:ovvio
PANICO.... Ma perché nei momenti meno opportuni deve entrare crush, e mó chi gli é l'ho dice che stavamo parlando di Ginny, che starebbe 100000 volte meglio con Harry.
D: con chi mi vedreste bene?
S:ehm... Ginny
con ME pensai io, cavolo se solo mi amasse come l'ho amo io.
D:apparte lei
Ha: non saprei
N:bho
R:io vorrei ballare la tarantella disse lui, sorridendo.
Tutti l'ho guardiamo male, e lui risponde.
R:che c'é!?
C'é che sei un pagliaccio, ma che cazzo c'entra adesso.
Dean pov's
Ma questo é scemo oddio santo comunque io starei benissimo con Seamus, pensai ma sapevo che lui non mi amerà mai.
Ha: ragazzi e Neville?
S:con Luna palese
Lui si fa rosso come i capelli di Ginny, bhe dai sono una bella coppia.
N:si é una delle mie migliore amiche come Ginny, ma ammetto che é carina.
D:UHHHHH
R:UHH
D: adesso Ron, palese Hermione.
S:Hermione ovvio
Ha: si Ron é cotto di Herm
N:già
R:non é vero
Noi l'ho guardiamo con un sopracciglio alzato, ok ok ammetto che mi piace ma solo un po'.
R:ok basta parlare di ragazze, facciamo un pó di magia inizia Seamu.
S:si bravo Ron, cambia discorso che forse ti conviene.
S:ehm provo con quella piuma, wingardium Leviosa, non si muove, wingardium Leviosa ho detto io urlando, ma niente mi incazzo e dico urlando e buttando la piuma per terra.
S:aridaje piuma de merda, vola e l'ha lancio verso terra vedete sta' volando.
Tutti si mettono a ridere, e Dean mi si avvicina mi mette una mano attorno al mio collo e mi dice ridendo.
D:bhe non sarai un ottimo mago ma sei molto divertente, tranquillo imparerai stai facendo progressi non ti é nemmeno esploso.
Neanche il tempo di dirlo, che mi esplode tutto in faccia.
D:scusa colpa mia
S:Dean io ti ammazzo giuro
D:dai dopo almeno pulisciti prima, disse porgendomi il fazzoletto.
Io mi pulisco e l'ho abbraccio, ci eravamo completamente dimenticati dei nostri amici.

Me ne sono ricordato solo quando ho abbracciato Dean, Harry e Ron hanno formato un cuore insieme mentre Neville faceva uhhh con la bocca, e io ho fatto il segno del pugno per dire che se non l'ha smettevano gli ammazzavo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me ne sono ricordato solo quando ho abbracciato Dean, Harry e Ron hanno formato un cuore insieme mentre Neville faceva uhhh con la bocca, e io ho fatto il segno del pugno per dire che se non l'ha smettevano gli ammazzavo.

Spazio dell'autrice:
Ragazzuoli miei, sono tornata, non pensate che Seamu e Dean siano pucciosi insieme, ma vi posso anche ricordare che Dean e ancora fidanzato con Ginny, lo so, lo so, mi starete odiando in questo momento, ma continuate a leggere per scoprire cosa succederà.
Al prossimo capitolo💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora