Perché lui e non io?

24 3 0
                                    

Seamus pov's
Eravamo ritornati ad Hogwarts e lí ricontrai David, ero cosí contento di rivederlo.
S:ehiiiii David dissi io sorridendo
Da:Seamu che piacere rivederti, come stai?
S:bene grazie, sono contento di averti rivisto ti ricordi di Dean vero?
Dissi io tirandomi Dean, per un braccio.
D:ehy disse lui, seccato, ma non capivo il perché.

Dean pov's
Oddio anche qui, lo devo tenere lontano da Seamus ad ogni costo.
Da:ehiii Dean disse lui, sorridendo.
Sembrava si fosse suduto su un cactus, quel sorriso aveva qualcosa di cattivo.
S:vieni ti presento agli altri disse lui, tirandolo.
D:ehm Seamu, calmati!
S: io sono calmo andiamo
Seamu é troppo innoquo per vedere che c'é qualcosa in lui che non và, ma forse gli altri se ne accorgeranno.
Vado in sala grande, dove c'erano gli altri.
S:ragazzi vi presento David, l'ho conosciuto queste vacanze disse lui sorridendo.
Io l'ho guardai male, mentre lui mi sorrise in modo beffardo, e mise un mano attorno al collo di Seamu.
Da:ehiii ragazzi io sono David, é un vero piacere conoscervi.
Ha:anche per noi, io sono Harry, Harry Potter disse Harry, sorridendo.
Gi:io Ginny disse lei per poi guardarmi in modo serio, convinto che fosse l'unica ad aver capito.
R:Ron Weasley, suo fratello disse indicando Ginny.
N:io Neville molto piacere disse lui, timidamente.
S:ok continuo io sennò non finiamo piú, lei Calí, Lavanda, e Luna, e come dimenticare Hermione Granger, e i gemelli Fred e George disse lui sorridendo.
Da:sembrate tutti molto simpatici, ehm scusate vado a fare una cosa arrivo subito disse lui, sorridendo.
Io lo seguí con lo sguardo, chissà dove và...
R:allora ti piace eh!? Disse lui ridendo
Bleh, che schifo, non gli potrebbe mai piacere quell'idiota.
S:ma va a malapena lo conosco
N:secondo me gli piaci, hai visto come ti ha subito messo la mano attorno al collo disse lui ridendo.
Mentre io e Ginny ci scambiavamo qualche sguardo schifato, chi l'avrebbe mai detto che la mia ex sarebbe stata la mia complice.
Da:ok ho fatto, comunque vi andrebbe di andare dopo mangiato a Hogsmade così da conoscervi meglio.
Ha:ottima idea disse lui, sorridendo.
S:si sarebbe fantastico!
Tutti: siiii!!!!
D:ehm va bene
Devo indagare assolutamente su di lui, non mi convince, non mi convince affatto.
D:ehm ti posso chiedere cosa dovevi fare prima, David?
Da:ehm I-o d-dovevo d-disfare l-e v-valige balbettò lui, sembrò nascondere qualcosa.
S:ah sei una persona molto ordinata, come me disse lui sorridendo.
Da: ehm si
D:lo sai vero che le tue valige, sono ancora in camera... Dissi io ridendo.
Lui prese del pollo e disse "ti vedo sciupato, perché non mangi un pò!?" disse mettendomi il pollo in bocca.
Io lo levai dalla bocca, e lo guardai male.
S:ah non fare caso a Dean, é un pò cosí, ma é per questo che ci piace disse lui accarezzandomi frettolosamente i capelli.
Io lo guardai e gli sorrisi, lui mi guardò e mi sorrise dolcemente.
Mentre David mi guardò male, ma non ne capivo il motivo.

Era pomeriggio andammo a Hogsmade, parlammo del piú e del meno, avevamo organizzato per stasera la festa a sorpresa per Seamu visto che oggi era il suo compleanno.
Ha:allora ragazzi tutto pronto per la festa a sorpresa di Seamu!?
Gi:ohhh si abbiamo invitato tutti i suoi amici, anche Fred e George lui gli adora.
D:perfetto
R:dai ragazzi siamo prontissimi
N:si missione super festa a sorpresa!!!! Urlò lui, noi lo zittiamo.
Da:ehm vi dispiacerebbe rendermi partecipe!?
Ha:stiamo organizzando una festa a sorpresa per Seamu, oggi é il suo compleanno disse lui sorridendo.
Da:ah contate pure su di me
N:oh che dolce che sei
D:si cosí dolce che mi viene da vomitare, bisbigliai io a Ginny poi mi misi a ridere e lei si aggiunse alla mia risata.
Mi piaceva prenderlo in giro insieme a Ginny, ormai era diventata la mia complice per eccellenza.
S:ragazzi vi volete muovere.... Disse lui, impaziente.
D:si si arriviamo
Entrammo in gelateria, ed io e Seamu sapevamo già cosa prendere "la vaniglia" e "il cioccolato".
Ha:ok ragazzi ditemi i vostri gusti, cosí vado a ordinare.
S & D: vaniglia e cioccolato diciamo noi all'unisono, poi ci guardiamo e ridiamo.
Mentre tutti ci guardano stupiti, noi li guardiamo e iniziamo a raccontare quella buffa storia.
S:allora quando io e Dean eravamo piccoli, io adoravo il cioccolato, mentre Dean la vaniglia un giorno il gelataio...
D: non vedeva manco a noi, figurati i gelati dissi io, scoppiando a ridere.
S:é vero comunque il gelataio ci scambiò i gelati, ci piacquero così tanto i gusti dell'altro che da quel giorno abbiamo....
D:sempre preso vaniglia e cioccolato, trovando rappresentasse la nostra amicizia.
Ha:ohhhh ragazzi che carini
R:si é molto dolce
Gi: ragazzi cosí mi fate commuovere, siete cosí carini disse avvolgendoci in un tenero abbraccio.
David mi guardò come se mi volesse uccidere, io mantenni lo sguardo senza problemi.
Arrivò sera, portai Seamu alla sua festa a sorpresa.
Tutti: sorpresa!!!!!!

Seamus pov's
Aprí gli occhi e vidi una stanza illuminata, piena di cibo e tutti i miei amici riuniti.
Dean mi abbracciò e mi sussurrò, <<buon compleanno, follettino mio>>, io arrosí e lo ringraziai, lui non smise un attimo di sorridermi, e di mangiarmi con quegli occhi color nocciola, quello sguardo mi divora a pian piano.
Ma quel bel momento fu interroto da David, che si mise in mezzo tra me e il mio Dean.
Da:Seamu tantissimi auguri disse lui, abbracciandomi.
S:ehm grazie dissi mentre guardavo Dean, che roteava gli occhi oh per Merlino so che lo dico sempre ma Dean é cosí sexy.
Lui se ne andò, Dean mi prese per un braccio, e mi disse con voce dolce e felice.
D:vieni ti faccio vedere una cosa, chiudi gli occhi.
Poi me li fece aprire, e c'era una torta stupenda sul tavolo, decorata con della panna.
D:indovina a che gusto é? Disse lui rivolgendomi un sorriso
S:ah vaniglia e cioccolato
Lui annuí, e disse che l'aveva comprata lui voleva scriverci qualcosa, tipo "tanti auguri folletino mio", ma serebbe stato piú bello che te l'ho dicessi a voce. Io lo abbracciai, e sorrisi.
S:sei magnifico!!!!
D:ohhh anche tu!!!!!

Dean pov's
Ero cosí felice, di stare con lui, ma sentí gli occhi di qualcuno puntati addosso.
Girai la testa e vidi David, guardarci male, sapete non mi importava, stare con Seamus mi faceva sentire bene e mai nessuno avrebbe potuto potermelo via.
La festa continuò, ma io persi di vista Seamus, e appena cantammo la canzoncina di buon compleanno lo ritrovai in piedi su un tavolino.
La canzone finí, David si avvicinò a Seamu e lo baciò, io li guardai sconvolto.
Da:ti amo disse lui, con quel sorriso da coglione.
S:anche io disse lui, spezzandomi il cuore.
Guardai Ginny, e lei ricambiò lo sguardo, mentre tutti applaudivano felici.
Ripensai a quello che aveva detto Seamu in sala grande, quando Neville gli aveva detto di David.
<<ma va a malapena lo conosco>>
Poi Ginny mi riguardò e disse <<anche tu hai pensato a quello che ha detto Seamu, stamattina.>>
D: è impossible che in una sola mattinata, avesse cambiato il suo pensiero.
Ci guardammo e diciamo all'unisono,
<<dobbiamo andare in fondo a questa storia!!!!. >>

Spazio dell'autrice:
Ciao ragazzuoli come avete letto, Dean e Ginny si coalizzeranno per salvare Seamus dalle grinfie di David, ma ci riusciraranno!?.
Al prossimo capitolo 💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora