Voglio solo te

17 2 0
                                    

<<Gia na exafanisteí i epídrasi tou fíltrou, eínai aparaítito to filí tis alithinís agápis. (greco) >>

Dean pov's
Ormai era tutto finito, ancora prima di iniziare, io piú lo vedevo e piú stavo male.
Come era possibile, mi sembrava un incubo eppure era vero.

Seamus pov's
Mi sentivo intontito, tutte le volte che vedevo Dean, il mio cuore batteva forte, e sento come se il suo profumo mi attiri ma non capisco il perché.
Insomma lui é solo il mio migliore amico, perché provo queste sensazioni strane per lui?.
Per esempio era pomeriggio, e vidi Dean, subito il mio cuore iniziò a comportarsi come una batteria.
Era come se c'é una forte attrazione che mi attiri a lui, forse era solo attrazione fisica... Insomma io David lo amo tantissimo, e non capisco il perché di tutti quei pensieri sul mio migliore amico.

Ginny pov's
Non é possibile, mi rifiuto di pensare che tra Dean e Seamus non ci può essere futuro.
Andai in biblioteca e cercai un libro su dei filtri d'amore, e i suoi antidoti.
Eppure cercai, cercai ma non trovai nulla ormai mi stavo arredendo quando....

Seamus pov's
Andai in camera mia, quando mi scontrai con Dean.
S:ehiii stai piú attento!.... Alzai lo sguardo, e dissi D-Dean.
D:scusa disse lui, con tono triste.
S:ehiii che hai!?
D: n-niente, lasciami in pace! Disse, per poi andarsene via seccato.
Io lo guardai andarsene, ero indeciso, se seguirlo o rimare lí.
Non so cosa mi prese ma andai da lui e lo abbracciai, lui mi strinse forte a sé e mi venne un senso di puro piacere.
Poi si staccò, e senza dire una parola se ne andò.
Io mi girai e trovai David davanti, che mi guardò incazzato.
Da:smettila di stare con lui, sono geloso cazzo disse lui urlando.
S:scusami e che- taci!!!! Disse lui, intterrompendomi bruscamente e mi portò via.
Stringendomi la mano, in modo forte e violento.
Dean pov's
Andai in stanza e feci apparire degli alcolici, e iniziai a bere e a bere, e non mi riuscí a fermare.
Il dolore che provavo era troppo forte, volevo dimenticarmi di Seamus una volta per tutte.

Seamus pov's
David e io avevamo passato tutto il pomeriggio insieme, ma tutte le volte che mi guardava sembrava non fosse innamorato di me anzi....
S:amore che hai!?
Da:niente disse lui, seccato.
S:tu m-i a-ami v-vero!? Dissi io, balbettando insicuro.
Da:ma certo che domande fai!? Disse lui, evitando di guardarmi negli occhi.
Io gli credetti ma restai penserioso, lo salutai e andai in biblioteca.

Ginny pov's
Quando trovai una frase: ogni filtro d'amore, può essere levato con un antidoto. Ma ogni antidoto ha una sola regola:
<<Per far sparire la pozione, é necessario il bacio del vero amore. >>
Oh porco Merlino Dean deve baciare Seamus, per far sparire l'incatesimo della pozione.
Gi:siiiiiii!!!!!!
Tutti: shhhhhh
Gi:scusate
Gli lo devo dire pensai, ma c'era scritto:
<<il vero amore non va rivelato altrimenti la magia, del vero amore sarà levato. >>
Vidi Seamu e per lo spavento, mi cadde il libro dalle mani.
S:ehiiiii Ginny disse lui, mentre mi prende il libro.
S: filtri d'amore!? Disse lui guardandomi, e sorridendomi maliziosamente.
Gi: ehm i-o dissi arrossendo lui rise e fece un commentino, che mi fece capire che non era in lui.
S: ahhh vuoi far ritornare Dean da te, disse lui ridacchiando.
Gi: ma va che dici, io stò con Harry.
S: ah é vero, vabbè io vado ciao Ginny disse lui sorridendo.
Gi: ciao...

Seamus pov's
Io percorsi il corridoio per andare nella mia stanza, quando vidi David baciarsi con una ragazza corvonero.
Le lacrime scesero velocemente, corsi in camera mia.
C'era su un tavolino cinque bottiglie di vino, e Dean che beveva una sesta.
S:Dean perché stai bevendo cosí tanto!?
D: per divertirmi disse lui, sorridendomi.
Dio quel sorriso, era cosí ipnotico per me.
Ma perché!?
Lui si avvicinò a me e disse dolcemente, accarezzandomi il viso.
D: che hai follettino?
Follettino!? Perché quel nome mi era cosí familiare, io lo guardai stranito non riuscendo a distogliere lo sguardo.
S: f-follettino!?
Lui rise, e poi provò a baciarmi.
S: che cazzo fai!? Dissi io, spingendolo via.
D: dai quell'idiota non é alla tua altezza, io sono sempre stato meglio di lui e tu lo sai mio Finnigan disse lui, guardandomi in maniera sensuale.
S: non parlare del mio Dav- mi interruppe con un bacio, mugugnai a quel bacio cosí freddo e passionale che mi fece capire tutto.
Quando smise lo guardai, D-Dean!? il MIO Dean.
Ecco perché tutte quelle sensazioni strane, perché era lui, era sempre stato lui quello che amo.
E nessuna pozione può cambiare il mio amore per lui, pensai mentre ero attaccato ancora alle sue bellissime labbra.
S: D-Dean dissi io, abbracciandolo.
Lui mi guardò, non capendo nulla.
E io lo ribaciai, dio quel bacio era cosí sensuale e passionale, che bastava per farmi eccitare.
Mi sembrava di aver toccato il cielo con un dito, ma quando vidi le bottiglie di vino capí che era ubriaco quindi lo spinsi via.
S: Dean, I-o a-amo a-ancora D-David, dissi io mentendo, non amavo piú David, era lui l'unico che io potessi mai amare.
Lui mi sorrise e mi guardò in modo malizioso, si tolse la maglietta.
Oh per Merlino era cosí sexy, restai calmo o almeno ci provai.
Ma quando mi prese le mani e le portò versò il suo petto, mi provocò una fortissima eccitazione.
Lui fece un ghigno e disse, con voce divertita <<dai adesso, ridimmelo!>> disse lui, sussurandomi all'orecchio provocandomi dei forti brividi, lungo tutto il corpo.
Io ci provai, ma uscirono solo dei piccoli versetti.
Lui ridacchiò e disse, con voce divertita.
D: come pensavo! Disse lui, ridacchiando.
Lui mi prese e mi baciò di nuovo con tanta di quella foga, che non riuscí quasi a respirare.
S: D-e-a-n dissi io, quasi senza fiato, t-i p-prego lo pregai, lo mentí, ma tutto quello che volevo era che continuasse.
D: prendi fiato Seam disse lui ridendo. Io presi fiato, e dissi in modo seccato.
S: smettila di provocarmi, Dean Thomas.
D: ehiii non é colpa mia, se non mi resisti Finnigan disse lui, in modo malizioso.
Non potevo approfitarmi di lui quei baci erano si passionali, ma cosí freddi sapevo benissimo che quei baci erano dei baci di sfogo, sfogo per suo padre, per lo stress.
Io me ne andai ma lui mi prese e mi spinse contro al muro, mi prese il viso e mi costrinse a guardarlo.
I suoi occhi color nocciola mi imprigionarono, le sue labbra pian piano si avvicinarono a me.
Il cuore mi batté fortissimo, Dean mi eccitava come mai prima d'ora.
Lui mi diede dei baci umidi sul collo, lasciandomi travolgere da quella passione.
Porco Salazar potevo dire che in 10 minuti Dean mi aveva eccitato cosí tanto, di quanto David non é riuscito a fare in un mese.
Lui chiuse gli occhi, leccò il labbro inferiore e poi se lo morse.
Io arrossí violentemente, lui riaprí gli occhi e rise.
Io lo spinsi via, e disse.
S: vai al diavolo Dean, dico io ormai stanco di quella situazione.
Lui mi prese in braccio, e disse ridendo.
D: dici cosí perché ti eccito!?
S: i-o
Lui mi fece scendere, e si mise a ridere.
Cosa potevo fare ormai l'alcol, l'aveva fritto il cervello io non gli piacevo, era solo frutto dell'alcol.
S: a me piace David cazzo, come te lo devo dire mentí io, per non soffrire ancora di piú di quanto io non lo stia già facendo.
Lui mi guardò con sguardo misto arrabbiato, schifato e geloso.
D: bhe perché non vai da lui!? cosa fai ancora qui...
S:me l'ho chiedo anche io dissi uscendo dalla camera, tutta quella rabbia si trasformó in tristezza perché, perché non poteva essere MIO!?.

Seamus pov's
Era mattina e a lezione David si sedette vicino a me, e si comportò come se non fosse successo nulla.
Dean pov's
Ovviamente io ero dietro di loro, quindi anche se non volevo vederli ero obbligato.
Lui si girò e mi guardò con quel sorrisetto che tanto odio, si girò verso Seamu e gli accarezzò la guancia e disse con quella voce da scemo.
Da: buongiorno amore mio
Io preso dalla gelosia, mi alzai di scatto, e me ne vado tra le urla del professore.
Seamus pov's
Da: buongiorno amore mio
S: smettila dissi io, levandogli la mano. Vidi Dean alzarsi di scatto e andarsene, mentre il professore gli intimava di sedersi se non voleva una rigida punizione.
Lui sbatté la porta e se ne andò, io mi alzai e lui mi prese per un braccio.
Da: dove pensi di andare!? Disse lui, con tono manipolatorio.
S: lasciami stare! Dissi io, liberandomi dalla presa.
Uscí anche io tra le urla del professore, ma tra il sorriso dei miei amici soprattutto di Ginny.
S: Dean!!!!!
Lui si avvicinò a me, si inginocchiò e con le lacrime agli occhi.
D: t-i p-prego p-perdonami disse singhiozzando e piangendo.
Io lo feci alzare e lo abbracciai, capí subito che stava parlando di ieri.
S: Dean calmati, non é successo nulla dissi io con voce dolce.
D: t-i h-o fatto m-male, balbettò lui.
S: no mi hai semplicemente baciato
D: oddio disse lui coprendosi il viso, e poi continuò <<e tu?>>
S: niente mi sono scanzato
D: scusa so che non é il momento, ma la domanda mi sorge spontanea.
<<hai provato qualcosa mentre non so ti baciavo? >>
Porco Salazar certo che si, le tue labbra erano finalmente sulle mie.
Sono tanti anni che sono perso per te, cazzo Dean apri gli occhi.
I-o i-o ti amo
S: ecco in realtà ieri ho scoperto che David mi tradiva con una ragazza, quindi quel bacio è servito a sfogarmi e a te forse per sfogarti da tuo padre dissi io, sorridendo.
D: che ha fatto quel bastardo!? disse lui, con tono arrabbiato.
Dio quanto vorrei baciarlo di nuovo, é cosí bello.
S: ahh tranquillo tanto lo volevo lasciare, dissi io ridendo.
D: aspetta questo significa che l'hai tradito anche tu, con me?
S: ehm in un certo senso....si
D: oddio mi dispiace, cosa ho fatto disse lui coprendosi di nuovo il viso con le mani.
S: dai Dean non ti preoccupare, comunque se ti può consolare baci benissimo.
Ma sei scemo o cosa!?, ti prego che imbarazzo perché l'ho detto che IDIOTA.
Poi continuai <<é strano da dire>> ridacchiai io.
D: grazie disse lui, sorridendo.
Ecco che il mio cuore iniziò a battere sempre più forte, solo Dean riesce a farmi rivvivare sentimenti così forti: felicità, tristezza, gelosia e quella FOTTUTISSIMA passione.

Dean pov's
Seamu mi abbracciò e disse, con voce dolce.
S: giorno dopo giorno, capisco sempre di più che sei importante per la mia vita.
D: anche io dissi guardandolo, e sorridendogli.
Poi vidi David che mi guardò, con quel suo solito sguardo da serial killer.
Io lo guardai e sorrisi con aria di sfida, e lo salutai come se avessi vinto.

Ginny pov's
Quando vidi Seamu che si ribellò a David, ero al settimo cielo, Asp-questo vuol dire che Dean ha baciato Seamu!!!!.
Lo sapevo che c'é l'avrebbero fatta, sono cosí felice per loro.

Spazio dell'autrice:
Ragazzi miei finalmente Dean é riuscito a spezzare l'incantesimo, ma l'incubo é veramente finito?...
Al prossimo capitolo💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora